Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 112 di 112
Discussione

Nuovi Blackberry curve 9220 & 9320

Predefinito

Grazie per il consiglio, quale dei due smartphone avrà il vivavoce migliore?

Saluti

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Salve a tutti, non so se sinceramente il problema sia adatto a questa sezione, ma non sapevo sinceramente dove pubblicarlo.

Il mio BB ha un problema molto importante a mio parere.

Ogni tanto, con qualsiasi percentuale di batteria, mi esce la dicitura:
    "batteria troppo scarica per l'uso della rete"
    E incredibilmente mi mette tutto OFF, sia la rete "Vodafone" che ho, sia 3G e quant'altro.
    Quando poi riattivo il tutto, non sempre il 3G mi funziona correttamente.

Altra questione su cui chiedere spiegazioni: lascio sempre il 3G acceso...ma molto spesso, incredibilmente non funziona più, anche se in alto a destra la scritta 3G con simbolo blackberry è presente. Come mai?

Batteria originale (ne ho 2 di batterie originali) e firmware aggiornato all'ultima versione.

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

domanda sull'autonomia del 9320.. rispetto al 9300 che ha sostituito come va?? (voi qui lo confrontate tutti col 9780) Per capire cosa devo aspettarmi.. grazie
    L'ho trovato di un mese e con qualche accessorio a 110 e ci sto pensando..

Predefinito

ciao a tutti, devo acquistare oggi il 9320 da usare come secondo telefono, ho una sim top 400 che uso con l'iphone 5, come faccio ad utilizzare la stessa sim anche nel blackberry?(intendo come configurazione per internet in quanto so che il blackberry necessita di un pacchetto apposito)
    grazie!
    In attesa di iPhone 7 plus

Predefinito

9320 in offerta a 149 euro da volantino euronics..

Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Dopo aver provato Android ed un telefono con qualità telefoniche non grandiose, vorrei provare un BB 9320, dato che RIM è nota proprio per le qualità telefoniche al top.
    La mia paura è quella di perdere troppo in termini di market (quello Android è ottimo).

Io ho bisogno di:
    - autonomia buona
    - gps ben funzionante, per navigazione turn by turn (che programma mi consigliate?)
    - sincronizzazione dei contatti con google

In linea generale, me lo consigliate?

L'avatar di TonyP62
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da silt
    Io ho bisogno di:
    - autonomia buona
    Autonomia ottima se usato in EDGE/GPRS (superi la giornata Giornata e mezzo con 1 ora di telefonate, svariati sms e messaggi su Whatsapp). Con la rete 3G si comporta come tutti gli altri smartphone, ossia la batteria dura poco (riesci a stento ad arrivare a sera, a parità di utilizzo).

- gps ben funzionante, per navigazione turn by turn (che programma mi consigliate?)
    Il gps funziona bene e vi sono svariati programmi per navigazione turn-by-turn ma mi permetto di sconsigliartene l'utilizzo per via dello schermo troppo piccolo. Se ti accontenti lo stesso, trovi ottimi programmi, dal gratuito WAZE che avevo anche su iPhone ed Android.

- sincronizzazione dei contatti con google
    Sincro con Google Contatti, Mail e Calendar quasi perfetta.
    Nel senso che Google ha rimosso il pieno supporto ai blackberry, ma continua a funzionare molto bene.
    Unico neo è la rubrica , che si sincronizza perfettamente per quanto concerne tutti i dati inseriti nei contatti di Google, tranne che per le foto/icone che imposti su Google come immagine del contatto.
    Dovrai inserire le foto dei contatti a mano direttamente dal Blackberry e non vengono sincronizzate con Google, ma restano solo sul tuo dispositivo. Per il resto perfetto, come dicevo. Mail eccezionale e push super veloce anche in rete edge/gprs.
    Calendar ottimo.

In linea generale, me lo consigliate?
    Consigliatissimo.
    Lo uso da qualche mese e non tornerei indietro a nokia e similari.
    Il collegamento bluetooth con i dispositivi associati non è dei migliori. Ogni volta devi sempre confermare la connessione col dispositivo. Non è previsto automatismo a riguardo, ma non mi lamento.

Se posso ti suggerirei di acquistare dallo store Advance OS & Led e WIFI File Transfer, che secondo me sono indispensabili.

Il primo ti permette di personalizzare suonerie e impostazioni del led di stato. E' una applicazione fantastica con tantissime opzioni per personalizzare il tuo device. Ottima la possibilità di effettuare un riavvio giornaliero del sistema che ti evita il battery pull manuale o farlo tu manualmente con la sequenza da tastiera.

Il secondo parla da se. Ti permette di trasferire file dal PC/Mac direttamente al device e viceversa sfruttando la tua rete wireless. Praticamente si comporta come un Server FTP su WIFI.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Un saluto,
    Tony
    Galaxy S7 Edge + Wind Gold

Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Grazie mille per la tua recensione approfondita.
    Se stato assolutamente d'aiuto.

Ciao!

L'avatar di tonihorse
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito Viber

Ragazzi, vorrei fare un cambio di terminale. Attualmente ho il 9780 e mi trovo diciamo bene, ma avrei bisogno di un blackberry con OS 7 perchè da poco Viber permtte di fare chiamate con l'os 5 e l'os 7.
    Ho visto che la tre lo da con pagamento a mezzo RID a 10 euro al mese.
    C'è qualcuno che ha provato questo software con questo terminale? Avrei bisogno di conferma prima di passare all'acquisto

Grazie mille
    Only Mac

blackberryrumors.it

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

nonostante la risoluzione sia la stessa dei curve 8520 e 9300 si vedono molti meno caratteri, sopratutto nella cartella dei messaggi, a causa delle spaziature tra le colonne...
    E' colpa del tema e/o del sistema operativo? Avete cercato/trovato qualche tema per migliorare un po la situazione? Nemmeno con il font condensed si risolve..
    GRAZIE

L'avatar di amanita
    Registrato il
    May 2007

Predefinito

il curve brand tim qual'è? E quanto costa? Grazie!
    xyyaaabbbb

Predefinito

salve, scusate, un consiglio: il mio 9790 sta partendo, vari problemi.... non so se ricomprarne uno uguale o provare altri come 9720, 9220 o 9320, più che altro attirato dalle batterie più performanti...... ma cose si perdeo si guadagna con uno di questi tre a confronto con il 9790 ? grazie, :ciao

Regole per postare