Pagina 861 di 899 PrimoPrimo ... 361 761 811 851 858 859 860 861 862 863 864 871 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,201 fino 17,220 di 17970
Discussione

iPhone 4S,Official Thread

Predefinito

il seriale è scritto nel retro dell'iphone vicino alla batteria e l'imei idem, l'ho trovato dentro ora non ricordo dove, forse dietro la batteria.
    per rivenderlo come parti di ricambio ho visto che sono sui 60/70 euro sulla baia.
    posso portarlo allo store per 199 euro e me ne danno uno rigenerato con 90 gg di garanzia e potrei darlo alla mia ragazza che ora ha un lumia.
    mia madre ha un 4 8gb, lagga un poco ma lei non se ne accorge.
    mio padre ha un 4s 32gb da quasi 2 anni e va che è una meraviglia. Per cui sono tranquillo che almeno un altro anno, anno e mezzo se lo fa tranquillamente no?
    iPhone 6 16gb - MacBook Pro 13 2012"

L'avatar di tecnico75
    Registrato il
    Feb 2003

Question

Citazione Messaggio inviato da tecnico75
    Ragazzi un aiuto,dovrei ripristinare l'iPhone 4S di mia cognata che da oggi pomeriggio quando apre Watsapp o YouTube si aprono un secondo e si richiudono. Ha solo queste due App scaricate. Come faccio a fare ripristino senza iTunes e soprattutto senza perdere nulla?

Avevo provato tasto power + home ma non me lo prende,non so se sia corretto.

Grazie dell'aiuto!
    Qualche aiuto su come posso fare?
    Tecnico

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tiapuni90
    il seriale è scritto nel retro dell'iphone vicino alla batteria e l'imei idem, l'ho trovato dentro ora non ricordo dove, forse dietro la batteria.
    per rivenderlo come parti di ricambio ho visto che sono sui 60/70 euro sulla baia.
    posso portarlo allo store per 199 euro e me ne danno uno rigenerato con 90 gg di garanzia e potrei darlo alla mia ragazza che ora ha un lumia.
    mia madre ha un 4 8gb, lagga un poco ma lei non se ne accorge.
    mio padre ha un 4s 32gb da quasi 2 anni e va che è una meraviglia. Per cui sono tranquillo che almeno un altro anno, anno e mezzo se lo fa tranquillamente no?
    quindi hai tolto il copercio posteriore !
    sulla baia con 60/70 paghi poi il 10% di tasse.... prova magari su subito.it
    considera che anche se lo vendi a 100€ , chi lo acquista con altre 199€ se lo fa cambiare in apple store a 300€ un 16gb praticamente nuovo/rigenerato.

Predefinito

Qualche aiuto su come posso fare?
    @tecnico75, l'unica è:
    e scrivo questa guida anche per tutti e per me stesso quando farà il mio prox ripristino

a- fai il backup su itunes, poi ripristini come nuovo iphone, e rimetti il backup di itunes sperando che ti funzioni.

b- un po piu complessa, se vuoi recuperare un po' tutto e non hai tutto su icloud (foto soprattutto ed altro):

1) fai sempre il backup di itunes.

1a) Attenzione: se ti interessa rimette le foto e video nel rullino cosi come stanno adesso devi necessariamente ora estrarle tutte con il software iFunBox:
    estraiti intanto le due radici principali delle cartelle delle foto da Sistema Raw File | DCMI e Sistema Raw File | Photodata sul pc (ti servirà al punto 7)

1b) per i contatti, se non gia fatto sincronizzali su icloud abilitando le opzioni relative (oppure sincronizzali con google)

2) poi ti scarichi iTools , ci colleghi iPhone e ti salvi le app che ti interessano con i dati (whatsapp con cronologia ad esempio). Importante questo perchè iTunes non mi pare ti salva le app comprese dei dati interni (tipo cronologia whatsapp)

3) ripristini come nuovo iphone da itunes (e stacchi poi iphone dal pc)

*** se ti interessa rimettere sms e cronologia chiamate devi fare necessariamente ora questo passaggio ***

4) fai un nuovo backup del telefono appena ripristinato, anche con iTools va bene , è anche meglio e piu semplice anche perchè non rischi che ti va a sovrascrivere l'altro backup primario fatto con iTunes cosi hai due backup separati

5) estrai con iBackupBot il file sms.db , ed address.db dal backup fatto al punto 1) e li inserisci nel backup fatto al punto 4) (ossia il backup del nuovo iPhone fatto con iTools)

6) ripristina su iPhone il backup di iTools (quello dove ci hai messo sms.db e address.db) , puoi farlo con iTools stesso oppure con iTunes.

A questo punto hai un telefono pulito , con gli sms e chiamate recenti salvate

**** fine parte sms e chiamate ***

6a) rimetti con iTools le app che ti sei backuappato con i dati (tipo whatsapp e vedi se ti funzionano)

6b) ripristina da iCloud o gmail i contatti

7) se ti interessa rimettere le foto e video, questa è la guida sempre con iFunBox, dai una letta magari,
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1071531

ma se vuoi velocizzare e provare l'ultime cose discusse nel tread fai cosi: apri iFunbox e rimetti le cartelle DCMI e Photodata sul telefono, cancella poi i file PhotoData\photos.sqlite e PhotoData/MISC/DCIM_APPLE.plist
    riavvia il telefono e ti si rigenera l'album.
    Ultima modifica di Dadoo : 31-10-2014 alle ore 17:25

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Non vorrei sbagliare, ma se è stato aperto, il cambio all'Apple store telo fanno comunque??
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

L'avatar di tecnico75
    Registrato il
    Feb 2003

Question

Citazione Messaggio inviato da Dadoo
    @tecnico75, l'unica è:
    e scrivo questa guida anche per tutti e per me stesso quando farà il mio prox ripristino

a- fai il backup su itunes, poi ripristini come nuovo iphone, e rimetti il backup di itunes sperando che ti funzioni.

b- un po piu complessa, se vuoi recuperare un po' tutto e non hai tutto su icloud (foto soprattutto ed altro):

1) fai sempre il backup di itunes.

1a) Attenzione: se ti interessa rimette le foto e video nel rullino cosi come stanno adesso devi necessariamente ora estrarle tutte con il software iFunBox:
    estraiti intanto le due radici principali delle cartelle delle foto da Sistema Raw File | DCMI e Sistema Raw File | Photodata sul pc (ti servirà al punto 7)

1b) per i contatti, se non gia fatto sincronizzali su icloud abilitando le opzioni relative (oppure sincronizzali con google)

2) poi ti scarichi iTools , ci colleghi iPhone e ti salvi le app che ti interessano con i dati (whatsapp con cronologia ad esempio). Importante questo perchè iTunes non mi pare ti salva le app comprese dei dati interni (tipo cronologia whatsapp)

3) ripristini come nuovo iphone da itunes (e stacchi poi iphone dal pc)

*** se ti interessa rimettere sms e cronologia chiamate devi fare necessariamente ora questo passaggio ***

4) fai un nuovo backup del telefono appena ripristinato, anche con iTools va bene , è anche meglio e piu semplice anche perchè non rischi che ti va a sovrascrivere l'altro backup primario fatto con iTunes cosi hai due backup separati

5) estrai con iBackupBot il file sms.db , ed address.db dal backup fatto al punto 1) e li inserisci nel backup fatto al punto 4) (ossia il backup del nuovo iPhone fatto con iTools)

6) ripristina su iPhone il backup di iTools (quello dove ci hai messo sms.db e address.db) , puoi farlo con iTools stesso oppure con iTunes.

A questo punto hai un telefono pulito , con gli sms e chiamate recenti salvate

**** fine parte sms e chiamate ***

6a) rimetti con iTools le app che ti sei backuappato con i dati (tipo whatsapp e vedi se ti funzionano)

6b) ripristina da iCloud o gmail i contatti

7) se ti interessa rimettere le foto e video, questa è la guida sempre con iFunBox, dai una letta magari,
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1071531

ma se vuoi velocizzare e provare l'ultime cose discusse nel tread fai cosi: apri iFunbox e rimetti le cartelle DCMI e Photodata sul telefono, cancella poi i file PhotoData\photos.sqlite e PhotoData/MISC/DCIM_APPLE.plist
    riavvia il telefono e ti si rigenera l'album.
    Io intendevo fare tipo un soft reset (una volta su un iPhone lo feci) e andò a posto,mi pare con tasto on/off + home,non so se sia possibile e serva.
    Tecnico

L'avatar di vinbow78
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tiapuni90
    si certo, ora si trova a 259/279 l'8gb nuovo, ma alla fine il rigenerato apple (per il mio iphone è durato più il primo sostituto di quello comprato in negozio) è come comprarlo nuovo. Per di più questo è 16gb.
    ho visto, sono 199€ per la sostituzione. Non so che fare, anche perchè per parti di ricambio (esteticamente è perfetto) non ha ammaccature o vetri rotti, non so quanto potrei guadagnarci.
    Beh se hai necessità di un nuovo cellulare e sei disposto a levare 200 € per un 4s rigenerato valuta bene anche perché come parti di ricambio se nemmeno s'accende non credo che riusciresti a recuperare grosse cifre...
    iPhone X 64Gb + Huawei Mate 20 Pro dualsim con SCUF
    335/336/337

Predefinito

Io intendevo fare tipo un soft reset (una volta su un iPhone lo feci) e andò a posto,mi pare con tasto on/off + home,non so se sia possibile e serva.
    Se bastava quello non ti postavo la guida , prova solo in caso a salvare le app con iTools come ti ho descritto , le disinstalli da iPhone, e le reinstalli da iTools

Un po di impegno dai , più che reset non c'è la bacchetta magica

Predefinito

l'ho messo sulla baia a 70 euro più spedizione...
    vediamo se riesco a venderlo
    perchè ho anche scatola, accessori tutto originale
    iPhone 6 16gb - MacBook Pro 13 2012"

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Ultima modifica di Kazzan : 01-11-2014 alle ore 19:53
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

L'avatar di davide0861
    Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Da oggi ogni volta che apro whatsapp mi compare questo banner:
    Connettiti a iTunes per usare le notifiche push

A quel punto devo premere ok. Sapete dirmi che significa?

Inoltre non mi segnala nuovi messaggi finché non apro l app.
    iPhone 6 Plus 64Gb Silver

? Davide ?

Predefinito Ridatemi iOS7

Ciao ragazzi, esiste un modo (più o meno lecito) per riportare un iPhone all'iOS precedente?? ...sto maledetto iOS8.1 mi ha ucciso il 4s. Rivoglio il 7. Grazie
    Apple iPhone 4s 16GB black iOS 6.1.3, only with black bumper made in Apple.

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da metthium
    Ciao ragazzi, esiste un modo (più o meno lecito) per riportare un iPhone all'iOS precedente?? ...sto maledetto iOS8.1 mi ha ucciso il 4s. Rivoglio il 7. Grazie
    no. apple ha bloccato la possibilità di farlo.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di vinbow78
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da metthium
    Allora ho fatto bene a tenere il mio ancora con iOS 7.1.2
    iPhone X 64Gb + Huawei Mate 20 Pro dualsim con SCUF
    335/336/337

L'avatar di davide0861
    Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vinbow78
    Allora ho fatto bene a tenere il mio ancora con iOS 7.1.2
    Altra boiata di apple questa. Io pure mi so trovato malissimo con iOS 8
    iPhone 6 Plus 64Gb Silver

? Davide ?

L'avatar di banana75
    Registrato il
    Jul 2006

Predefinito

ciao a tutti, sto pensando seriamente di cambiare la batteria del mio 4s, non arrivo mai a sera..mi sapreste dire come fare, dove comprarla a poco prezzo e buona? se la devo mettere io? Poi vorrei sapere se c'è un modo per sapere la salute della batteria come sul mac ad esempio, quanti cicli di ricarica ha fatto. grazie
    iphone 7 128gb - vediamo questa tre - mbp 15' - ipad mini 4

Predefinito

Ho già scritto nel thread di iOS 8.1, ma non ho risposta. Ho aggiornato ieri a iOS 8.1, ma non riesco ad aggiornare le app dal telefono: clicco aggiorna e non parte il download. Su quello di mia moglie, rimasto a iOS 7 nessun problema. Allora stamattina ho aggiornato via iTunes ed effettivamente sembrava averlo fatto. Quando però ho staccato il telefono, è rimasta l'icona "4" su app store, e aprendolo mi trovo ancora le 4 app con la scritta "aggiorna".
    Maledetta quella volta in cui ho dato ascolto a 3 miei amici con 4S che mi hanno detto di aggiornare tranquillo che non c'erano problemi...

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    E' più facile che un ciliaco mangi glutine, che qualcuno faccia cambiare idea ad un donna, sopratutto se sorella!
    Se non ha botte, graffi, o altro, fai lo gnorri, e gli dici che l'hai spento la sera, e la mattina non si è più riacceso, neanche sotto carica.
    Il tempo che scoprono effettivamente il guasto, hai già il 4s sostituito.
    ciao ergoline, mia sorella é stato cambiato iPhone come avevi detto
    Ultima modifica di GiBy : 10-11-2014 alle ore 01:03

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GiBy
    ciao ergoline, volevo raccontarti la fine di questa storia. mia sorella ha avuto il suo iphone sostituito come dicevi tu dopo alcuni giorni. in piu' il giorno dopo ha inserito la sim in un altro terminale, si è fidato dall'assistente anzichè di me. ovviamente ho fatto notare, ma meglio lasciar perdere
    Ho capito solo la prima e la seconda riga
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Registrato il
    May 2004

Predefinito

sistemato, quando sono di fretta...

Regole per postare