Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11 18 19 20 21
Visualizzazione risultati 401 fino 408 di 408
Discussione

Modding Lg Optimus Black-root.rom Cucinate-aggiornamenti Non Ufficiali.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pildaceus!
    Davvero la navigazione di menu, schermate etc è sempre fluida? Se sì vado di CM10 "standard" anch'io... anche se mi tentano più le Nightly
    Mi autoquoto: installata la CM10 stable, in effetti la navigazione delle schermate, dei menu etc sembra leggermente meglio rispetto alla Paranoid. Tra l'altro, negli ultimi giorni ho avuto qualche problema di drain con la Paranoid. Mha! Speriamo che i bachetti della CM vengano risolti presto.
    Anything that can go wrong will go wrong

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Mi autoquoto: installata la CM10 stable, in effetti la navigazione delle schermate, dei menu etc sembra leggermente meglio rispetto alla Paranoid. Tra l'altro, negli ultimi giorni ho avuto qualche problema di drain con la Paranoid. Mha! Speriamo che i bachetti della CM vengano risolti presto.
    Ciao pildaceus!
    Io al momento ho la nightly del 08/12/12. Ho notato che come ai vecchi tempi ne esce una al giorno o quasi. Di aggiornare ogni volta non ne ho voglia XD e farò l'update settimanalmente.

Dunque, sul mio grosse differenze dalla stable non ne ho notate, anche se i 4 led ora funzionano come dovuto. Ma per il resto...i soliti bachetti che dicevo qualche post fa: non si aggancia in automatico ai dispositivi bt (tocca tutte le volte accendere lo schermo), di tanto in tanto non legge la scheda sd, ed in più io che tengo sempre il cell in silenzioso (solo vibrazione) mi capita spesso di trovarmelo con le suonerie attivate cosi dal nulla..mah.
    Ah oltretutto ha un difetto che c'era anche sulle cm7 nightly: il volume musica/applicazioni al massimo gracchia tantissimo. Tocca tenerlo 2 punti più basso del massimo -.-
    Uff..

Ps. Ah dimenticavo: io non ho provato la paranoid, anche se mi tentava..poi mi son lasciato irretire dalla cm10 XD
    Tu che l'hai provata, consigli di metterla su rispetto alla cm10? Ho letto che ha un pò piu impuntamenti, ma per il resto presenta bachi importanti o bachetti?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord_Kain
    Ps. Ah dimenticavo: io non ho provato la paranoid, anche se mi tentava..poi mi son lasciato irretire dalla cm10 XD
    Tu che l'hai provata, consigli di metterla su rispetto alla cm10? Ho letto che ha un pò piu impuntamenti, ma per il resto presenta bachi importanti o bachetti?
    Ciao Kain, grazie mille del feedback.
    Ho messo solo ieri la CM "liscia", e come accennato mi sembra un po' più fluida della Paranoid. Quest'ultima è basata direttamente sulla CM, e offre in più maggiori possibilità di personalizzazione di layout e look&feel, qualche differenza relativa alle app installate di default (ad es. non trovi un file manager, ma c'è il il "GooManager" per cercare altre rom compatibili - CM - scaricare le Gapps, fare backup etc, usa supersu invece di superuser...), comunque inezie per cui trovi valide alternative.
    Per il resto è identica alla CM, quindi con gli stessi bachi - sigh!.
    Unica cosa, se usi lo switch 2G - 3G tra i notification toggles, con la Paranoid a me non ha mai funzionato.
    In pratica, se vuoi provala, ma non aspettarti differenze degne di nota...

Ciao, chiedo a chi sta usando la CM10 o simili (...Lord Kain ad esempio? ) se ha trovato il modo di far funzionare il wifi direct, senza dover ricorrere a hot spot/router terzi.

Grazie! P.

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Ciao, chiedo a chi sta usando la CM10 o simili (...Lord Kain ad esempio? ) se ha trovato il modo di far funzionare il wifi direct, senza dover ricorrere a hot spot/router terzi.

Grazie! P.
    Mi spiace
    Non posso risponderti perchè non ho mai avuto occasione di usare il wifi direct..
    Se mi capita l'occasione ti dirò

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Bene, ieri ho installato la cyano 10.1, nightly del 04/01/12.

Tenuta appena 5 minuti perchè il bt non funziona: all'auricolare si accoppia e si aggancia, ma le telefonate sono mute. Al kit vivavoce parrot si aggancia ma le chiamate sono mute (come per l'auricolare) e lo streaming musicale bt non fuziona

L'avatar di robylone
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho appena fatto un ripristino di fabbrica del mio OB brand wind che monta Ice Cream 4.0.4. Prima del ripristino avevo la % di batteria residua vicino al simbolo della batteria sulla barra in alto. Ora non c'è più e non riesco a trovare da dove si attiva. Ho controllato in Impostazioni/Display ma non c'è nessuna voce.
    Qualcuno mi riesce ad aiutare?

Predefinito

ho un black fermo alla 2.2.2 v10c, vorrei aggiornarlo, non cerco a tutti i costi l'ultima versione installabile, vorrei aggiornare ad una versione stabile e senza bug in genere o problemi di volume/distorsione audio ecc...

Qualcuno cortesemente mi sa dare un consiglio e qualche link?

Regole per postare