Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

curiosità tecnica sul traffico

Question curiosità tecnica sul traffico

dal sito visualizzando il mio traffico vedo le chiamate ricevute e le chiamate effettuate a cui terzi mi hanno risposto. se la voda effettua dei controlli sul mio traffico vede che ho fatto cento squilli ad un numero? nel senso squillare un numero è traffico?
    *** SORRIDI ***

Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

avevo visto 1 trasmissione forse quarto grado dove si parlava di delitti ecc. dove dicevano che gli squilli a differenza delle chiamate o sms vengono cancellati dopo 48 ore

Registrato il
    May 2007

Predefinito

come da normativa gli squilli vengono registrati nel dettaglio traffico, al pari delle chiamate. Dopo 48 ore vengono invece cancellate solo le informazioni circa la posizione dell'utente (cosa comunque ricavabile in caso di traffico in una determinata cella, per cui solo se si attraversa una local area senza generare traffico l'informazione del passaggio verrà cancellata dopo 48h)

Predefinito

Non è che sia un problema però non vorrei che fare tanti squilli al giorno per un mese crei problemi. Comunque io sono tutto il giorno a lavoro e faccio squilli a mo di saluto.quindi non mi sposto. Si cancellano o tra tre mesi risultano ancora nel mio traffico?
    *** SORRIDI ***

L'avatar di vindo
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

a Vodafone piacendo..
    squillare un numero NON significa generare traffico

va tranqui che puoi "squillare" al infinito ....che nessuno s'arrabbiera

24 Ottobre 2009- Giornata di lutto Vodafoniano, salutiamo le retention ..e gli oltre 800 post dedicati alla mpn Vodafone ..difficile fare meglio!!
    Grazie a tutti Voi

Predefinito

ciao vinduzz....
    *** SORRIDI ***

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mmvirtual
    dal sito visualizzando il mio traffico vedo le chiamate ricevute e le chiamate effettuate a cui terzi mi hanno risposto. se la voda effettua dei controlli sul mio traffico vede che ho fatto cento squilli ad un numero? nel senso squillare un numero è traffico?

Scusa, questo da quando è possibile vederlo?? Io ho sempre e solo potuto visualizzare le chiamate da me effettuate e non quelle ricevute!!
    "MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BEL FUNERALE"." Arno Mandolesi - Colonnello CC - In memoria"

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ARGANEL
    Scusa, questo da quando è possibile vederlo?? Io ho sempre e solo potuto visualizzare le chiamate da me effettuate e non quelle ricevute!!
    vai dove dice controlla traffico e scegli il periodo. Però se vuoi vedere i numeri in chiaro arriva un sms sul numero in oggetto
    *** SORRIDI ***

Predefinito

si ma vedi comunque solo le chiamate fatte non quelle ricevue in chiaro

Regole per postare