Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Root LG Optimus Black

L'avatar di pado11
    Registrato il
    Aug 2011

Predefinito Root LG Optimus Black

Ragazzi ho un bel problema...ieri sera mi sono preso un bello spavento: ho messo sotto carica il mio Black come faccio sempre e da solo si spento e riavviato...peccato che rimaneva continuamente con il logo Lg ed i 4 tasti lampeggianti...continuava per 30/40 secondi e poi si riavviava sempre allo stesso modo...

Iniziale panico...anke xk non riuscivo proprio a capire il motivo...non mi sono perso d'animo e alle 23 e 30 di sera mi sono messo a scaricare un nuovo firmware e ad installarlo con il sistema di debrandizzazione... Non funzionava neanche quello...poi ho fatto partire il programma classico Lg di aggiornamento del software...si autoscaricato la v10c e me lo ha installata normalmente (anke se io avrei preferito la v10e,cmq...)..."normalmente"... ...diciamo che proprio normale non xk quando il cell si riavviato, aveva ancora tutti i miei programmi, i miei dati,le mie impostazioni...!...

Unica cosa mancante?!?! IL ROOT...!... Allora questa mattina ho rimesso mano alle guide,ai file e ai programmi necessari, ma non c' verso! Appena carico i file "su" e "superuser.apk" il cell mi si riavvia e addio root temporaneo...non riesco proprio ad andare avanti...mi fallisce la copia di "superuser.apk"... Ho provato decine di volte...provato anke a copiare i file direttamente nella cartella "tmp" del telefono (prima su scheda SD e poi spostati con un gestore di file...) ma zero assoluto anke in questo modo...

Come posso fare? dove sbaglio?!?!?!
    Grazie in anticipo...

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Risposto nel thread del root drl black,posta le richieste li.
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

Regole per postare