Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Problemi con i Kdz, qualcuno può aiutarmi?

Predefinito Problemi con i Kdz, qualcuno può aiutarmi?

E una settimana che provo a fleshare i kdz! su XDA ci sono tante guide, non ce niente da fare! eseguo le procedure passo passo e non va! Ho eseguito vari video seguendo lentamente e mettendo in pausa a me non va! Dopo aver installato msxml, poi Enable su ON, faccio partire UpTestEX_mod2_marwin, inserisco il kdz, vado su normal web update test per scegliere modello e lingua e ogni volta parte LgMobile Update che mi dice che ho l'ultimo software!!! Qualcuno mi ha detto di mettere la stringa sul file di host e mi compare la scritta, impossibile connettersi! Ho disabilitato il modem lg, niente!
    Ho provato in tutti i modi!
    Forse e un problema di Windows 7 64bit?

Predefinito

Grazie a tutti! vedo che nei due post siete stati in molti ad aiutarmi...Ho risolto grazie ad un'altro forum dove hanno reso le cose molto facili sia per rodare che per flashare, basta un click e fa tutto da solo! Aggiornato alla 21D.
    Saluti....

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Non ti hanno risposto perché qui gli utenti seguono le regole,queste domande qui da noi vanno postate nel thread aperto sul modding del Cell.di appartenenza,senza aprirne altri!
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

Regole per postare