Pagina 3 di 2048 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 503 1003 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 40955
Discussione

Oggi Ho Comprato Da....

Predefinito

Il nostro amico giornalista sportivo qualche giorno fà mi ha attivato la carta auguri sms e chiamata a soli 7 euro..

Corretto.. consigliato a tutti

Banned
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

gionalista sportivo è un ottima persona peccato che viene sempre sospeso, e penso che sovente venga anche sospeso ingiustamente:-)

un saluto al giornalsita e alla sua sorrentina:-)

Banned
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

gionalista sportivo è un ottima persona peccato che viene sempre sospeso, e penso che sovente venga anche sospeso ingiustamente:-)

un saluto al giornalsita e alla sua sorrentina:-)

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

chi conosce forza7? sto per concludere con lui...

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

chi conosce forza7? sto per concludere con lui...

L'avatar di _daniele_
    Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Ho avuto la FANTASTICA idea di comprre da un certo IRONMAX di Benevento uno Z1010:
    - mi ha promesso un cell senza graffi -->> scocca distrutta!
    - mi ha promesso una seconda batteria -->> chi l'ha vista?
    - mi ha promesso uno scontrino fiscale -->> chi l'ha visto?
    - mi ha promesso un cell no brand -->> mi è arrivato uno Z1010 della 3 sbloccato col quale non posso telefonare
    - mi ha promesso la scatola accessoriata -->> a malapena è arrivato il caricabatteria
    - ha pubblicato un prezzo e ne ha preteso un altro!

Grazie IRONMAX...che la fregatura che mi hai dato ti ritorni al più presto!

Ciao a tutti!
    Daniele

quando ero giovane ero iscritto come LOZIOLELE ...il bannato...

L'avatar di _daniele_
    Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Ho avuto la FANTASTICA idea di comprre da un certo IRONMAX di Benevento uno Z1010:
    - mi ha promesso un cell senza graffi -->> scocca distrutta!
    - mi ha promesso una seconda batteria -->> chi l'ha vista?
    - mi ha promesso uno scontrino fiscale -->> chi l'ha visto?
    - mi ha promesso un cell no brand -->> mi è arrivato uno Z1010 della 3 sbloccato col quale non posso telefonare
    - mi ha promesso la scatola accessoriata -->> a malapena è arrivato il caricabatteria
    - ha pubblicato un prezzo e ne ha preteso un altro!

Grazie IRONMAX...che la fregatura che mi hai dato ti ritorni al più presto!

Ciao a tutti!
    Daniele

quando ero giovane ero iscritto come LOZIOLELE ...il bannato...

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

per daniele IRONMAX non e' di benevento altrimenti lo avrei gia' TROVATO capisci
    Tutto questo non serve a niente , c'e' gente chje ha piu' di un nickname , quindi si fa da solo le trattative i feedback si fa le aste per far lievitare i prezzi TUTTO CIO? NON SERVE A NIENTE RIPROPONGO:
    1) il deposito all'atto della iscrizione del numero di rete fissa del iscrivendo o di un garante in modo che le trattative si concludano sul fisso facilmente identificabile e' una piccola cosa ma ritengo forse quella piu' fattibile dai MODERATORI
    usa
    tutto cio' che vendo qui e' in vendita altrove

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

per daniele IRONMAX non e' di benevento altrimenti lo avrei gia' TROVATO capisci
    Tutto questo non serve a niente , c'e' gente chje ha piu' di un nickname , quindi si fa da solo le trattative i feedback si fa le aste per far lievitare i prezzi TUTTO CIO? NON SERVE A NIENTE RIPROPONGO:
    1) il deposito all'atto della iscrizione del numero di rete fissa del iscrivendo o di un garante in modo che le trattative si concludano sul fisso facilmente identificabile e' una piccola cosa ma ritengo forse quella piu' fattibile dai MODERATORI
    usa
    tutto cio' che vendo qui e' in vendita altrove

L'avatar di NOKIAPLANET
    Registrato il
    Apr 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da statiuniti

Ulefone Future Android 6 device

NoKiApLaNeT - MoOnOvEr
    Scambiato e venduto praticamente con tutti..!

L'avatar di NOKIAPLANET
    Registrato il
    Apr 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da statiuniti

Ulefone Future Android 6 device

NoKiApLaNeT - MoOnOvEr
    Scambiato e venduto praticamente con tutti..!

Predefinito BRAVO StatiUniti!

Un grande plauso all'amico Giuseppe alias StatiUniti o samigimi.
    Mi ha mandato un Motorola V3x in condizioni esemplari, proprio come descritto!
    Abbiamo fatto uno scambio e, per evitare che il suo telefono mi giungesse in ritardo, ha provveduto a spedire con corriere pagando ben 30 euro!
    Complimenti davvero per lìestrema correttezza!
    Numerose trattative concluse da oltre 10 anni con tanti utenti del forum!

Predefinito BRAVO StatiUniti!

Un grande plauso all'amico Giuseppe alias StatiUniti o samigimi.
    Mi ha mandato un Motorola V3x in condizioni esemplari, proprio come descritto!
    Abbiamo fatto uno scambio e, per evitare che il suo telefono mi giungesse in ritardo, ha provveduto a spedire con corriere pagando ben 30 euro!
    Complimenti davvero per lìestrema correttezza!
    Numerose trattative concluse da oltre 10 anni con tanti utenti del forum!

L'avatar di 8310
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Ho acquistato un Motorola v3 da maxlove68: persona davvero gentile e disponibile. Telefono pari alla descrizione, anzi di più!mi aveva detto che era usato..ma con il nuovo nn vi è alcuna differenza

L'avatar di 8310
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Ho acquistato un Motorola v3 da maxlove68: persona davvero gentile e disponibile. Telefono pari alla descrizione, anzi di più!mi aveva detto che era usato..ma con il nuovo nn vi è alcuna differenza

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

se vi contatta un tipo con questa mail "khrisXXXXXX" di nome khris vi segnalo che è un perditempo....
    vi scrive mail per trattare..quando concludi ti chiede i dati...
    ma poi lui scompare..non vi risponde più...
    sarà un collezionista di dati anagrafici..contento lui...però fa perdere tempo...

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

se vi contatta un tipo con questa mail "khrisXXXXXX" di nome khris vi segnalo che è un perditempo....
    sarà un collezionista di dati anagrafici..contento lui...però fa perdere tempo...

L'avatar di khris
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da napoleon
    se vi contatta un tipo con questa mail ".........." di nome khris vi segnalo che è un perditempo....
    Ma COSA STAI DICENDO!!
    Ti ho chiesto maggiori info e praticamente non me le hai date!
    Ti ho chiesto se in caso potevo pagarti con bonifico e mi mandi i i dati per pagarti!
    Mi mandi gli ultimatum del tipo o compri entro le 20 o ciccia!
    Ti rispondo e le mail mi tornano indietro!

Prego i moderatori di cancellare la mia mail citata dall'utente che cerca di infangare a sproposito.

L'avatar di khris
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da napoleon
    se vi contatta un tipo con questa mail ".........." di nome khris vi segnalo che è un perditempo....
    Ma COSA STAI DICENDO!!
    Ti ho chiesto maggiori info e praticamente non me le hai date!
    Ti ho chiesto se in caso potevo pagarti con bonifico e mi mandi i i dati per pagarti!
    Mi mandi gli ultimatum del tipo o compri entro le 20 o ciccia!
    Ti rispondo e le mail mi tornano indietro!

Prego i moderatori di cancellare la mia mail citata dall'utente che cerca di infangare a sproposito.

Predefinito

Khris l'ho conosciuto di persona e lo conosco in rete da molto tempo, posso assicurare, per quel che vale la mia assicurazione, che è un ottimo utente e una persona molto corretta.
    Napoleon non lo conosco, quindi non posso giudicare, a mio avviso ci sono state delle incomprensioni tra i due oppure la casella email piena?

ciao a tutti e ottima iniziativa quella di segnalare gli utenti + o - corretti, l'unica cosa è che quando si arriverà a dieci pagine sarà dura leggerle tutte ogni volta prima di fare una transazione.
    My shadow's the only one that walks beside me...

Regole per postare