Pagina 1 di 2051 1 2 3 4 11 51 101 501 1001 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 41012
Discussione

Oggi Ho Comprato Da....

Exclamation Oggi Ho Comprato Da....

Apro questo post così potete inserire le vostre impressioni sulle trattative

Citazione Messaggio inviato da Giarfa
    Questo thread non nasce per lasciare spazio ad ogni forma di lamentela, soprattutto per ciò che concerne le trattative che si fermano al loro stato embrionale.
    Essendo questo un luogo dedicato allo scambio e alla compra-vendita a carattere amatoriale, credo sia opportuno riportare esclusivamente feedback inerenti a trattative concluse (male o bene, ma concluse)

Predefinito

inizio io??
    Nick: Hookland
    Iniziali con cui si spaccia il truffatore R.R. di Firenze (ha una CI in da come garanzia)

n° postepay (ma se che ne ha ... molte più di una a suo nome e tutte aperte nello stesso ufficio postale):
    4023600416246017
    mailto:egidio.corradin@ g m a i l . c o m

Predefinito

inizio io??
    Nick: Hookland
    Iniziali con cui si spaccia il truffatore R.R. di Firenze (ha una CI in da come garanzia)

n° postepay (ma se che ne ha ... molte più di una a suo nome e tutte aperte nello stesso ufficio postale):
    4023600416246017
    mailto:egidio.corradin@ g m a i l . c o m

Telefonino.net Staff L'avatar di telefonino.net
    Registrato il
    May 2000

Predefinito

Per favore, in questo post solo segnalazioni.

Grazie

Telefonino.net Staff L'avatar di telefonino.net
    Registrato il
    May 2000

Predefinito

Per favore, in questo post solo segnalazioni.

Grazie

L'avatar di Carslover
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

Mercante di Venezia, ciulati (per ora) 400 sacchi.....
    Just do it !

A volte la migliore musica è il silenzio.....diciamo !

L'avatar di Carslover
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

Mercante di Venezia, ciulati (per ora) 400 sacchi.....
    Just do it !

A volte la migliore musica è il silenzio.....diciamo !

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

a me aveva detto che si chiamava fabio..stesso numero di telefono...
    penso che con quello si frega da solo...
    per fortuna non ho accettato la sua offerta...

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

a me aveva detto che si chiamava fabio..stesso numero di telefono...
    penso che con quello si frega da solo...
    per fortuna non ho accettato la sua offerta...

Predefinito

Commento Positivo:
    Ho Acquistato Da computerman Un Gps Globalsat Bt-338 + Mmc Rs Dv 512mb A 125e Sped Incluse In J3 Assicurato.
    E'stata Un'ottima Trattativa,gli Accordi Presi Erano:
    Spedizione Da Parte Sua Degli Oggetti,invio Tramite Mail Della Ricevuta Della Spedizione Del Pacco,dopo Essermi Assicurato Dell'avvenuta Spedizione Ho Effettuato Un Primo Versamento Sulla Sua Postepay Di 60e,dopo L'arrivo Del Pacco (ieri), e la Prova degli oggetti ho effettuato La Seconda Ricarica Di 65e Stamattina.
    E'stata Una Persona Squisita Sempre Disponibile Che Mi Ha Dato Fiducia Spedendo Prima Il Pacco E Ricevere Successivamente Il Pagamento (questo A Dimostrazione Che Non Tutti Quelli Che Chiedono Prima La Spedizione Sono Truffatori).
    Allo Stesso Modo Ho Ripagato La Sua Fiducia Essendo Celere Nei Versamenti Delle Rate Previste.
    Sono Stato Fin Da Subito Disponibilissimo A Lasciare Tutti I Miei Dati Incluso Il Numero Fisso Etc.
    Attendo Che Anche Lui Confermi La Mia Versione!
    Ancora Grazie A Computerman Per La Fiducia Che Mi Ha Dato!

Predefinito

Commento Positivo:
    Ho Acquistato Da computerman Un Gps Globalsat Bt-338 + Mmc Rs Dv 512mb A 125e Sped Incluse In J3 Assicurato.
    Spedizione Da Parte Sua Degli Oggetti,invio Tramite Mail Della Ricevuta Della Spedizione Del Pacco,dopo Essermi Assicurato Dell'avvenuta Spedizione Ho Effettuato Un Primo Versamento Sulla Sua Postepay Di 60e,dopo L'arrivo Del Pacco (ieri), e la Prova degli oggetti ho effettuato La Seconda Ricarica Di 65e Stamattina.
    E'stata Una Persona Squisita Sempre Disponibile Che Mi Ha Dato Fiducia Spedendo Prima Il Pacco E Ricevere Successivamente Il Pagamento (questo A Dimostrazione Che Non Tutti Quelli Che Chiedono Prima La Spedizione Sono Truffatori).
    Allo Stesso Modo Ho Ripagato La Sua Fiducia Essendo Celere Nei Versamenti Delle Rate Previste.
    Sono Stato Fin Da Subito Disponibilissimo A Lasciare Tutti I Miei Dati Incluso Il Numero Fisso Etc.

Predefinito

Commento Positivo:

Predefinito

Commento Positivo:

L'avatar di ComputerMan
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

QUOTO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO NOTTESENZASTELLE.

ANCHE LUI E' STATA UNA SPLENDIDA PERSONA!

E' STATO UN PIACERE CONOSCERLO
    ComputerMan

L'avatar di ComputerMan
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

QUOTO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO NOTTESENZASTELLE.

ANCHE LUI E' STATA UNA SPLENDIDA PERSONA!

E' STATO UN PIACERE CONOSCERLO
    ComputerMan

Predefinito Nick urbanboy

contattato questo soggetto (nick: Urbanboy) mi riferiva essere di arzano (NA) e fisso incontro per scambio a mano ore 13 Piazza Medaglie D'Oro Napoli... senonché non solo non si presenta all'appuntamento ma spegne il telefono e non risponde....

Meditate sulla serietà del soggetto.......
    Group

Predefinito Nick urbanboy

contattato questo soggetto (nick: Urbanboy) mi riferiva essere di arzano (NA) e fisso incontro per scambio a mano ore 13 Piazza Medaglie D'Oro Napoli... senonché non solo non si presenta all'appuntamento ma spegne il telefono e non risponde....

Meditate sulla serietà del soggetto.......
    Group

L'avatar di romella
    Registrato il
    Oct 2005

Thumbs up

Commento positivo:
    ho acquistato dai 4 personaggi nella mia firma con esito positivissimo e correttissimo

In particolare sto continuando a portare avanti una trattativa sulle cartauguri tim con Giornalista Sportivo.. che ultimamente è stato bannato per una settimana.. il motivo non lo so.. ma vorrei salutarlo, anche se ci sentiamo cmq, e sottolineare la sua correttezza nelle trattative... i suoi anticipi.. e lui mi capirà!

Samsung U800: Super 10 + gd3 OA + CeVgUa
    Nokia 6500 Slide: Wind9 + NoiTutti + NoiTuttiSms + Raddoppio Ricariche x6

L'avatar di romella
    Registrato il
    Oct 2005

Thumbs up

Commento positivo:
    ho acquistato dai 4 personaggi nella mia firma con esito positivissimo e correttissimo

In particolare sto continuando a portare avanti una trattativa sulle cartauguri tim con Giornalista Sportivo.. che ultimamente è stato bannato per una settimana.. il motivo non lo so.. ma vorrei salutarlo, anche se ci sentiamo cmq, e sottolineare la sua correttezza nelle trattative... i suoi anticipi.. e lui mi capirà!

Samsung U800: Super 10 + gd3 OA + CeVgUa
    Nokia 6500 Slide: Wind9 + NoiTutti + NoiTuttiSms + Raddoppio Ricariche x6

Regole per postare