Pagina 1755 di 1755 PrimoPrimo ... 755 1255 1655 1705 1745 1752 1753 1754 1755
Visualizzazione risultati 35,081 fino 35,096 di 35096
Discussione

Sony Xperia S [Official Thread]

L'avatar di pooh81
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zephyr83
    si l'ep850 è quello a carica veloce
    ma sono identici come caratteristiche
    Xperia Z

L'avatar di brujah84
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zephyr83
    con 100 euro e poco più ci si prende un Motorola E che a specifiche è li ed aggiornato a kitkat e riceverà pure android L. direi che un S usato in buone condizioni a 80 euro sarebbe anche troppo!
    Dire che a specifiche è lì è un po' un'eresia,ma insomma...gli unici vantaggi di un "nuovo" sono gli aggiornamenti e la garanzia....comunque io provo a 100,se trovo chi me lo compra,meglio!

Registrato il
    Jan 2013

Predefinito

niente da fare ancora problemi e per di più sto cercando di fare il backup per formattarlo ma con pc companion non me lo fa fare. Secondo voi c'è qualcosa di scassato?

L'avatar di brujah84
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da navras88
    niente da fare ancora problemi e per di più sto cercando di fare il backup per formattarlo ma con pc companion non me lo fa fare. Secondo voi c'è qualcosa di scassato?
    Potrebbe essere...o magari semplicemente se fai sempre backup con pc companion continua a ributtarti dentro al cell lo schifo che avevi prima...xD
    Prova a salvarti manualmente i dati che ti servono e fare un bel format,senza ricaricarci sopra i vecchi backup...

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho effettuato il backup del mio Xperia S con Pc Companion e subito dopo un "ripristino dati di fabbrica" da menù Impostazioni del cell. Mi sono accorto che la rubrica era stata cancellata e ho quindi ho provato ad effettuare un "ripristino" del backup( sempre con Pc Companion ) ma il messaggio è il seguente : " il presente backup è basato su una versione software più recente rispetto a quella installata su questo diapositivo. Impossibile ripristinare il backup sul dispositivo collegato"
    Ho Android aggiornato all'ultima versione 4.1.2....che ne pensate??

Registrato il
    Sep 2012

Predefinito

salve c'è una guida da poter seguire per sbrandizzare un xperia S da qualche parte?

Predefinito

L'Xperia S di mio padre è morto da un momento all'altro... Non si accende nemmeno con le varie combinazioni di tasti... Lasciandolo in carica il led a volte scompare, ho provato ad avviarlo con la combinazione di tasti ed ha vibrato un paio di volte e il led ha lampeggiato di un azzurrino ma connettendolo al PC nemmeno flashtool lo riconosce... Consigli?
    Giargo
    Lg Nexus 5X

L'avatar di 1970Cecco
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Helyanwe
    salve c'è una guida da poter seguire per sbrandizzare un xperia S da qualche parte?
    Una guida precisa aggiornata per Xperia S probabilmente no, ma da quel che so, utilizzando Flashtool (per sviluppatori) ultime versioni ed eventuali guide per altri Xperia più recenti (ricercale su XDA, con google o forse in qualche thread di modding di altri Xperia su questo forum), puoi eseguire tutto, compreso rilasciarti la fonte per scaricare la versione sbrandizzata del file .ftf da flasshare..
    Citazione Messaggio inviato da Jackie89
    L'Xperia S di mio padre è morto da un momento all'altro... Non si accende nemmeno con le varie combinazioni di tasti... Lasciandolo in carica il led a volte scompare, ho provato ad avviarlo con la combinazione di tasti ed ha vibrato un paio di volte e il led ha lampeggiato di un azzurrino ma connettendolo al PC nemmeno flashtool lo riconosce... Consigli?
    Apparentemente e con molta probabilità (90%) è la batteria da sostituire.. in alternativa non credo ci siano altre soluzioni, o perlomeno per le mie conoscenze..

L'avatar di 1970Cecco
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito Xperia S receives Android 7.0 Nougat port

Xperia S receives Android 7.0 Nougat port

http://www.xperiablog.net/2016/09/16/xperia-s-android-7-0-nougat/

Working / Not working

Working:
    GSM
    Wifi
    Audio (Earphone, speakerphone, headset)
    Video
    Camera (Google Camera, OpenCamera, ? but with slow start)
    USB OTG
    GPS
    All sensors (include PickUp and Significant Motion sensors)
    NFC
    ViPER4Android (sound FX)
    Encryption (GSM is working too)

Not working:
    Bluetooth
    FMRadio
    Flashlight (seems an issue on android_frameworks_base/core/java/android/hardware/camera2 ?)
    Gallery (can crash on some videos playing)
    Camera2 (5 sec timeout but Camera needs around 9sec to start ! should be relative to flashlight issue too)
    Dialer - Automatic proximity speakerphone not yet implemented
    DeskClock : crash on World button click (ok for b02)
    TWRP: adb shell failed when /system is mounted
    selinux : need to be enforced
    Documents UI: crashing on 1st run after reboot
    ... beh, chi se lo sarebbe mai aspettato..

Predefinito

Che peccato averlo venduto... Telefono bellissimo.... Quanti ricordi..
    Sony XZ Premium & Moto G5 Plus & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia 10
    Link
    Concluso con michiaba, nomade, sneakingimperat, magotto,
    Eleven

L'avatar di 1970Cecco
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Io ce l'ho ancora ..avendo ucciso uno Z1c, al momento è dedicato per alcuni time lapse, quindi un utilizzo specifico.. ma a volte si blocca per conflitti con la fotocamera principale

Stamattina volevo provare a fare una modifica HW, valutando se era reversibile, ma non ci sono riuscito.. volevo togliere la parte inferiore, eventualmente anche quella trasparente, per contenere ulteriormente le dimensioni e vedere come risultava esteticamente.

Non ci ho dedicato molto tempo, ma non sono riuscito a disassemblare tutto e probabilmente non l'ho neppure riassemblato al meglio (dentro il cappuccio inferiore dovrebbe esserci l'antenna composta da un paio di componenti), perchè in effetti ora non ho più rete (il wifi funziona correttamente).. sono tentato di dargli il colpo di grazia e segare il tutto per vedere una versione dell'S compact , nel contempo mi sembra quasi di sentenziare una carneficinapaleosmartphonica
    troppo irreversibile!

Predefinito

Anch'io ce l'ho ancora e funziona bene, anche se ormai è diventato un muletto per i casi di emergenza....
    A distanza di tempo posso dire che è stato veramente un terminale affidabile.

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Presente pure io, sta lì come muletto, il design era avanti xd

L'avatar di 1970Cecco
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

L'ultimo video che ho pubblicato su YT (un montaggio di video, time lapse e foto) contiene parti dei time lapse fatte con l'S, nonchè qualche foto dell'S in opera con una lente telephoto
    Tramonto dietro l'Ossario di Custoza

L'avatar di nomade
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Gran telefono si.. ricordo ancora i problemi con i display gialli che sostituivano in garanzia da Livolsi..
    Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (Bertrand Russell)

L'avatar di 1970Cecco
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

...c'è qualcuno che si è dedicato ad ammodernare device datati con pù recenti sistemi android, anche se per avere le versioni più recenti tra quelle disponibili da loro, occorre spendere...

Xperia Overlay™ | 2012 - 2013 | line | 5.0.2 | Sony devices | 28.0.A.6.8 | Free

Overlay Xperia S
    ON SALE!
    16,00 €
    ONLINE ONLY!
    Android OS Version : 6.0.1
    Based on : Xperia X 6.0.1
    Sony Firmware Overlay Version : 34.1.A.1.198
    Xperia Overlay Firmware Version : V4.0

..chissà, forse in futuro..

Regole per postare