Pagina 435 di 435 PrimoPrimo ... 335 385 425 432 433 434 435
Visualizzazione risultati 8,681 fino 8,700 di 8700
Discussione

[Official Thread]Nokia N9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tobruk
    Ah ok, avevo già visto allora qualcosa del genere ma appunto non era nulla di utilizzabile normalmente nell'uso comune e avevo desistito...ma ci sarà mai qualche porting stabile o finirà così? Almeno per Sailfish magari che è quello penso più vicino all'originale ma più sviluppato..
    Porting stabili non credo ormai, il problema è comune per tutti i sistemi che ho citato sopra: il kernel troppo vecchio e i driver proprietari di nokia. Comunque ubiboot è utile in ogni caso per la "maintenance mode" come dicevo ieri..
    Nokia N9 Black 16 Gb Open Mode + UbiBoot (Harmattan, NitDroid, FirefoxOS, SailfishOS)

Guida per installare SailfishOS sul Nokia N9/50

Predefinito

Ho capito...ma questa manutenzione a cosa serve?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tobruk
    Ho capito...ma questa manutenzione a cosa serve?
    Per esempio, mettiamo che un incauto utente vada ad applicare in modo sbagliato per esempio la patch che risolve il problema dei caratteri speciali negli sms (che non arrivano). Sostituisce il file sbagliato, riavvia e il telefono va in reboot-loop. Ci sono varie soluzioni per evitare di flashare, la più semplice è avere ubiboot: puoi accedere alla memoria del telefono senza accenderlo (tanto non parte) e andare a risistemare tutto in modo da poter riavviare!
    Nokia N9 Black 16 Gb Open Mode + UbiBoot (Harmattan, NitDroid, FirefoxOS, SailfishOS)

Predefinito

buondì!

mi è tornata un po' nostalgia per questo telefono, mi sa che in questi giorni lo resuscito per giocarci un po'. Intanto noto che la batteria deve essere andata, mi pare faccia fatica a caricarsi... In ogni caso, io avevo installato quella app "Vista iniziale", ma ricordo male o c'era anche uno script per velocizzare le transizioni? E un client whatsapp?

grazie!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thegreypilgrim
    buondì!

mi è tornata un po' nostalgia per questo telefono, mi sa che in questi giorni lo resuscito per giocarci un po'. Intanto noto che la batteria deve essere andata, mi pare faccia fatica a caricarsi... In ogni caso, io avevo installato quella app "Vista iniziale", ma ricordo male o c'era anche uno script per velocizzare le transizioni? E un client whatsapp?

grazie!
    Innanzitutto ti consiglio di installare questa se non ce l'hai già Warehouse, in cui ormai tutta la community mette le app.
    Per velocizzare cerca N9/50 QuickTweak, per whatsapp cerca Whatsup.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ThePolo
    Innanzitutto ti consiglio di installare questa se non ce l'hai già Warehouse, in cui ormai tutta la community mette le app.
    Per velocizzare cerca N9/50 QuickTweak, per whatsapp cerca Whatsup.
    Grazie! Ora rirpoverò un po'... Ma temo che il problema grosso sia la batteria L'ho caricata al 100%, ci ho smanettato un paio d'ore e l'ho spento. A riaccenderlo dopo 10gg, è già praticamente morta :S

ps: quicksetting l'ho installato, ma se clicco non apre :S mi ricordo male o ora incompatibile con l'altra applicazione "Vista iniziale"? (quella che ti fa mettere lo sfondo al menù)

Predefinito

voi avete problemi a sincronizzare gmail con il nokia n9?
    io non riesco piu.. mi da sempre errore.

grazie
    Iphone X 64gb space grey con 340 vodafone con min ill.,1000 sms, 30 gb a 9€/mese + Huawei Watch Classic Steel;iPad Pro 9.7' silver 32gb WiFi+4g con 3 internet play 10gb/5€ mese;

L'avatar di StefaN9
    Registrato il
    Jun 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Panico9
    voi avete problemi a sincronizzare gmail con il nokia n9?
    io non riesco piu.. mi da sempre errore.

grazie
    A me da sempre quell'errore.....comunque ho formattato il mio N9 per riportarlo alle condizioni originale ma ho fatto una cag*ata in quanto pensavo migliorasse la velocità del mio Nokia.....invece niente....uguale a prima
    In uso: OPPO RX17 NEO

Iphone 6 Plus 6 16 GB Balckberry Passport -

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da StefaN9
    A me da sempre quell'errore.....comunque ho formattato il mio N9 per riportarlo alle condizioni originale ma ho fatto una cag*ata in quanto pensavo migliorasse la velocità del mio Nokia.....invece niente....uguale a prima
    Hai mai provato FasterN9? La differenza si vede

L'avatar di StefaN9
    Registrato il
    Jun 2013

Predefinito

Ciao Lucaz che piacere risentirti
    Sono rimasto un po' dietro......fasterN9 cos'è???

Predefinito

Ciao Lucaz che piacere risentirti
    Sono rimasto un po' dietro......fasterN9 cos'è???
    Ciao, siamo ancora qui
    è una patch che regola le priorità del processore in modo da dare più reattività all'interfaccia utente... Non fa nessun overclock Mi pare di ricordare che se hai il device in open mode vada ancora più veloce con questa patch!

Qui c'è il thread ufficiale con i download nella prima pagina

Io sto usando da più di un anno ormai la versione 1.1.7 e non ho mai avuto problemi..

.. e per ora l'N9 è ancora il mio unico telefono ancora per qualche settimana

Predefinito

eh... non c è un modo per aver la rubrica sincronizzata con qualche servizio online?
    Iphone X 64gb space grey con 340 vodafone con min ill.,1000 sms, 30 gb a 9€/mese + Huawei Watch Classic Steel;iPad Pro 9.7' silver 32gb WiFi+4g con 3 internet play 10gb/5€ mese;

L'avatar di StefaN9
    Registrato il
    Jun 2013

Predefinito

eh... non c è un modo per aver la rubrica sincronizzata con qualche servizio online?
    Un'altra cosa che mi fà bestemmiare tutto il calendario è anche la rubrica......che sappia io non c'è un programma per sincronizzare la rubrica online.....in settimana installo FasterN9 e vediamo un pò cosa succede.....nel frattempo mi godo il mio nuovo S5

Predefinito

Ci sarebbe questo; non sembra molto intuitivo ma dovrebbe funzionare! Non l'ho provato..

L'avatar di debby71
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito Disastro N9

dopo oltre 2 anni e mezzo, il mio N9 cominciava ad essere instabile, deciso di formattarlo usando il menù ripristina.
    Prima non mi ero informata che Ovi store ed il server nokia non esistono più.
    risultato mi ritrovo con un n9 senza oltre la metà dei programmi, non ho più nemmeno il prompt dei comandi.

avevo fatto il backup ma oltre rubrica e impostazioni mi ha salvato meno della metà degli aplicativi che avevo.
    Se vado oltre lo store, nelle impostazioni sviluppatore per aggiungere l'SSH ecc mi dice server non raggiungibile.
    Leggo un pò di forum e vedo che il server Nokia di supporto non esiste più.
    Che posso fare?? Ricompro il cell? dal sito openrepos.net non ci sono almeno 4 dei programmi che usavo più spesso. veramente non sò dove

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da debby71
    dopo oltre 2 anni e mezzo, il mio N9 cominciava ad essere instabile, deciso di formattarlo usando il menù ripristina.
    Prima non mi ero informata che Ovi store ed il server nokia non esistono più.
    risultato mi ritrovo con un n9 senza oltre la metà dei programmi, non ho più nemmeno il prompt dei comandi.

avevo fatto il backup ma oltre rubrica e impostazioni mi ha salvato meno della metà degli aplicativi che avevo.
    Se vado oltre lo store, nelle impostazioni sviluppatore per aggiungere l'SSH ecc mi dice server non raggiungibile.
    Leggo un pò di forum e vedo che il server Nokia di supporto non esiste più.
    Che posso fare?? Ricompro il cell? dal sito openrepos.net non ci sono almeno 4 dei programmi che usavo più spesso. veramente non sò dove
    Ciao, su OpenRepos trovi questo che sostituisce le repository originali con altre dove dovresti trovare tutti i vari pacchetti e le applicazioni!

Predefinito

ricordo che ai tempi fu disponibile anche una versione bianco perla da 64gb... qualcuno ce l'ha ancora?

Predefinito

Io ho l'N9 bianco 64 Gb. Bellissimo, il telefono più bello che abbia mai avuto. Funziona ancora, ma non lo uso come telefono principale. Però è ancora perfetto come il giorno che l'ho comprato. Peccato che non si sia aggiornato...
    Non ti curar di lor ma guarda e passa
    Jolla Mobile White, Nokia N9 16Gb Nero, Galaxy Note 2 in use
    Flashing N9 http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=4187

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da illo1977
    Io ho l'N9 bianco 64 Gb. Bellissimo, il telefono più bello che abbia mai avuto. Funziona ancora, ma non lo uso come telefono principale. Però è ancora perfetto come il giorno che l'ho comprato. Peccato che non si sia aggiornato...
    stupendo... ricordo che volevo comprarlo poi lasciai stare... me ne sono pentito

Predefinito

buonasera a tutti. so che è da un po che nessuno scrive ma ci provo lo stesso... whatsapp... io usavo whatsup ma ora da cio che leggo non è stato piu aggiornato e quindi non funziona piu.. per caso qualcuno ha info in merito?grazie.

Regole per postare