Pagina 109 di 109 PrimoPrimo ... 9 59 99 106 107 108 109
Visualizzazione risultati 2,161 fino 2,176 di 2176
Discussione

[Official Thread] BlackBerry 9790 Bold

Predefinito rubrica !!!

carissimi, grazie ad un amico ho un 9790 tenuto benissimo e funzionante alla grande. l'unico problema è che, durante la migrazione dei dati con il BDS, è emerso un problema. npon so come, ma nel vecchio 9790 avevo diversi gruppi di rubriche (non ditemi come ho fatto), tre con rispettivi email normalmente migrate sul nuovo ma altre, denominate "unknown" con un buon numero di recapiti, rimaste sul vecchio...... come fare per passare pure quelle ????? please, HELP !!!!!

Predefinito suonerie classiche bb

qualcuno sa dove trovare le vecchie suonerie bb ????

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gaetanopapa@tin
    qualcuno sa dove trovare le vecchie suonerie bb ????
    nel mio telefono aziendale, qualcuno del reparto IT, prima di consegnarmelo aveva ben pensato di cancellarle tutte.

Non mi ricordo come ho fatto esattamente, ma connesso al Blackberry Desktop Software il telefono le ha recuperate

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cthulhu
    nel mio telefono aziendale, qualcuno del reparto IT, prima di consegnarmelo aveva ben pensato di cancellarle tutte.

Non mi ricordo come ho fatto esattamente, ma connesso al Blackberry Desktop Software il telefono le ha recuperate
    tutte ? ma avevi lo stesso problema con gruppi senza email ?

Predefinito

tutte ? ma avevi lo stesso problema con gruppi senza email ?
    premesso che era su un 9220 (ma non credo che cambi molto)

di suoneria non ce n'era rimasta neanche una dentro, mi sembra che le ha scaricate quando ho fatto l'aggiornamento del firmware... in ogni caso devi installare quel software sul pc ed attaccarci il BB

per le rubriche a me era successo di ritrovarmi con contatti duplicati o triplicati nella rubrica, la procedura indicata in questo thread ha funzionato alla grande: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=847836

Predefinito

il mio problema è di avere xx recapiti su un indirizzo email, xx su un altro, xx su un altro ancora.... ma tutti recapiti diversi.... e mentre con indirizzi email gmail o yahoo non ho avuto problemi nel passaggio, quelli identificati nella selezione elenco contatti come gruppi con titolo unknown non sono migrati..... e sono un 600 circa...

Predefinito problema tastiera

carissimi, buon anno a tutti... ho un problma con il tasto 4/s che non funziona bene.... cioè non scende bene e non ho il feedback giusto quando premo... come fare per sistemarlo ???? graziee

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

carissimi, buon anno a tutti... ho un problma con il tasto 4/s che non funziona bene.... cioè non scende bene e non ho il feedback giusto quando premo... come fare per sistemarlo ???? graziee
    Sostituisci la tastiera...auguri anche a te!

Predefinito

ma cosa potrebbe essere successo ?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

ma cosa potrebbe essere successo ?
    Non so se hai mai visto una tastiera,o meglio,il sottotastiera...sotto ogni tasto c'è un "lamierino" tondo o al massimo ovale convesso verso il tasto che quando viene premuto chiude un contatto sulla scheda e facendo il "click fisico" che senti.
    Solitamente,quando perde il click,quel pezzettino metallico si è rotto oppure ha perso elasticità per l'uso.
    Non so se sono stato chiaro.

Predefinito

chiarissimo, altrochè.... pensaveo fosse qualcosa che impedisse il corretto funzionamento....

Predefinito

non mi è mai successo......

Predefinito

salve, il mio 9790 ogni giorno mi chiede un reset per recuperare memoria. ma cosa potrei fare per liberare memoria ? cosa occupa più spazio ? sms, email, applicazioni o che altro ? grazie

Predefinito

salve, il mio 9790 ogni giorno mi chiede un reset per recuperare memoria. ma cosa potrei fare per liberare memoria ? cosa occupa più spazio ? sms, email, applicazioni o che altro ? grazie
    nessuno può aiutarmi ?????

Predefinito chiamata strana

scusate, mi capita che mentre si trova in stand-by, si illumina lo schermo e senza che squilli trovo una chiamata persa da "Sconosciuto". poi scopro che trattasi di una chiamata che a chi chiama risulta che io non ho risposto dopo vari squilli (secondo lui).... mah...

Predefinito

scusate, mi capita che mentre si trova in stand-by, si illumina lo schermo e senza che squilli trovo una chiamata persa da "Sconosciuto". poi scopro che trattasi di una chiamata che a chi chiama risulta che io non ho risposto dopo vari squilli (secondo lui).... mah...
    non è capitato mai a nessuno ?????

Regole per postare