Pagina 3 di 109 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 2176
Discussione

[Official Thread] BlackBerry 9790 Bold

Predefinito

Mi sembra poco utile però fare prove batteria in 2g, con luminosità al minimo e senza avere un feedback con un utilizzo a 360°...

Predefinito

Ho provato a fare un video utilizzando Iphone 4s
    Mi sono improvvisata un po Galeazzi...scherzi a parte, nessuna pretesa per il mio video, però volevo farvi vedere "dal vivo" questo piccolo ma potente dispositivo di cui vado davvero fiera

Video 9790 by Nokiolina
    In continuo aggiornamento...telefonico :-)

Predefinito

Grande nokiolia, complimenti per il video XD

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feix_87
    Grande nokiolia, complimenti per il video XD

Ci ho provato....non lo faccio di mestiere....

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

grande Nokiolina!!! dico solo !!!
    iPhone 6s & 5c
    trattative positive con: ferelo, CrazySE, alex86_2007, alessandroG, luferras

Predefinito

beh ottima video recensione...

ti dovremmo proporre come video recensitrice ufficiale della room bb!
    Motorola razr MAXX finalmente un telefono che non mi abbandona alle 18 & ipad 2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nokiolina
    Ci ho provato....non lo faccio di mestiere....
    Complimenti.

Aggiornamento di oggi da expansys: dopo alcune settimane dal mio pre ordine ho chiamato per saperne di più almeno riguardo una data indicativa.
    Risposta: il prodotto è rinviato a gennaio..
    Sto usando:
    - iPhone 7Plus (sim H3G)
    - New iPad 4G 64Gb white (sim solo dati H3G)

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alessandromontico
    Complimenti.

Aggiornamento di oggi da expansys: dopo alcune settimane dal mio pre ordine ho chiamato per saperne di più almeno riguardo una data indicativa.
    Risposta: il prodotto è rinviato a gennaio..
    non è possibile
    iPhone 6s & 5c
    trattative positive con: ferelo, CrazySE, alex86_2007, alessandroG, luferras

L'avatar di turionogm
    Registrato il
    Jan 2011

Predefinito

Non l'ho stressato, ma, se continua così, a me va più che bene e ho raggiunto la pace dei sensi

Ah dimenticavo di dire che ho impostato anche la luminosità al 10% ma lo schermo si vede ottimamente bene!!
    Se lo stressi (come giusto che sia per un BB), metti la luminosità a regime...insomma lo imposti a default vedi che ti dura un giorno.
    Samsung S9 black
    335 e TIM Iron + Gb Illim. Green+50Gb+min/sms illimitati
    Netgear Beta Hw Tester
    Link WiFi 3km -60dBm by Ubnt LiteBeam AC5 Gen2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da turionogm
    Se lo stressi (come giusto che sia per un BB), metti la luminosità a regime...insomma lo imposti a default vedi che ti dura un giorno.
    Probabilmente sì, ma il mio intento è quello di far durare la batteria il più possibile e questo nuovo BB cmque è migliore rispetto agli altri, perché avendo avuto sia il 9630 che il 9900 nelle stesse condizioni (luminosità 10%, 2g...) arrivavo ugualmente a un giorno..

L'avatar di tonihorse
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da turionogm
    Quoto al 100%

Nokiolina capisco il tuo scopo di far durare la batteria, ma come giustamente dice turionogm, il blackberry va stressato

Magari,come già chiesto da altri, se potessi utilizzarlo in 3g, ci toglieresti un po' di dubbi

Detto questo, non possono mancare i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto

Grazie
    Only Mac

blackberryrumors.it

L'avatar di =Enzo80=
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Nokolina innanzitutto ti ringrazio per le molte informazioni e il video che hai postato...
    Poi volevo chiederti: che cosa è contenuto nella scatola del telefono? Potresti fare una foto? Mi sembra di capire che non è inclusa alcuna custodia, di solito Rim le mette sempre o sbaglio?
    E il caricatore com'è? Del nuovo tipo slim, come quello del 9900, senza altri adattatori internazionali?

Grazie,Enzo
    ? iMac 24" Core2Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
    ? MacBook Black
    13,3" Core2Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, 120Gb Samsung840 SSD
    ? iPod Mini 2G Blue 4Gb ? iPod Shuffle 2G Green 1Gb

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da =Enzo80=
    Nokolina innanzitutto ti ringrazio per le molte informazioni e il video che hai postato...
    Poi volevo chiederti: che cosa è contenuto nella scatola del telefono? Potresti fare una foto? Mi sembra di capire che non è inclusa alcuna custodia, di solito Rim le mette sempre o sbaglio?
    E il caricatore com'è? Del nuovo tipo slim, come quello del 9900, senza altri adattatori internazionali?

Grazie,Enzo
    Proverò a stressarlo in 3g...anche se mi dispiace un po.. e poi vi farò sapere i risultati nei prossimi giorni
    Al momento non ho la confezione sotto mano, cmque all'interno nessuna custodia. Ho trovato: auricolare, cavetto e caricatore (americano che quindi non va bene), più i soliti foglietti...
    Il caricatore mio è americano ...giustamente il BB arriva da là..
    Allora datemi tempo qualche giorno e poi vi dico come si comporta il compare 9790 sotto stress in 3g

L'avatar di =Enzo80=
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Grazie mille!

Ciao,Enzo
    ? iMac 24" Core2Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
    ? MacBook Black
    13,3" Core2Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, 120Gb Samsung840 SSD
    ? iPod Mini 2G Blue 4Gb ? iPod Shuffle 2G Green 1Gb

L'avatar di Cicciolo2000
    Registrato il
    Oct 2002

Predefinito

Mi unisco anche io al coro dei ringraziamenti per nokiolina.

In più vi chiedo...expansys vende telefoni con garanzia italia o di importazione europea?

e in più per Nokiolina, posso chiederti secondo se lo schermo di questo 9790 è per caso più piccolo di quello del suo predecessore 9780? E se magari ti sembra anche migliore...

Predefinito

Nokiolina grazie x le risposte, forse non avrai letto il mio post e lo ripropongo nuovamente qui:
    saremmo sempre più convinti
    che questo device si comporti
    alla grande, praticamente il
    sogno di avere una buona
    performance ottimale sia x la
    batteria che x il device stesso
    ripropongo quella domanda che
    non avevi capito,magari mi ero
    espressa male: sul bb 9790 ha gli
    sms concatenati, tipici dei nokia,
    quelli lunghi in più parti? Se si
    quanti parti sono? Ad esempio se sono
    3 parti al massimo, sulla
    schermata viene visualizzato così
    "1 di 3".. Adesso mi sono
    spiegata? cmq è buono che da
    lunedì tu sia ancora al 55%
    davvero incredibile..ma è la prima
    carica vero? Immagino che col
    tempo la batteria duri sempre di
    più a lungo..come il 9780 che
    dicono duri anche una
    settimana..sarà vero? X quanto
    riguarda la rete, se devi inviare e
    ricevere mms conviene fare
    un'abbonamento internet
    sempre attivo?

Grazie Nokiolina

Predefinito

Per gli sms a dire il vero ad oggi non mi è capitato di riceverne uno talmente lungo da essere diviso in più parti però il 9900 che per altro possiedo ancora lo fa, quindi presumo che lo stesso discorso valga per il 9790...dico presumo ma come ripeto non ho la certezza fino a che qualcuno non me ne manda uno lungo
    Per quanto riguarda lo schermo, il fatto che questo 9790 sia più sottile del 9780 in effetti l'idea di avere uno schermo leggermente più grande, però se così fosse non di molto
    Comunque assicuro che è tutto ben visibile e che il touch si usa in modo agevole
    Non capisco perché su Expansys abbiano tardato l'uscita. A me andata bene, perché io l'avevo in preordine da loro, ma poi d'istinto mi sono buttata su Negri Electronics e devo dire che con questo BB ho raggiunto la pace dei sensi
    Mah io mms non ne mando di solito, però se tu invece ne mandi parecchi, forse ti conviene farti una bis..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tonihorse
    Quoto al 100%

Nokiolina capisco il tuo scopo di far durare la batteria, ma come giustamente dice turionogm, il blackberry va stressato

Magari,come già chiesto da altri, se potessi utilizzarlo in 3g, ci toglieresti un po' di dubbi

Detto questo, non possono mancare i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto

Grazie
    3g si, luminosità è soggettiva...
    NO BIS NO PARTY!!!! BB 9900
    BB Passport Z30\Q10 & Z10 Playbook64 & Old/NewIpad32 & Ipad air16
    http://appworld.blackberry.com/webst...countrycode=IT

Predefinito

Proverò a stressarlo in 3g...anche se mi dispiace un po.. e poi vi farò sapere i risultati nei prossimi giorni
    Al momento non ho la confezione sotto mano, cmque all'interno nessuna custodia. Ho trovato: auricolare, cavetto e caricatore (americano che quindi non va bene), più i soliti foglietti...
    Il caricatore mio è americano ...giustamente il BB arriva da là..
    Allora datemi tempo qualche giorno e poi vi dico come si comporta il compare 9790 sotto stress in 3g
    Per 3G intendo settarlo in 2g/3g in modo che faccia lo switch e non 3G fisso.
    NO BIS NO PARTY!!!! BB 9900
    BB Passport Z30\Q10 & Z10 Playbook64 & Old/NewIpad32 & Ipad air16
    http://appworld.blackberry.com/webst...countrycode=IT

Predefinito

Sono curioso. Comunque i test vanno fatti in 2g/3G: la navigazione web in EDGE è molto più lenta, anche tramite l'APN blackberry.net, checché qualcuno sostenga il contrario e oggi usare un device fisso in 2G è privo di senso.

Anche dal video si nota chiaramente che la visualizzazione del sito tel.net è sì veloce, ma solo perché era già stato caricato in cache: prima di fare ulteriori prove, svuota la cache del browser
    Pin: 7BCB5536
    GB ego sum

Regole per postare