Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

problema tasto "G" lg p970 moddato

Predefinito problema tasto "G" lg p970 moddato

ciao amici!
    vista la latitanza della lg nei confronti del nostro amato black brandizzato mi sono deciso ad installare ginger rootato v20o germania e devo dire che il tel e' molto migliorato (anche se l'interfaccia e' uguale!) ed e' piu' reattivo.
    ora ho anche il tel rootato e posso installare programmi che prima non potevo installare per ovvi motivi e cosi' nel divertimento ho anche cambiato la funzionalita' al tasto "G" per farlo diventare tasto di blocco/sblocco tel.
    il problema pero' e' che per quanto riguarda il blocco il tasto funziona bene ma per lo sblocco nisba o meglio: se il display e' stato appena bloccato il tasto lo risveglia, ma passati una quindicina di secondi non lo sente piu' qualcuno sa dove mettere le mani?
    ho provato anche ad installare widgetlocker 2.2.4 che permette il "risveglio" con ogni tasto hardware ma mentre sulla rom v10c con froyo funzionava bene con gigerbread non funziona piu' il risveglio veloce!
    spero che qualcuno abbia una soluzione al caso (anche i tecnici lg se ci ascoltano) perche' effettivamente il tasto "G" per risvegliare il tel lo trovo molto piu' comodo del pulsante in alto o no?
    CIAO AMICI BUONA DOMENICA!!!!

Predefinito

aggiornamento per i tecnici:
    se lascio aperta in background un'applicazione riguardante i risultati delle partite di calcio (mi aggiorna in automatico i risultati di una determinata partita) il tasto "g" accende e spegne il telefono perfettamente!!!
    cio' significa che c'e' qualcosa che dopo una quindicina di secondi impedisce al tasto di riattivare il telefono se non ci sono applicazioni "attive" e quindi bisogna pigiare il tasto on/off!
    quasi quasi seguo una partita al giorno anche di campionati stranieri e mi godo il tasto "g" funzionante!!!
    non so bene l'inglese altrimenti postando la cosa su xda qualcuno sicuro trova la soluzione: MI AIUTI TU PADO11?

L'avatar di pado11
    Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Ciao...!...
    Scusa ma sono stato assente tutta la giornata di ieri...poi questa mattina non avevo dato uno sguardo alla sezione modding...

Allora...mmm...sembra interessante come come idea...come dici tu,non molto ortodossa... ...ma magari...

Unica cosa...ora sinceramente non conosco bene i termini esatti,quindi cerco di spiegarti con parole mie... Sulla ROM CyanogenMod, tra gli innumerevoli parametri settabili,c'è un'opzione che ti permette (o cmq permetteva,non so nelle ultime versioni, ma non credo l'abbiano tolta) di impostare un periodo di tempo durante il quale,una volta spento il display,non intervenga il vero e proprio locksreen...in pratica...faccio qualcosa con il cell,poi pigio il tasto ON/OFF...immediatamente dopo mi accorgo di essermi dimenticato di vedere che ore sono (esempio stupido), vado a rispingere il tasto di accensione e ritrovo il telefono ancora sbloccato,senza dover disabilitare il blocca schermo... Una cosa simile avviene anke con la ROM stock (o con la mia Zeus,cmq basata sulla stock)... Solo che con la Cyano ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere di quanti secondi deve essere questo "delay"...

In tal modo si potrebbe risvegliare il cell con il tasto G...magari il tuo metodo e questa opzione Cyano "lavorano" sullo stesso parametro...che xò è altamente fuori dalla mia portata...

Vorresti provare a postare la tua osservazione su xda?!
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Predefinito

funziona solo finche il telefono non va in deep sleep...stessa cosa con la cyano impostando il riseglio coi tasti volume....

Regole per postare