Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Chiedo cortesia per debrandizzare LG Optimus 3D

Unhappy Chiedo cortesia per debrandizzare LG Optimus 3D

Scusate ragazzi, ho un problema col brand, non riesco proprio a togliere il logo e vari programmi vodafone, vorrei mettere una room o firm originale no brand, ho provato vari sistemi nelle varie guide ma la mia procedura non va come dovrebbe andare.
    Per esempio, quella di togliere la batteria e rimetterla inserire il cavo tenendo premuto il tasto volume alto, windows enable su on dopo aver disattivato sui dispositivi di windows7 il modem e installato i drive sia da LG update che dal file msxml. Parto con il KDZ_FW_UPD oppure con
    UpTestEX_mod2_marwin, seleziono CDMA e DIAG ma ho provato anche antri tipi, poi aggiungo la rom KDZ, in questo caso la V10K, vado su Normal web upgade, poi upgrade start e dovrebbe darmi la lingua da selezionare,ma invece parte in automatico il servizio LG di aggiornamento che scanziona e dice che il terminale e aggiornato. Ho provato 20 volte, togli e rimetti la batteria a tal punto che si sta allentando! Qualcuno può aiutarmi per favore?

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Queste richieste vanno postate nel thread sul modding del 3D aperto in questa room.
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

Regole per postare