Pagina 82 di 82 PrimoPrimo ... 32 72 79 80 81 82
Visualizzazione risultati 1,621 fino 1,638 di 1638
Discussione

Lg Aggiornamenti-problematiche-proteste-soluzioni -Su Tutti I Cell.del Marchio.

Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Inoltre qualcuno di voi nota problemi di ricezione o di switch???

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da swat780
    Salve ieri il mio lg g2 mi ha chiesto di aggiornarlo, ho fatto e ora mi dice che ho la versione android 4.4.2, è l'ultima rilasciata o ce ne sono altre?
    Ciao, risulta essere l'ultima uscita.

Predefinito

Ciao qualcuno sa suggerirmi dove trovare una batteria originale per un LG U370 Disney? O in alternativa suggerirmi una compatibile di buona qualità. In giro trovo solo cineserie. Grazie mille.
    tarapia tapioco

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da antani1971
    Ciao qualcuno sa suggerirmi dove trovare una batteria originale per un LG U370 Disney? O in alternativa suggerirmi una compatibile di buona qualità. In giro trovo solo cineserie. Grazie mille.
    Pure quelle originali so cinesi

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Totoo
    Pure quelle originali so cinesi
    in effetti hai ragione
    avrei dovuto dire 'brutte cineserie' visto che poi di cineserie ce ne sono ovviamente anche di ben fatte

idee su dove trovare quella originale?

grazie
    tarapia tapioco

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da antani1971
    in effetti hai ragione
    avrei dovuto dire 'brutte cineserie' visto che poi di cineserie ce ne sono ovviamente anche di ben fatte

idee su dove trovare quella originale?

grazie
    http://www.amazon.it/Batteria-Origin...0N9SDGXK0Z5BHZ

su ebay ne trovi tante originali...

ma visto che ci sei comprane una maggiorata che ti dura di più
    http://www.amazon.it/capacita%C5%BD-.../dp/B00561J43C
    se non hai problemi di dimensioni

Predefinito

sì' ma a serve per un U370...
    tarapia tapioco

Predefinito

ciao a tutti... il mio l5 2 non si accende più...
    rimane bloccato nella schermata di avvio.....
    qualcuno sa come fare?
    grazie,,,,

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

raga è possibile sapere qual'è il sito per scaricare i firmware stock da lg?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Luka86
    raga è possibile sapere qual'è il sito per scaricare i firmware stock da lg?
    Mi associo alla domanda

In particolare sto cercando la 2.2.2 V.10E per il mio P920

Grazie
    SAMSUNG GALAXY TAB S 8.4 T705 LTE White (4.4.2 ANF8)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3 White (4.3 MJ6)
    SAMSUNG GALAXY NOTE Bianco (2.3.6 LB1) SAMSUNG GALAXY NOTE Blu (4.1.2 LSZ)

Predefinito

Buongiorno ragazzi. L'L9 di mia moglie si è spento improvvisamente e non ha più voluto saperne di riaccendersi. Morto, non da più alcun segnale di vita. Abbiamo già escluso che sia la batteria. A qualcuno è già capitata una cosa simile e sa cosa potrebbe essere? Grazie.

Registrato il
    Mar 2007

Predefinito

buongiorno.

ho un lg nexus 5 comprato a settembre 2014, che non si accende piu, è il loop. appare il logo google e si riavvia di continuo.

E' garanzia europa, potete dirmi dove posso portarmelo per l'assistenza?

Sono di Reggio Emilia

Grazie
    "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Salve, ho preso un LG Spirit 4G Tim, ma ho notato che spesso i messaggi whatsapp o messenger non arrivano subito...come se il cellulare quando va in standby non riesce più a riprendersi finchè non lo accendo e poi i messaggi arrivano... cosa potrebbe essere? Cellulare difettoso o cosa?

Predefinito

Un mio amico ha un Lg Leon e vorrebbe disattivare la funzione del doppio tap to wake (credo per lg abbia altro nome) e per spegnere lo schermo.
    Nelle impostazioni non ha trovato nulla.
    E' possibilie?
    Grazie in anticipo.
    Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)

Predefinito

Problemi riscontrati in 48h di utilizzo dopo l'aggiornamento del mio LG G2 a Lollipop:
    - E' sparito il comodo widget meteo 5x1
    - E' sparita la possibilità di far ruotare la schermata home
    - E' sparita l'animazione meteo del sole sulla schermata di blocco
    - l'icona della scossa sulla batteria non si spegne più a fine carica come faceva con kitkat
    - E' sparita la possibilità di far slittare le app al lato del display con le 3 dita

che dire...cominciamo bene.
    Xiaomi Redmi Note 4|Honor 9|Oneplus 3T 6/64|LG G5SE|LG G4|Huawei Mate S|Iphone 5S|Lumia 535|LG G2 32GB|LG Optimus G|Huawei P6|Nokia X|Lumia 1320|Lumia 925|MotoG 16Gb|Lumia 625|Nokia 603|

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

Il mio nexus 5 ha problemi di microfono, a volte funziona bene a volte si sente molto poco. Avete dei suggerimenti? Se lo spedisco in garanzia quanto dovrò aspettare secondo voi per riaverlo e inoltre faranno storie? Il cell non è mai caduto ma la garanzia scade a giugno

Predefinito

F60 d390n :Aggiornato alla 5.0.1 con il cavo usb. Ho installato 4 app e molte non le aggiorno e mi dà memoria piena. Le foto devo cancellarle con file manager o scaricare l app galleria non ha la cal olatrice e la radio. Come posso risolvere?

L'avatar di nos
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Ho agg. ad android 6.0, ho aggiornato tramite wifi, non so se ho fatto bene o male a lasciare lollipop, bah chissà.

Ditemi una cosa, ma la "questione" dei permessi delle app, in pratica a cosa serve?
    ad esempio, ho notato che per la fotocamera, ci sono ben 18 permessi, io li ho spuntati tutti, ho rimasto solo quello appunto relativo alla fotocamera! questo cosa vuol dire????? che le altre app non funzioneranno? non riesco a capire il funzionamento di questi permessi.

Poi, altra cosa....... la voce LINK APP, si possono scegliere 3 voci: Apri in questa app-chiedi ogni volta-non aprire in questa app, cosa vuol dire????

Altra cosa, alla voce modifica le impost. di sistema, c'è un sottomenù che dice quelle attivate-quelle disattivate-puoi modificare le impostz di stema, ma che vuol dire?
    con questo 6.0 e queste nuove funzioni, sto in alto mare hanno complicato tutto, mi sà!

help, grazie
    Non Può Piovere x Sempre!
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ce lo tolgono!

Regole per postare