Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 87
Discussione

Sbrandizzare e aggiornare il Galaxy S2 con Odin

Predefinito

Salve io ho un S2 branderizzato 3. Ho fatto l'aggiornamento a ICS 4.0.3 con Kies, ho fatto il backup e mi son salvato la cartella EFS perch ora vorrei sbranderizzarlo. Devo seguire questa guida utilizzando il Firmware XILA3 o quelli successivi giusto?

L'avatar di *CoRsAiR*
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da philipsbenks
    Salve io ho un S2 branderizzato 3. Ho fatto l'aggiornamento a ICS 4.0.3 con Kies, ho fatto il backup e mi son salvato la cartella EFS perch ora vorrei sbranderizzarlo. Devo seguire questa guida utilizzando il Firmware XILA3 o quelli successivi giusto?
    Esattamente segui la seguente guida... Questo uno dei migliori firmware a disposizione ufficiale Tedesco basato su Android 4.0.4. Lo puoi scaricare qui
    || Apple iPhone XS Max 64Gb *iOS 12.1.3* | Apple iPhone 8 Plus 64Gb *iOS 12.1.3* ||
    || Apple iPad Pro 10.5"
    *iOS 12.1.3* | Apple Watch Series 4 *Watch OS 5.1.3* ||

Predefinito

io ho eseguito la guida correttamente usando questo firmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar che ho trovato su internet, dovrebbe essere uno degli ultimi. Dopo il riavvio non mi appare pi il logo della 3 nell'accensione e spegnimento, nemmeno le icone dell'app store 3. Solo che inserendo il codice *2767*4387264636# mi esce il codice I9100LKAHUI che il brad 3. da quello che leggo su internet dovrebbe esserci un codice che finisce con ITV. dove ho sbagliato?

Predefinito

come non detto ..ho riavviato il cell ed ora ho la fine del codice ITV. Tutto ok! grazie!

Predefinito

Prima di far partire Odin ho fatto l'hard reset ed ho visto che erano tornate tutte le impostazioni iniziali senza controllare se si erano cancellate le applicazioni o files che avevo. Ora che ho fatto tutto son andato a guardare nella memoria del cell ed ho notato che tutti i file e applicazioni che avevo precedentemente sono sotto la voce "file vari". Se vado nell'archivio vedo i video,foto e musica ma le applicazioni mi occupano solo la memoria senza essere istallate. Se faccio un ripristino con Kies del backup che avevo fatto mi si reistallano?Cosa succede?meglio che le cancelli tutte e istallo tutto da capo?grazie

Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

Ciao, sono nuovo e non molto esperto ma volevo comunque chiederti se secondo te dovrei sbrandizzare il mio GS2 cos da poter avere prima jelly bean, perch essendo Brand 3 presumo dovr aspettare tanto.. o no?

Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

unico dubbio, una volta fatto tutto questo... i nuovi aggiornamenti ufficiali rilasciati tramite kies (es il tanto atteso jelly bean) verranno riconosciuti normalmente?

L'avatar di *CoRsAiR*
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da turybasso
    unico dubbio, una volta fatto tutto questo... i nuovi aggiornamenti ufficiali rilasciati tramite kies (es il tanto atteso jelly bean) verranno riconosciuti normalmente?
    Certamente basta che una volta che hai aggiornato esegui i consueti Wipe e tutto sar riconosciuto ufficialmente da Kies
    || Apple iPhone XS Max 64Gb *iOS 12.1.3* | Apple iPhone 8 Plus 64Gb *iOS 12.1.3* ||
    || Apple iPad Pro 10.5"

Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

fatto tutto sembra funzionare solo una cosa, non trovo piu' il play store come lo installo?

Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

problema!!! mi dice sembre il processo android.process.arcore stato arrestato... help me

Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

ok risolto con play store.... ma rimane il android.process.arcore stato arrestato..

L'avatar di *CoRsAiR*
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

ok risolto con play store.... ma rimane il android.process.arcore stato arrestato..
    Posso sapere che ROM hai messo su?
    || Apple iPad Pro 10.5"

Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Ok tutto risolto.. Qualcosa era andata storta forse ,ho reinstallato ed e' tutto ok, unica cosa che kies mi dice adesso che nn puo' aggiornare questo dispositivo (

L'avatar di *CoRsAiR*
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Ok tutto risolto.. Qualcosa era andata storta forse ,ho reinstallato ed e' tutto ok, unica cosa che kies mi dice adesso che nn puo' aggiornare questo dispositivo (
    Devi fare gli Hard Reset... Fatto questo, posta i valori rilevati digitando questo codice da tastiera *#1234#
    || Apple iPad Pro 10.5"

Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

eccoli:
    pda: I9100XWLP7
    phone:I9100XXLPS
    csc:I9100XILP5
    BUIL INFO: TUE APRI 3 19:44:49 KST2012

per hard reset intendi i wipe? se si li ho fatti :S

L'avatar di *CoRsAiR*
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

eccoli:
    pda: I9100XWLP7
    phone:I9100XXLPS
    csc:I9100XILP5
    BUIL INFO: TUE APRI 3 19:44:49 KST2012

per hard reset intendi i wipe? se si li ho fatti :S
    Scarica questa ROM che l'ufficiale Italia ITV per il Galaxy S2 e installala con ODIN: http://www.hotfile.com/dl/156845753/...6_ITV.zip.html
    || Apple iPad Pro 10.5"

Predefinito

Salve, scusate se mi intrometto, ma qui mi pare che la gente risponda:
    Avevo un SII stramoddato, ma mi crashava continuamente e ho cercato di rimettere un FW originale, e quantomeno la rom penso proprio di esserci riuscito. Sono quasi certo sia rimasta la CWM e qualche altra cosa.
    Se da kies mi dice che non e' possibile inizializzare per l'aggiornamento, vuol dire che devo fare altro?
    Che tramite odin ho flashato I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5
    e nient'altro.
    Per riaverlo davvero completamente sistemato, cosa devo fare?
    Eventualmente devo fare qualche full wipe? se si, prima dovrei rootare che non voglio perdere dei savegame che ho (uno solo in realta')

Grazie in anticipo

L'avatar di *CoRsAiR*
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da uccio79
    Salve, scusate se mi intrometto, ma qui mi pare che la gente risponda:
    Avevo un SII stramoddato, ma mi crashava continuamente e ho cercato di rimettere un FW originale, e quantomeno la rom penso proprio di esserci riuscito. Sono quasi certo sia rimasta la CWM e qualche altra cosa.
    Se da kies mi dice che non e' possibile inizializzare per l'aggiornamento, vuol dire che devo fare altro?
    Che tramite odin ho flashato I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5
    e nient'altro.
    Per riaverlo davvero completamente sistemato, cosa devo fare?
    Eventualmente devo fare qualche full wipe? se si, prima dovrei rootare che non voglio perdere dei savegame che ho (uno solo in realta')

Grazie in anticipo
    Deduco che hai installato ICS 4.0.3 sul tuo Galaxy. Bisogna togliere il triangolo giallo all'avvio dovuto all'installazione di Root e ROM cucinate. Per farlo segui la guida del prof: http://www.**************.net/guida-...-su-ice-cream/
    || Apple iPad Pro 10.5"

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da *CoRsAiR*
    Deduco che hai installato ICS 4.0.3 sul tuo Galaxy. Bisogna togliere il triangolo giallo all'avvio dovuto all'installazione di Root e ROM cucinate. Per farlo segui la guida del prof: http://www.**************.net/guida-...-su-ice-cream/
    non ho triangoli e ho un bel jig a casa

EDIT: Ho il triangolo, in pausa pranzo lo jiggo (robot d'acciao) e vi aggiorno!
    denghiu!

L'avatar di *CoRsAiR*
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da uccio79
    non ho triangoli e ho un bel jig a casa

EDIT: Ho il triangolo, in pausa pranzo lo jiggo (robot d'acciao) e vi aggiorno!
    denghiu!
    Ce l'hai il triangolo per forza se hai installato i permessi di ROOT e ROM cucinate per forza... Prova con il modulo JIG ma non ti assicuro niente... Con Gingerberad funzionava ma con ICS non ho mai provato. Facci sapere
    || Apple iPad Pro 10.5"

Regole per postare