Pagina 793 di 793 PrimoPrimo ... 293 693 743 783 790 791 792 793
Visualizzazione risultati 15,841 fino 15,852 di 15852
Discussione

Modding Samsung Galaxy Note Root-room Cucinate-aggiornamenti Non Ufficiali

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da freezar
    Certo. Ce ne sono pure parecchie varianti.
    esattamente quale? puoi aiutarmi? perche sul sito ufficiale per il note nn figura quest ultima versione
    Vendo NOKIA 1520 difettoso. 90 euro

Predefinito

Vai su xda, trovi tutti i porting della cyano. Adesso sto usando la SlimKat, con molta soddisfazione (mi si è bloccato 1 volta, non ho capito ancora perchè, ma non sono riuscito a farlo bloccare di nuovo).
    Honor 7 - Wind, rete imbarazzante...
    Samsung Nexus 3 - H3g a parcheggio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da freezar
    Vai su xda, trovi tutti i porting della cyano. Adesso sto usando la SlimKat, con molta soddisfazione (mi si è bloccato 1 volta, non ho capito ancora perchè, ma non sono riuscito a farlo bloccare di nuovo).
    ok grazie cerco il link..
    Vendo NOKIA 1520 difettoso. 90 euro

Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Vi chiedo delle dritte per tirare a spigolo questo gioiellino...... L'ho preso per abituarmi al note3.
    Grazie.
    Concluso con:Bellesiau-Maxrcs-Silvia85-Carlovers-P2Pnada-Piersolero-Erdos-Zidane211078-giamby84-fabio88-goodmix-giomodena-Borti-Lorpad-jinkky-Daievai-il_blasco-Naruto80-Mirco90-Lukazzo-Rev3al.

Predefinito

io uso su un note una cyano 11 con kernel per kitkat, e mi capita che appena lo metto in carica si spegne dopo un pò, e non si carica neanche... consigli? Stavo pensando di cambiare kernel e montare la delirium di sfattucci (ho dovuto dividere android iani)... che mi consigliate?
    Concluso affari con: pepefr, Manuel78*, navi2, scmarcos, xxx.it, gattobau, Giorgia.G e conosciuto Luigi.95 e altri utenti zona FI

L'avatar di DeepRed
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

prova la rom OMNIrom Asylum, io ce l'ho da qualche giorno e la trovo ottima...2 milioni di visualizzazioni su XDA
    Lenovo ZUK Z2 / AospExtended ROM V5.7 / ANDROID 8.1.0
    SIM WIND / WIND SMART 5 GOLD / 1000 MIN - 14GB / 5.41€

L'avatar di Italia77
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da piccolosamurai
    sfattucci dice che la sta preparando una custom stock con le future del 3 ma non è ancora pronta ^_^
    Ciao piccolosamurai
    parli di questa ROM?

http://www.***********.com/forum/mod...ly-hybrid.html

al posto degli asterischi mettete a.ndroidiani senza il punto
    Galaxy Note 1 mitico ma defunto dopo 4 anni rimpiazzato dal Note5 N920C black saffo + scheda Iliad40Gb since2k19... 7.0 in attesa di Android Pie mod

Predefinito

salve ragazzi un mio amico ha un note con jb 4.1.2... vorrebbe essere messo qualcosa di più nuovo e performante senza perdere le features della pen.
    poichè non ho samsung e sto fuori dal giro da un po' mi consigliate qualcosa e nel caso una guida?grazie mille.
    non credo abbia neanche il root

Predefinito

tutte queste room funzionano anche con la versione minore del note 3 ovvero il Note 3 Neo Lte N7505? Grazie

Predefinito

nessuna indicazione sulla compatibilità anche sul note 3 neo? Oramai sono deciso ad acquistare uno smartphone che sia "altamente moddabile" e credo che i samsung si prestino bene a questa procedura.

Predefinito

Le ROM sono strettamente dipendenti dal device, qui si dovrebbe parlare solo di Galaxy Note I n7000, qualsiasi altro modello verrebbe brickato.

A proposito, la settimana prossima dovrò mettere le mani su un n7000, non mio, fermo a gingerbread brand 3, dovrò metterci una ROM basata sull'ultima touchwiz, uguale a stock senza fronzoli o temi vari, alleggerita e con il root da usare per le cose davvero "utili" come multiwindow per tutte le app.
    Su S2 e Note 2 usavo le WanamLite, qui cosa c'è di paragonabile?
    MacBook 2016, Mi5, N95 8GB Timer VITA 0.

Predefinito

Io ti suggerisco una di Sfatucci da forum "androidiano"
    Honor 7 - Wind, rete imbarazzante...
    Samsung Nexus 3 - H3g a parcheggio

Regole per postare