Pagina 117 di 118 PrimoPrimo ... 17 67 107 114 115 116 117 118 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,321 fino 2,340 di 2341
Discussione

Whatsapp,approfondimenti

Predefinito Re: Whatsapp,approfondimenti

Mi è capitato più volte - e sempre nell'abito di conversazioni con utenti con cui non avevo in precedenza mai scambiato messaggi che mi comparisse il seguente messaggio:

In attesa del messaggio. Potrebbe volerci un po' di tempo. Per sapere di più.

E si viene rimandatati alle FAQ dove c'è scritto che per ricevere il messaggio è necessario attendere che il messaggio torni in linea. In realtà il messaggio poi non arriva. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione in più?
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Google ti è amico.
    https://www.google.com/search?client...re+di+pi%C3%B9

risultato la faq ufficiale sul sito di whatsapp.
    Comunque capita anche con contatti salvati normalmente

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    Google ti è amico.
    https://www.google.com/search?client...re+di+pi%C3%B9

risultato la faq ufficiale sul sito di whatsapp.
    Comunque capita anche con contatti salvati normalmente
    Avevo cercato, ma i messaggi non arrivano in ritardo, non arrivano proprio, credo che il problema sia un altro.
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Ciao a tutti, Ho un Iphone SE, ho cambiato SIM, numero di telefono e operatore. Tuttavia continuo a ricevere messaggi whatsapp da persone che li inviano al vecchio numero. E’ normale?

Registrato il
    Dec 2004

Con l'ultima versione di whatsapp ho notato che se si cerca una gif animata dall'apposito menu in basso, ora la finestra che mostra le gif ricercate e' diventata molto piu piccola rispetto a prima, come se si fosse ristretta.
    Capita anche a voi?

L'avatar di @lessandro
    Registrato il
    Jul 2010

Citazione Messaggio inviato da Markusxx Visualizza messaggio
    Con l'ultima versione di whatsapp ho notato che se si cerca una gif animata dall'apposito menu in basso, ora la finestra che mostra le gif ricercate e' diventata molto piu piccola rispetto a prima, come se si fosse ristretta.
    Capita anche a voi?
    Confermo.

Ho installato anche un'altra versione (la beta versione 2.22.18.70) e il bug rimane...
    Sponsored by Pixel 3 black

Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da @lessandro Visualizza messaggio
    Confermo.

Ho installato anche un'altra versione (la beta versione 2.22.18.70) e il bug rimane...
    Immagino te lo fa pure a te su un dispositivo android.
    Se noti pero' prima di effettuare una ricerca delle gif la finestra esce grande come prima, solo dopo aver effettuato una ricerca con parola chiave si dimezza la meta', anzi forse anche meno della meta' .

L'avatar di @lessandro
    Registrato il
    Jul 2010

Immagino te lo fa pure a te su un dispositivo android.
    Se noti pero' prima di effettuare una ricerca delle gif la finestra esce grande come prima, solo dopo aver effettuato una ricerca con parola chiave si dimezza la meta', anzi forse anche meno della meta' .
    Esattamente, su Android e prima di fare la ricerca la finestra è grande (come prima)...mah!

L'avatar di walter.d
    Registrato il
    Apr 2002

Ho uno Huawei Mate 10 Pro . Da qualche tempo la registrazione dei miei messaggi vocali whatsapp risulta bassa ed ovattata . Non credo dipenda dall'hardware perchè se utilizzo il registratore vocale oppure i messaggi vocali Telegram l'audio risulta molto più pulito e brillante . Da cosa può dipendere ? Grazie
    Ultras Granata

Registrato il
    Dec 2004

Oggi ho scaricato l'ultima versione di whasapp ma nell'elenco delle faccine molte non si vedono piu dandomi un rettangolino al posto dell'emoticon corrispondente.
    A qualcun altro succede?

Registrato il
    Jan 2003

che qualità ritenete essere delle chiamate whatsapp? vostre esperienze?
    Bluever!!!

Oggi ho scaricato l'ultima versione di whasapp ma nell'elenco delle faccine molte non si vedono piu dandomi un rettangolino al posto dell'emoticon corrispondente.
    A qualcun altro succede?
    no, prova con un riavvio del tel.. altrimenti disinstalla l'app e la reinstalli.
    Prima controlla i backup se sono stati fatti.

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    dipende dalla connessione tua e da quella di chi riceve ovviamente, le uso poche volte ma "in generale" buona, parlo però sempre al massimo con le solite due persone con buoni telefoni e buone connessioni.

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    no, prova con un riavvio del tel.. altrimenti disinstalla l'app e la reinstalli.
    Prima controlla i backup se sono stati fatti.
    Può anche disinstallare gli aggiornamenti, riavviare e poi aggiornare di nuovo. In questo modo non si perdono i messaggi

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    Personalmente non il massimo sia sotto wifi che con dati mobili.
    Le chiamate classiche sono decisamente migliori.

Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da paolino81 Visualizza messaggio
    Può anche disinstallare gli aggiornamenti, riavviare e poi aggiornare di nuovo. In questo modo non si perdono i messaggi
    Non potrei perche l'ho installata ex novo dopo un reset del mio tablet e quindi dovrei provare a disinstallarla e ad installare un'altra versione.Purtroppo usando appunto un tablet non me la fa scaricare dal play store e sono costretto a scaricarla di volta in volta da https://www.whatsapp.com/android/?lang=it.

Conoscete qualche altra fonte affidabile da cui scaricare?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Non potrei perche l'ho installata ex novo dopo un reset del mio tablet e quindi dovrei provare a disinstallarla e ad installare un'altra versione.Purtroppo usando appunto un tablet non me la fa scaricare dal play store e sono costretto a scaricarla di volta in volta da https://www.whatsapp.com/android/?lang=it.

Conoscete qualche altra fonte affidabile da cui scaricare?
    Apkpure, apkmirror per esempio sono decisamente affidabili, usati da secoli da milioni di utenti, altrimenti a quest'ora sarei in mutande.

Registrato il
    Dec 2004

Grazie ho risolto scaricando un'altra versione.

L'unica cosa e' che, collegandomi sempre via wifi col router di casa, quando invio delle gif animate gia incluse in whatsapp alcune volte mi capita che per qualche secondo durante l'invio mi esce l'attesa con l'orologio sotto per poi inviarla dopo 5-6 secondi. Vi sembra normale visto che internet in generale mi funziona bene?

Registrato il
    Aug 2007

Grazie ho risolto scaricando un'altra versione.

L'unica cosa e' che, collegandomi sempre via wifi col router di casa, quando invio delle gif animate gia incluse in whatsapp alcune volte mi capita che per qualche secondo durante l'invio mi esce l'attesa con l'orologio sotto per poi inviarla dopo 5-6 secondi. Vi sembra normale visto che internet in generale mi funziona bene?
    Il tuo telefono ha la memoria quasi piena? perchè in quel caso potrebbe farti cose strane non solo con Whatsapp...
    Pace a voi

Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da paolino81 Visualizza messaggio
    Il tuo telefono ha la memoria quasi piena? perchè in quel caso potrebbe farti cose strane non solo con Whatsapp...
    No e' un tablet samsung tab s modello SM-T805, la memoria e' piena x meta' quindi escludo fosse quello.

Regole per postare