Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Impossibile usare gmail e market, "Nessuna connessione"

Predefinito Impossibile usare gmail e market, "Nessuna connessione"

Salve a tutti.
    Come da titolo, qualche giorno fa, dopo l'update del nuovo market, non riesco più a sincronizzare gmail, inviare email ne poter accedere al market.
    Sia in wifi che in edge, se provo ad aprire il market ricevo il messaggio di errore "Nessuna Connessione", affiancato dal tasto "Riprova". Sia il collegamento wifi che edge funzionano regolarmente, perché riesco a navigare col browser.

Da quel che ho letto, gmail e il market sono connessi, ovvero la causa del loro malfunzionamento dovrebbe essere la stessa. Leggendo in giro ho scoperto che il problema non è nuovo, ho provato a fare il wipe della dalvik cache, ma nessun cambiamento.

Ho un lg O1 con aga-rom 1.3.5, mi diverto a sperimentare, ma sono ancora un "novellino"

Vi ringrazio in anticipo!

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

specificare il cell.posseduto se si vuole una risposta,se è un cell.che ha una discussione già aperta posta li.
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

Regole per postare