Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 408
Discussione

Modding Lg Optimus Black-root.rom Cucinate-aggiornamenti Non Ufficiali.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord_Kain
    Sto provando la cm7_nightly_23 con kernel nova.
    Non vedo molte differenze dalla 21 (che andava bene, ma aveva ancora il problema delle chiamate [sia in entrata che in uscita] mute).
    Ciao Lord_Kain, #23 non ha il problema delle chiamate mute, giusto?

Io ho appena scaricato la #24, se trovo il tempo stasera provo.

Comunque i changelogs mi sembrano diventati corti... o è perchè la ggente è in ferie oppure... "stable is in the air..."?!

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Pronta la #26,installata oggi,da provare.

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ignazioONE
    Pronta la #26,installata oggi,da provare.
    Aiut!! Non ci sto più dietro con tutte ste Rom.. si son messi a sfornarle a raffica

Citazione Messaggio inviato da pildaceus!
    Ciao Lord_Kain, #23 non ha il problema delle chiamate mute, giusto?

Io ho appena scaricato la #24, se trovo il tempo stasera provo.

Comunque i changelogs mi sembrano diventati corti... o è perchè la ggente è in ferie oppure... "stable is in the air..."?!
    La 23 non son riuscito a testarla cosi a fondo. Qualche chiamata fatta e ricevuta e non ho avuto problemi. Ma anche con le altre provate il problema veniva fuori dopo un tot XD

In effetti tutte ste versioni con dei "minor update" fan pensare bene. Io tengo le dita crociate (indice verticale, medio orizzontale, mignolo obliquo, etc... )

Predefinito

Aiut!! Non ci sto più dietro con tutte ste Rom.. si son messi a sfornarle a raffica

La 23 non son riuscito a testarla cosi a fondo. Qualche chiamata fatta e ricevuta e non ho avuto problemi. Ma anche con le altre provate il problema veniva fuori dopo un tot XD

In effetti tutte ste versioni con dei "minor update" fan pensare bene. Io tengo le dita crociate (indice verticale, medio orizzontale, mignolo obliquo, etc... )
    il mio black con la #23 installata si è scaricato in una notte con rete (wifi) accesa con aggiornamenti attivi, ed in seguito, si è spento senza dare segni di vita... scollegando e ricollegando la batteria è tutto tornato a posto... sono stato ben felice di installare la #26

Predefinito

Quasi ogni giorno sto cambiando la nightly...sono alla 26...vediamo come 'gira'!!!
    In quelle precedenti ho notato una ricezione non esaltante...confermate?

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da optimuses
    il mio black con la #23 installata si è scaricato in una notte con rete (wifi) accesa con aggiornamenti attivi, ed in seguito, si è spento senza dare segni di vita... scollegando e ricollegando la batteria è tutto tornato a posto... sono stato ben felice di installare la #26
    Mmm Cosa simile anche ammè!! Stanotte con un buon 60% di carica ho dimenticato il wifi acceso e stamane l'ho ritrovato al 15%. O meglio..non so come ma l'ho ritrovato in recovery!!!!! Poi al reboot l'ho trovato al 15%.
    Messo sotto carica un pò, dopo mezz'ora o giu di li lo vedo al 44% quindi stacco e me lo porto al lavoro..e Ad una certa, per guardare l'orario, spingo il tasto ma magicamente niente...no response.

Quindi ho fatto come te: tolto e rimesso la batteria e tutto è tornato al meglio. Ora sto scaricando la #26 per metterla su..sperando che non faccia altri scherzi simili :P

Predefinito

Ma voi per tenere la ram libera, che usate? Io meno di 300 mb non ce la faccio se non facendo una pulizia di tutte le app in background (200mb, ma dura un frammnto di secondo, perché poi si riaprono tutte).
    Grazie

Predefinito

E' uscita la 27...

Predefinito

Ma voi per tenere la ram libera, che usate? Io meno di 300 mb non ce la faccio se non facendo una pulizia di tutte le app in background (200mb, ma dura un frammnto di secondo, perché poi si riaprono tutte).
    Grazie
    Per quale ragione ti serve tutta quella RAM? Su Android la gestione della memoria è diversa da quella dei pc, la RAM viene tenuta occupata anche da app in "backgroud", non più attive, che alla bisogna vengono killate definitivamente per fare posto alle nuove. Avere RAM occupata teoricamente non aumenta i consumi nè riduce le performance.
    Certo scendere sotto una certa soglia causa problemi, ma con una 50ina di MB liberi dovresti stare tranquillo (e se usi CM7+kernel Nova dovresti stare sui 100-150, a riposo).
    Continuare a terminare le app in background vuol dire semplicemente che queste verranno riavviate immediatamente dal sistema, oppure che quando ne avrai bisogno l'avvio sarà più lento. (ecco perchè i task killer secondo me, se non si usano per bene sono più dannosi che altro. Erano utili soprattutto con terminali con poca RAM, o per uccidere app che continuano a "risvegliarsi", occupando la cpu, e magari tentano di usare altre risorse).
    Questo almeno è quello che ho capito io, se così non è correggetemi!

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Sul mio Black la Cm7 #27 ha presentato un bug spiacevole (è la seconda volta che ricapita, la prima è successa con la #23):

ho lasciato il wifi accesso, dopo un pò di cell in stanby, allo sblocco della schermata, non avevo più il l'icona del wifi (segno che si era disconnesso) ma dal pannello a scorrimento risultava acceso; provato a spegnerlo ma non fungeva. E cosi ho scoperto che nelle impostazioni non potevo spegnerlo perchè dava (nella riga piccola sotto Wi-FI) Errore.
    All'attivazion/disattivazione del suddetto non accadeva nulla e sotto sempre Errore. Non sapendo come fare ho dovuto riavviare il cell.

A qualcun altro è capitato?

Mah

Predefinito

Anche io ho utilizzato la 23 ed ora la 27 e non mi hanno mai dato i problemi da voi segnalati.Personalmente riscontro solo un difetto:una ricezione nn ottima...

Predefinito

Anche oggi ne è uscita un'altra...siamo alla 28!!!A quanto la stabile?!

Predefinito

Per quale ragione ti serve tutta quella RAM? Su Android la gestione della memoria è diversa da quella dei pc, la RAM viene tenuta occupata anche da app in "backgroud", non più attive, che alla bisogna vengono killate definitivamente per fare posto alle nuove. Avere RAM occupata teoricamente non aumenta i consumi nè riduce le performance.
    Certo scendere sotto una certa soglia causa problemi, ma con una 50ina di MB liberi dovresti stare tranquillo (e se usi CM7+kernel Nova dovresti stare sui 100-150, a riposo).
    Continuare a terminare le app in background vuol dire semplicemente che queste verranno riavviate immediatamente dal sistema, oppure che quando ne avrai bisogno l'avvio sarà più lento. (ecco perchè i task killer secondo me, se non si usano per bene sono più dannosi che altro. Erano utili soprattutto con terminali con poca RAM, o per uccidere app che continuano a "risvegliarsi", occupando la cpu, e magari tentano di usare altre risorse).
    Questo almeno è quello che ho capito io, se così non è correggetemi!
    Grazie inanzi tutto per la risposta.
    Le cose che mi hai detto le sapevo, ma avevo letto di chi (e me lo dici anche tu) tiene la ram usata sui 100/150 mb in uso (a questo punto mi viene un dubbio, si parlava di mb in uso o liberi?) e montando anche io cm7 con kernel nova mi ero chiesto per quale motivo non ottenessi i stessi risultati

Predefinito

Le cose che mi hai detto le sapevo
    ...è che da quando ho imparato 'ste quattro nozioni in croce su Android me la straccio e faccio il guru
    Nono, scusa, probabilmente sono stato poco chiaro, parlavo di 100-150 (con picchi di 200 o poco più) MB liberi!

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Uscita la #29,cominciano ad essere sempre migliori.

Predefinito

io ho seguito la guida di lis****a su un altro forum per la risoluzione del problema del fix gps... alla fine si parla di un hidden menu a cui si accede scrivendo "3845#*970#". ma non riesco ad accedere a questo menù!
    il problema l'ho risolto in altro modo, però mi da fastidio non poter accedere a questo hidden menù, di cui si trovano notizie googlando un po'...
    voi riuscite ad entrarci?

Predefinito

Non sono sicuro, ma ho idea che funzioni solo con la ROM stock (e tu sei su CM, giusto?).
    Se non ricordo male, da Titanium vedevo un "LG hidden menu": che fosse quello?
    Prima di flashare altre ROM riuscivo ad accedere, mentre adesso con CM non più; con Nova non ho mai provato.

Predefinito

Non sono sicuro, ma ho idea che funzioni solo con la ROM stock (e tu sei su CM, giusto?).
    Se non ricordo male, da Titanium vedevo un "LG hidden menu": che fosse quello?
    Prima di flashare altre ROM riuscivo ad accedere, mentre adesso con CM non più; con Nova non ho mai provato.
    grazie, come sempre utilissimi i tuoi commenti

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Uscita la CM7 #30. Azz...ne sfornano una al giorno sti qua.

Comunque io sto riscontrando un pò di bug. Quello da me precedentemente citato del wifi mi è ricapitato oggi, ogni tanto si impalla l'audio chiamata (ieri sera usavo l'auricolare bt durante una chiamata e mi si è scaricato..dalla finestra della chiamata ho disattivato quindi il bt, ma sia l'altorpalante che il vivavoce erano muti -.- e anche a chiudere la telefonata e a richiamare l'audio non c'era...ho risolto riavviando il cell).
    E poi ste CM7 (problema oramai noto, ma lo ribadisco) ciucciano batteria in una maniera assai virulenta (l'ultima carica, con la #29, mi ha durato circa 6 ore con soli 30 min di chiamate, 2 sms, 10 min di navigazione web, 30 min di youtube e connessione dati totale di 1 ora e mezza).

Uff...

Predefinito

Uscita la CM7 #30. Azz...ne sfornano una al giorno sti qua.

Comunque io sto riscontrando un pò di bug. Quello da me precedentemente citato del wifi mi è ricapitato oggi, ogni tanto si impalla l'audio chiamata (ieri sera usavo l'auricolare bt durante una chiamata e mi si è scaricato..dalla finestra della chiamata ho disattivato quindi il bt, ma sia l'altorpalante che il vivavoce erano muti -.- e anche a chiudere la telefonata e a richiamare l'audio non c'era...ho risolto riavviando il cell).
    E poi ste CM7 (problema oramai noto, ma lo ribadisco) ciucciano batteria in una maniera assai virulenta (l'ultima carica, con la #29, mi ha durato circa 6 ore con soli 30 min di chiamate, 2 sms, 10 min di navigazione web, 30 min di youtube e connessione dati totale di 1 ora e mezza).

Uff...
    L'ho appena installata...mi consigliate di 'montare' anche un kernel diverso dall'attuale (2.6.35.7-cyanogenmod rmcc@tenkian) ?

Regole per postare