Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 87 di 87
Discussione

Sbrandizzare e aggiornare il Galaxy S2 con Odin

L'avatar di gtgibo
    Registrato il
    May 2011

Predefinito

Salve a tutti, ho delle domande semplici per voi guru di Odin. Voglio aggiornare tramite Odin un Galaxy S2 di mio fratello brand TIM. Vorrei sbrandanizzarlo con l'ultimo firware disponibile Ita, vorrei sapere ovviamnete tralascinado i vari Wipe se lo aggiorno e lo sbranderizzo tutte le impostazioni, app caricate, sms,contatti ecc rimangono o si ha poi uno smartphone "vergine" di tutto?
    P.s Odin funziona anche con Samsung Tab 2 10.1 ?

L'avatar di *CoRsAiR*
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gtgibo
    Salve a tutti, ho delle domande semplici per voi guru di Odin. Voglio aggiornare tramite Odin un Galaxy S2 di mio fratello brand TIM. Vorrei sbrandanizzarlo con l'ultimo firware disponibile Ita, vorrei sapere ovviamnete tralascinado i vari Wipe se lo aggiorno e lo sbranderizzo tutte le impostazioni, app caricate, sms,contatti ecc rimangono o si ha poi uno smartphone "vergine" di tutto?
    P.s Odin funziona anche con Samsung Tab 2 10.1 ?
    Tutti gli aggiornamenti eseguiti con il solo file PDA non rimuove niente di niente ma comunque consiglio un backup non si sa mai!

Si funziona anche con il Tab 2 da 10 pollici
    || Apple iPhone XS Max 64Gb *iOS 12.1.3* | Apple iPhone 8 Plus 64Gb *iOS 12.1.3* ||
    || Apple iPad Pro 10.5"
    *iOS 12.1.3* | Apple Watch Series 4 *Watch OS 5.1.3* ||

Predefinito

Ciao Corsair, ho portato il cel da un indiano qui a londra che mi ha cambiato l'imei e messo la rom I900XXKPA, ma mi da un sacco di problemi, oltretutto kies non me lo riconosce. Cosa mi consigli di mettere? Se mettto quella che mi avevi consigliato mi funziona con la sim inglese?

L'avatar di *CoRsAiR*
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Avali
    Ciao Corsair, ho portato il cel da un indiano qui a londra che mi ha cambiato l'imei e messo la rom I900XXKPA, ma mi da un sacco di problemi, oltretutto kies non me lo riconosce. Cosa mi consigli di mettere? Se mettto quella che mi avevi consigliato mi funziona con la sim inglese?
    Probabilmente non ha eseguito bene l'installazione con Odin. Una volta fatto il tutto, facendo i Wipe, ti appare il codice del paese (mentre esegui il Wipe Data/factory). Se non appare qualcosa non andato a buon fine. Metti questa ROM Italiana che va alla grande: http://www.hotfile.com/dl/193262619/...1_ITV.zip.html

P.S. la ROM Jelly Bean 4.1.2
    || Apple iPhone XS Max 64Gb *iOS 12.1.3* | Apple iPhone 8 Plus 64Gb *iOS 12.1.3* ||
    || Apple iPad Pro 10.5"
    *iOS 12.1.3* | Apple Watch Series 4 *Watch OS 5.1.3* ||

Predefinito

Grazie mille, quindi con questa mi funziona anche la scheda inglese nonostante la rom sia italiana?

Predefinito

Tutto perfetto, la sim letta e la rom poi bellissima!!!

Grazie mille sei un genio!

Predefinito

Ho bisogno di una info: c' modo di andare in modalit recovery senza l'utilizzo del tasto "Volume Su ".
    Purtroppo sul mio cell non funziona.
    Grazie.
    saviglio

Regole per postare