Ciao a tutti! Spero innanzitutto di aver indovinato la sezione (non me ne vogliano gli amministratori in caso contrario) dato che la domanda che voglio porre a tutti voi è abbastanza "versatile" dal punto di vista tematico. Tuttavia, diciamo che nello specifico sono più interessato alla comunity Android e, pertanto, ho deciso di scrivere qui.
In sostanza, sono alle battute finali del mio percorso di studi per la laurea triennale e sono alle prese con l'analisi di varie argomentazioni/progetti da poter sviluppare per la tesi. In particolare, mi occuperò di programmazione e, dato che oggi il mondo della telefonia è uno dei campi più fertili del settore, vorrei aprire una sorta di sondaggio qui sul forum per provare a capire se, nell'uso quotidiano dei vostri smartphones, avvertite necessità o mancanze comuni di un'applicazione (sia nativa che sul web) e/o di specifiche funzionalità. Mi piacerebbe lavorare su un qualcosa che, a progetto ultimato, possa regalare una certa utilità, quindi ricorro alle vostre esperienze/esigenze!
In conclusione: cosa vorreste poter fare sul vostro smartphone che attualmente non avete possibilità (o ne avete scarse/insoddisfacenti) di fare?
Grazie a tutti in anticipo!
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione
Di cosa sentite la mancanza?
-
18-04-2012, 01:55 #1
- Registrato il
- Apr 2012
Di cosa sentite la mancanza?
-
19-04-2012, 17:03 #2
- Registrato il
- Apr 2007
Io ho segnalato la mia personale mancanza in questo thread
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=904930
Purtroppo da quanto ho potuto capire non sono disponibili informazioni per gestire la mia richiesta :-(