Pagina 2 di 793 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 502 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 15852
Discussione

Modding Samsung Galaxy Note Root-room Cucinate-aggiornamenti Non Ufficiali

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006

Predefinito

quando si sono ottenuti i permessi di root si possono fare molte cose. Visto che al momento non ci sono ne kernel ne cocked rom si possono modificare le icone della batteria, o altre personalizzazioni.
    Ma si possono sfruttare anche determinati programmi del market.,
    Titanium backuo permette di creare un archivio dei programmi scaricati sul cellulare, archivio presente dentro il telefono. L'utilita'?
    Se ho una rom A, scarico 45 programmi che mi interessano, poi passo alla rom B di base perdo tutti i dati personali e quello che ho scaricato da market..un poco scomodo dover ripassare dal market per riavere le mie cose predilette.
    Tramite titanium, ho gia' i programmi archiviati quindi una volta cambiata rom basta scaricare titanium backup dal market e tramite quello ripristinare tutto il resto.
    Va benissimo titanium backup free, la versione a pagamento offre altre funzioni come il poter freezare le applicazioni in background..ma questa e' un'altra storia. Alla prossima puntata..
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

L'avatar di quellodiprima
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da docmello71
    quando si sono ottenuti i permessi di root si possono fare molte cose. Visto che al momento non ci sono ne kernel ne cocked rom si possono modificare le icone della batteria, o altre personalizzazioni.
    Ma si possono sfruttare anche determinati programmi del market.,
    Titanium backuo permette di creare un archivio dei programmi scaricati sul cellulare, archivio presente dentro il telefono. L'utilita'?
    Se ho una rom A, scarico 45 programmi che mi interessano, poi passo alla rom B di base perdo tutti i dati personali e quello che ho scaricato da market..un poco scomodo dover ripassare dal market per riavere le mie cose predilette.
    Tramite titanium, ho gia' i programmi archiviati quindi una volta cambiata rom basta scaricare titanium backup dal market e tramite quello ripristinare tutto il resto.
    Va benissimo titanium backup free, la versione a pagamento offre altre funzioni come il poter freezare le applicazioni in background..ma questa e' un'altra storia. Alla prossima puntata..
    Doc ti prego di continuare con i tuoi interventi in quanto sono altamente istruttivi per chi come me si affaccia ora al mondo del root.....
    Grazie infinite se continuerai con le tue delucidazioni su root e su cosa si può fare poi......

Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Grazie docmello e proprio quello che serviva qualcuno che spiegasse un pò di cose a noi poveri ignoranti.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

fatta la procedura,mi dava esito positivo ma il terminale non ha il root...ho provato ad installare un app che bisogna del root e niente....mi dice che non ho il root

L'avatar di Bigbus
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da quellodiprima
    fatta la procedura,mi dava esito positivo ma il terminale non ha il root...ho provato ad installare un app che bisogna del root e niente....mi dice che non ho il root
    Come ha scritto Big, nella guida, hai fatto la scelta del terminale non ancora root?

Io sono abituato ad usare Odin, ma per i vantaggi che offre questa nuova (per lo meno per me) procedura, proverò questa, quando arriva il mio Notino, dopo un paio di giorni però, anche perchè non penso che prima, la scimmia me lo permetta...

Galaxy Note 2 White....una bomba!!!

Il nostro video:
    https://www.youtube.com/watch?v=P1Ka...e_gdata_player
    By BigBus & Rayan McFly

Predefinito

ECCOMI quale dei 2 kernel va' scaricato?
    NOTE 4 - IPAD 3 64 GB 3G - IPHONE 6 PLUS 64 GB - IPAD AIR 2 64 GB

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bigbus
    Come ha scritto Big, nella guida, hai fatto la scelta del terminale non ancora root?

Io sono abituato ad usare Odin, ma per i vantaggi che offre questa nuova (per lo meno per me) procedura, proverò questa, quando arriva il mio Notino, dopo un paio di giorni però, anche perchè non penso che prima, la scimmia me lo permetta...

si fatto e ho scelto il kernel per la kj4 quella del mio note

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackeyes
    ECCOMI quale dei 2 kernel va' scaricato?
    controlla il kernel del tuo note...il mio e il kj4.....alla fine mi dava terminale rootato ma niente....

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

nella seconda foto postata da big cosa dovevo fare col terminale dove dice di staccarlo e riconnetterlo?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

sto riprovando

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

fattooooooooooooo
    il mio primo root android!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Bigbus
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

sto riprovando

Consiglio,

stampati tutta la procedura, così non ti devi intrippare a cambiar schermata ogni 2 secondi e non rischi di esserti dimenticato qualche passaggio. Prima di qualsiasi operazione, ricontrolla sempre 2 volte.

Il nostro video:
    By BigBus & Rayan McFly

L'avatar di Bigbus
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

fattooooooooooooo
    il mio primo root android!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa stavi sbagliando?

Il nostro video:
    By BigBus & Rayan McFly

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bigbus

Cosa stavi sbagliando?

il kernel non l'avevo messo dentro la cartella zimage ma dentro la cartella Initialroot e basta e poi arrivato al punto della seconda foto di big io avevo capito di staccare il terminale e ricollegarlo togliendo la spunta su debug usb invece va lasciato attaccato e solo in caso non risponda più bisogna staccare...

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

il kernel non l'avevo messo dentro la cartella zimage ma dentro la cartella Initialroot e basta e poi arrivato al punto della seconda foto di big io avevo capito di staccare il terminale e ricollegarlo togliendo la spunta su debug usb invece va lasciato attaccato e solo in caso non risponda più bisogna staccare...
    Mi sono collegato ora,bene hai fatto il root,ok anche sbagliando si impara,ci siamo passati tutti negli anni!
    Il terminale non va mai staccato se tutto procede bene,ricordalo,per la cartella zimage e' detto piu'volte,comunque va bene cosi'bravo.
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

Predefinito

o avevo capito di staccare il terminale e ricollegarlo
    In effetti questa è da brividi Complimenti RootMan
    Le connessioni su WM sono un Dogma. O Credi o verrai punito!
    Samsung Galaxy Note

Predefinito

Una domanda prima di andare a nanna: esiste una procedura per fare unroot?
    Samsung Galaxy Note

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ciuffettino
    Una domanda prima di andare a nanna: esiste una procedura per fare unroot?
    http://forum.telefonino.net/showpost...44&postcount=8
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

Predefinito

Grazie
    Samsung Galaxy Note

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da big300
    Mi sono collegato ora,bene hai fatto il root,ok anche sbagliando si impara,ci siamo passati tutti negli anni!
    Il terminale non va mai staccato se tutto procede bene,ricordalo,per la cartella zimage e' detto piu'volte,comunque va bene cosi'bravo.
    In effetti big e ciuffé quando traducendo ho letto che il terminale non andava scollegato mi son venuti i brividi però per fortuna é andato t utto bene......

Regole per postare