Pagina 2 di 110 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 2187
Discussione

Nuovo cliente vuole passare a 3: consigli su piani e opzioni

Predefinito

Consigli per passaggio a 3 senza CDC

L'avatar di SimonMago
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Domanda da 1 milione di euro, ho notato che google navigator con il samsung gs della mia ragazza perde spesso il segnale gps, potrebbe essere per la "scarsa" copertura della 3?
    Io al momento ho un milestone 2 con vodafogne e va da ***...
    Prima di passare a 3 vorrei verificare questa cosa.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da astra6871
    Consigli per passaggio a 3 senza CDC
    Questa domanda sottintende che tu vuoi anche il telefono?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SimonMago
    Domanda da 1 milione di euro, ho notato che google navigator con il samsung gs della mia ragazza perde spesso il segnale gps, potrebbe essere per la "scarsa" copertura della 3?
    Io al momento ho un milestone 2 con vodafogne e va da ***...
    Prima di passare a 3 vorrei verificare questa cosa.
    Sinceramente dubito che il problema sia la perdita del segnale GPS, comunque Google Navigator è una cacca, come segnalato nella room Samsung. Ti conviene pagare qualche soldino e acquistare Sygic, che non utilizza le mappe online.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mcllcu
    Questa domanda sottintende che tu vuoi anche il telefono?
    Si mi piacerebbe prendere anche un smartphone

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Si mi piacerebbe prendere anche un smartphone
    Se non hai una carta di credito o conto corrente, non riesci a fare nulla...

L'avatar di SimonMago
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Sinceramente dubito che il problema sia la perdita del segnale GPS, comunque Google Navigator è una cacca, come segnalato nella room Samsung. Ti conviene pagare qualche soldino e acquistare Sygic, che non utilizza le mappe online.
    Scusa, mi ero espresso male.
    Intendevo che essendo assistito il gps, se il telefono perdere più spesso il segnale della connessione dati, il navigatore potrebbe avere problemi. Inoltre google navigator funziona solo online...
    Non c'è qualcuno che ha 3 ed utilizza google navigator (in macchina)?

O.T. Io utilizzo google navigator con il mio milestone 2, come ho già detto, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto; mi trovo meglio rispetto a copilot, per esempio. Sygic non l'ho provato; invece aspetto con ansia il tomtom, ma è un'altra cosa.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Scusa, mi ero espresso male.
    Intendevo che essendo assistito il gps, se il telefono perdere più spesso il segnale della connessione dati, il navigatore potrebbe avere problemi. Inoltre google navigator funziona solo online...
    Non c'è qualcuno che ha 3 ed utilizza google navigator (in macchina)?

O.T. Io utilizzo google navigator con il mio milestone 2, come ho già detto, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto; mi trovo meglio rispetto a copilot, per esempio. Sygic non l'ho provato; invece aspetto con ansia il tomtom, ma è un'altra cosa.
    Allora, facciamo un po' di chiarezza e poi chiudiamo l'OT.
    L'A-GPS serve solo per la connessione iniziale, dopo vengono usati solo i satelliti, quindi di sicuro non è colpa del sistema GPS se il navigatore ha problemi. Viceversa, se utilizzi un navigatore online e viene a mancare la connessione dati, è possibile che il navigatore abbia problemi a visualizzare i dettagli delle mappe, che vengono scaricate pezzo per pezzo.

Predefinito

Se non hai una carta di credito o conto corrente, non riesci a fare nulla...
    Ho conto corrente è anche la carta ma vorrei fare RId sul conto senza CDC. Si può fare?

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Ho conto corrente è anche la carta ma vorrei fare RId sul conto senza CDC. Si può fare?
    Si, non so dirti su quali contratti è utilizzabile il RID...

L'avatar di SimonMago
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Allora, facciamo un po' di chiarezza e poi chiudiamo l'OT.
    L'A-GPS serve solo per la connessione iniziale, dopo vengono usati solo i satelliti, quindi di sicuro non è colpa del sistema GPS se il navigatore ha problemi. Viceversa, se utilizzi un navigatore online e viene a mancare la connessione dati, è possibile che il navigatore abbia problemi a visualizzare i dettagli delle mappe, che vengono scaricate pezzo per pezzo.
    Allora, il gps specialmente in città perde il segnale facilmente e per riprenderlo utilizza la connessione dati, giusto? Quindi il segnale di rete conta.
    Tuttavia non voglio approfondire troppo questi aspetti, ma piuttosto sapere se qualcuno che ha come operatore la 3 riesce ad utilizzare google navigator (in macchina).

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Allora, il gps specialmente in città perde il segnale facilmente e per riprenderlo utilizza la connessione dati, giusto?
    No...
    Tuttavia non voglio approfondire troppo questi aspetti, ma piuttosto sapere se qualcuno che ha come operatore la 3 riesce ad utilizzare google navigator (in macchina).
    Ti posso già rispondere io... dipende dove sei.

L'avatar di SimonMago
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

No...

Ti posso già rispondere io... dipende dove sei.
    Cioè???
    Mi muovo in auto quotidianamente faccio percorsi medio lunghi es. 50-60 km, a volte rimango a Milano...

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Cioè???
    Mi muovo in auto quotidianamente faccio percorsi medio lunghi es. 50-60 km, a volte rimango a Milano...
    Si, ma visto che sono mappe ONLINE se ti muovi in un'area non coperta da tre, non riesci ad usarlo, ed è impossibile sapere a priori se i tuoi itinerari sono sempre sotto copertura tre....

L'avatar di SimonMago
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Si, ma visto che sono mappe ONLINE se ti muovi in un'area non coperta da tre, non riesci ad usarlo, ed è impossibile sapere a priori se i tuoi itinerari sono sempre sotto copertura tre....
    Ovvio, ma lo stesso vale per gli altri operatori...
    Vorrei sapere però se la copertura 3 permette IN GENERALE di utilizzare in modo soddisfacente google navigator.
    Vedendo il samsung gs della mia ragazza rabbrividisco, ma non ho capito se è la 3 o il telefono.
    Taglio la testa al toro e per qualche giorno lo utilizzo io.

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Basta con questi ot.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Vorrei sapere però se la copertura 3 permette IN GENERALE di utilizzare in modo soddisfacente google navigator.
    La copertura 3 non permette in generale di utilizzare in modo soddisfacente un navigatore cesso come google navigator. Quindi, la risposta IT alla tua domanda è: se devi venire in 3 per usare quel cesso di navigatore, rimani con AOM.

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Passo e 3..ma per i messaggi?

Salve a tutti. Credo (e spero) sia la sezione corretta.

Volevo passare a 3 perchè mi sono accorto che con tim spendo 9€ (che diventano 4,50 col raddoppio) solo che uso solo 200 dei 1000 sms che ho, ogni tanto chiamo (e adesso pago) e il giga di internet non posso sarlo x il voIp (e poi è solo 1)...

Volevo quindi passare a 3 con la superinternet, fare le chiamate con indoona o forfone (quindi in voip gratis)...ma per i messaggi non c'è nulla come opzioni/tariffe/applicazioni per messaggiare gratuitamente con tutti (specialmente con i tim e vodafone che non hanno whatsapp)??

Grazie mille
    +353 89 - Lycamobile IE - 5GB at 4.99 euro

Predefinito

C'è solo l'opzione Black che al costo di un euro a settimana (con mnp) ti da 120 minuti di chiamate verso tutti, 60 sms, 400 mega di internet.

Quindi puoi fare superinternet e l'opzione Black.
    Ho fatto affari con: eternauta

L'avatar di Kans
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

C'è questa ma arriveresti a 12€.
    Domande e risposte sull'Lte qui

Regole per postare