Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Kindle inside ????

Red face Kindle inside ????

Scusate l'ironia ma..... un reader tipo Kindle dentro il cell....INSUPERABILE per la lettura dei libri
    Si si , l'iPhone ha un ottimo reader (bleah) , l' Androido non lo so , ma volete mettere?
    Mica per altro...faccio la spola tra IT e DE e portarsi sempre dietro 2 cell, Kindle, pc , alimentatori vari ...

Predefinito

per leggere serve uno schermo come il kindle

L'avatar di mickmick81
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mickmick81
    Per Android...gi

Registrato il
    May 2010

Lightbulb C' anche per WP7

Ma c' anche per WP7... Io mi ci sto leggendo l'interessantissimo libro di Paolo Attivissimo "Luna? Si, ci siamo andati!"
    Funziona bene, ci sono anche titoli italiani. Non molti rispetto a quelli inglesi ma ci sono.
    http://www.windowsphone.com/it-IT/ap...4-00237de2db9e
    Buona lettura

Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Per Android...gi
    Tu hai un'iphone? Io ho un android e mi trovo benissimo con l'app kindle ma avendo visto l'app di lettura libri su iphone di amici mi sembra molto buona anche quella, cosa non ti piace?
    Poi certo se leggi molto e ti sei gi comprato un kindle quello per leggere insuperabile ed anche molto compatto, ti conviene portarti dietro quello, ma di app per la lettura ce ne sono molte e non mi sembrano male come dici.

Predefinito

C' sia l'app Kindle che Stanza. Ma lo schermo del Kindle non pu essere battuto nemmeno dal migliore lcd.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Moderatore L'avatar di The Big Joe
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

L'App di Amazon Kindle c' per tutti i principali OS mobili, compresi ad esempio anche i BlackBerry (anche se al momento solo per gli States), come indicato sul sito stesso.
    Per leggere su eInk come il Kindle non regge il confronto con gli schermi LCD.

Citazione Messaggio inviato da mickmick81
    esiste gi l'app della kindle..
    Del Kindle inteso come il device di Amazon, eh!
    Cos sembra una nota marca dolciaria!
    OBEY THE KITTY: Resistance is Futile!

"Boa e' a vida, mas melhor e' o vinho" - Fernando Pessoa

Predefinito

Beh, kindle kindle... Alla fine sar impossibile emularlo al 100%

Regole per postare