Pagina 1777 di 2051 PrimoPrimo ... 777 1277 1677 1727 1767 1774 1775 1776 1777 1778 1779 1780 1787 1827 1877 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,521 fino 35,540 di 41020
Discussione

Oggi Ho Comprato Da....

Predefinito

acquistato da luxent, trattativa perfetta

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1022867
    T.Positive: purveratagio,lupo77,pericle24,xkenv1,nomade e tantissime altre.

L'avatar di luxent
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

Confermo la serietà e l'affidabilità di vik_77, consigliatissimo per tutti!
    Fatto affari con tanti qui sul forum! Per info luxent @ msn . com

Predefinito

Acquistato Xperia Z dall'utente maora.
    Link topic:
    http://forum.telefonino.net/showthre...1023212&page=2

Rilascio feedback parzialmente positivo.
    Utente gentile, disponibile, purtroppo però come anche spiegato nel topic, il cellulare non era proprio come da lui descritto(pari al nuovo).
    Spero solo di poter risolvere il problema della fotocamera e che il telefono passi in garanzia anche con la pellicola sony "danneggiata".
    PRO: gentile, disponibile, telefono quasi da descrizione.
    CONTRO: consiglio di visionare il prodotto prima di acquistarlo, può riservare spiacevoli sorprese.
    E preciso, ancora una volta mi sono affidato alle poste, e come al solito con un giorno di ritardo mi viene consegnati i paccocelere.Spero almeno può farsi rimborsare il costo della spedizione(anche se e' stata pagata da me).
    Da notare: mi ha chiamato durante la trattativa, persona cordiale, purtroppo appena scoperte le sorprese sono bastati pochi SMS.
    Ovviamente non lo torno indietro perchè ormai lo aspettavo e mi serviva uno smartphone, purtroppo....comprare anche qui sul Forum dai "big" e' diventata un incognita.
    Ultima modifica di k3rnelp : 25-10-2013 alle ore 22:43
    Tim FIBRA 1000 = 900 MB/s DW --
    100 MB/s UP

Transazioni positive con: savana88 -davidone86 - air123 - GenjiSc4n-cupido91-nic85-angelo91-1euro30minuti - gepposam-gipiandrin

Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Ho acquistato un Nexus 7 2012 dall'utente navi2 , prodotto come da descrizione e venditore serio e affidabile..non poteva andare meglio
    Ho acquistato da: tonettothebest, nibbio76f, keylight, navi2.
    Ho venduto a: flicker86.

L'avatar di eviltoc
    Registrato il
    Oct 2009

Predefinito

Acquistato Z30 da alberto888zz

Utente ultra disponibile. Foto inviate immediatamente appena le ho richieste e telefono spedito subito dopo il pagamento.

traking inviatomi all'istante

Alla consegna il prodotto era perfetto. Tale e quale alla descrizione.

Che dire. La perfezione assoluta

Grazie alberto.

Al prossimo affare

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1024929
    Fatto affari con mezzo forum...

Predefinito

Acquistato Sony xperia sp da gattobau,tutto perfettamente come descritto dal gentilissimo venditore,molto serio ed affidabile.
    Speto di fare nuovamente affari con lui in futuro.

Link al topic
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1022439

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da k3rnelp
    Acquistato Xperia Z dall'utente maora.
    Link topic:
    http://forum.telefonino.net/showthre...1023212&page=2

Rilascio feedback parzialmente positivo.
    Utente gentile, disponibile, purtroppo però come anche spiegato nel topic, il cellulare non era proprio come da lui descritto(pari al nuovo).
    Spero solo di poter risolvere il problema della fotocamera e che il telefono passi in garanzia anche con la pellicola sony "danneggiata".
    PRO: gentile, disponibile, telefono quasi da descrizione.
    CONTRO: consiglio di visionare il prodotto prima di acquistarlo, può riservare spiacevoli sorprese.
    E preciso, ancora una volta mi sono affidato alle poste, e come al solito con un giorno di ritardo mi viene consegnati i paccocelere.Spero almeno può farsi rimborsare il costo della spedizione(anche se e' stata pagata da me).
    Da notare: mi ha chiamato durante la trattativa, persona cordiale, purtroppo appena scoperte le sorprese sono bastati pochi SMS.
    Ovviamente non lo torno indietro perchè ormai lo aspettavo e mi serviva uno smartphone, purtroppo....comprare anche qui sul Forum dai "big" e' diventata un incognita.
    Mi dispiace di questo contrattempo.La pellicola,Ti ripeto per l'ennessima volta,non e 'danneggiata:l'apertura in corrispondenza del sensore lum e'stata sempre così;il cellulare e'stato messo in vendita' COSI' dalla casa produttrice e le due pellicole,quella Sony applicata sul telefono alla produzione e quella messa da me ,che era dentro la scatola, sono perfettamente uguali e simmetriche e cio'dimostra la mia affermazione.Tutto ciò' Ti verra' confermato dal centro assistenza Sony quando gli farai vedere le 2 pellicole.Meno male che ti ho mandato la foto del telefono quando mi hai chiesto informazioni.Probabile sia un primo lotto tedesco con la pellicola con questa "apertura" che poi e'stata modificata dalla Sony.Per quanto riguarda il sensore della fotocamera avro'fatto si e no una ventina di foto e non mi sono mai accorto di questi punti neri sulla foto fatte da me e visibili sullo sfondo bianco del pacchetto di sigarette da te fotografato.Possibile sia depositata polvere sul sensore? Non saprei e me ne dolgo.Termino riferendomi ai pochi sms scambiati. Ieri ero di turno in reparto con le visite e,come sapevi e come puoi immaginare ,ho fatto il possibile per comunicare con te.Cordialmente un saluto.
    Il mondo e' bello perche' vario....ricordarsi di rispettare le opinioni altrui...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maora
    Mi dispiace di questo contrattempo.La pellicola,Ti ripeto per l'ennessima volta,non e 'danneggiata:l'apertura in corrispondenza del sensore lum e'stata sempre così;il cellulare e'stato messo in vendita' COSI' dalla casa produttrice e le due pellicole,quella Sony applicata sul telefono alla produzione e quella messa da me ,che era dentro la scatola, sono perfettamente uguali e simmetriche e cio'dimostra la mia affermazione.Tutto ciò' Ti verra' confermato dal centro assistenza Sony quando gli farai vedere le 2 pellicole.Meno male che ti ho mandato la foto del telefono quando mi hai chiesto informazioni.Probabile sia un primo lotto tedesco con la pellicola con questa "apertura" che poi e'stata modificata dalla Sony.Per quanto riguarda il sensore della fotocamera avro'fatto si e no una ventina di foto e non mi sono mai accorto di questi punti neri sulla foto fatte da me e visibili sullo sfondo bianco del pacchetto di sigarette da te fotografato.Possibile sia depositata polvere sul sensore? Non saprei e me ne dolgo.Termino riferendomi ai pochi sms scambiati. Ieri ero di turno in reparto con le visite e,come sapevi e come puoi immaginare ,ho fatto il possibile per comunicare con te.Cordialmente un saluto.
    Nulla da eccepire sulla comunicazione, ero ben consapevole del tuo lavoro.
    Per le pellicole ormai non mi pronuncio più, saranno anche i primi lotti, purtroppo io tutte quelle che vedo nelle review, su google immagini e quelle che hanno i cari amici del forum hanno si un foro piccolino in altezza del sensore di prossimità, ma non grande quanto il mio(hai affermato tu che e' così per il sensore, ma ho ancora forti dubbi).Per le foto, lascia stare, inutile prenderle come pretesto, me ne hai mandata una, dove non hai messo a fuoco molto e il display si vede completamente nero vista la scarsa luce, coglione io a non chiederne altre, hai ragione, ma visto la descrizione del topic, le tue ref e la tua sicurezza a telefono.
    Comunque la mia avventura finisce qua, se mai sarà in futuro, ti chiederò più foto o magari vengo a visionare il prodotto di mia spontanea volontà, ciao.
    Tim FIBRA 1000 = 900 MB/s DW --
    100 MB/s UP

Transazioni positive con: savana88 -davidone86 - air123 - GenjiSc4n-cupido91-nic85-angelo91-1euro30minuti - gepposam-gipiandrin

L'avatar di gattobau
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dome.drs
    Acquistato Sony xperia sp da gattobau,tutto perfettamente come descritto dal gentilissimo venditore,molto serio ed affidabile.
    Speto di fare nuovamente affari con lui in futuro.

Link al topic
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1022439

grazie mille!
    Purtroppo le poste ci hanno messo lo zampino di mezzo ma alla fine è andato tutto bene!
    Rilascio un feed positivo anche per te!
    Vendite positive con: phantomaxo - TocaiRosso -saimon46 - dome.drs
    kaka84 -atropino

Predefinito

Comprato motorola droid maxx da matiu, pagamento anticipato e pacco arrivato nei tempi giusti e come da descrizione. Utente molto disponibile e tutto perfetto!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lostpick
    Ho acquistato un Nexus 7 2012 dall'utente navi2 , prodotto come da descrizione e venditore serio e affidabile..non poteva andare meglio
    Confermo utente Lostpick serio e preciso
    navi2, molte trattative portate a termine sia come acquirente che come venditore, sempre soddisfatti

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eviltoc
    Acquistato Z30 da alberto888zz

Utente ultra disponibile. Foto inviate immediatamente appena le ho richieste e telefono spedito subito dopo il pagamento.

traking inviatomi all'istante

Alla consegna il prodotto era perfetto. Tale e quale alla descrizione.

Che dire. La perfezione assoluta

Grazie alberto.

Al prossimo affare

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1024929
    Grazie a te! Acquirente perfetto
    Attualmente in uso --> Apple iPhone 11 Pro

Predefinito

concluso affare positivo con l'utente razze per note 3 accessoriato.....

L'avatar di life983
    Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

Concluso trattativa con shaq80.
    Ho acquistato questa Samsung Galaxy Camera.
    Trattativa veloce, utente serio e disponibile. Scambio a mano, la macchina è assolutamente perfetta, come da descrizione.
    Davvero un piacere!
    Mistral

Trattative:watchtower,-->LEOzN95<--,Paesani2006,Frock, goodmix, shaq80...Ottimi utenti

Predefinito

Conclusa in maniera positiva vendita di un Galaxy Note 2 con utente _lord_
    Tutto ok, anche perche' assolutamente affidabile serio e puntuale.

Grazie a tutti
    Crazy
    In uso: Ipad Pro 12 128gb Wifi+4G Grigio/Nero - Galaxy Note 4 White - Iphone 7 Plus 128 Silver

Concluso positivamente con: landwolf - Cowboy Bebop - nignoO - ludoo - _lord_ - franco82

L'avatar di lollo79
    Registrato il
    Sep 2006

Exclamation

UTENTE SUPERDELLA

Ho preso accordi con l'utente Superdella per lo scambio a mano dell'intero blocco degli oggetti che ha in vendita sul mercatino(iPad, HTC e iPhone).

Lo scambio a mano, previsto per sabato mattina, è saltato per via di un'impegno improvviso di lavoro da parte dell'utente.

In realtà mi ero già recato sul posto percorrendo 64 km (A/R) e pagando casello autostrada. Premetto che ci eravamo sentiti giovedì, prendendo accordi per sabato mattina, e venerdì sera avevo richiamato per dare la conferma dell'appuntamento.

Sono stato avvisato alle 09:45 quando ormai ero già in viaggio e quando, ovviamente, avevo già prelevato i soldi organizzandomi la mattinata.
    Ho proposto all'utente anche lo scambio durante l'ora di pranzo o nel pomeriggio senza però ricevere parere positivo.

Un contrattempo può succedere a tutti, perfetto.

Successivamente ho mandato un sms all'utente nel quale lo invitavo a rendersi disponibile il giorno seguente, oggi (domenica 27).

L'utente non ha più risposto né alle chiamate né agli sms.

Premetto che eravamo rimasti d'accordo per l'acquisto di tutti i tre gli oggetti presenti sul mercatino, ossia:

-iPad 3

-HTC One S

- iPhone 4 32 GB

Tra l'altro ci tengo a precisare che giovedì stesso, dopo aver dato conferma sul mercatino, avevo proposto a Superdella un acconto per l'intero blocco, proprio perché sono una persona onesta e di parola.

Sono registrato su questo forum dal '2006, non sono un commerciante e acquisto soltanto per uso personale. Stop.

Ogni volta che tratto pretendo ed offro massima serietà.

Sicuramente gli oggetti sono stati già tutti venduti, ma avvisare sarebbe stato quantomeno opportuno.

PS: mi scuso con i moderatori per aver aperto il topic nella sezione sbagliata (Vendo), violando il regolamento. Ho sbagliato, ma il livello degli interventi che sono seguiti è stato quantomeno imbarazzante.

Talking shark04

Acquistato HTC ONE da shark04...sempre un piacere...massima serietà e precisione.

Predefinito

Volevo rilasciare (anche se con un pò di ritardo) un feedback più che positivo per l'utente TOMCAT07 che vi ha venduto un MATE perfetto come da descrizione.

Complimenti per la comunicazione e la serietà, spero di poter fare ancora affari con te.

UTENTE AFFIDABILE E SERIO.
    Su questo forum ho avuto il piacere di scambiare con persone corrette,estremamente cordiali e puntuali:Argo70 ; mib85 ; turbonarici ; DOPE ; Danteawakening; .1709.; Tonindea; TOMCAT07 :ok

Predefinito

Comprato Tablet Nexus 7 dall'utente Roxy_R. Ke dire persona speciale, utente esemplare e tablet perfetto.

Grazie di tutto veramente.

Link della trattativa:
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1025262

Alla prox

giuvillu
    Affari conclusi con:
    http://img837.imageshack.us/img837/8...1jan241220.jpg
    e tanti altri....

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuvillu
    Comprato Tablet Nexus 7 dall'utente Roxy_R. Ke dire persona speciale, utente esemplare e tablet perfetto.

Grazie di tutto veramente.

Link della trattativa:
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1025262

Alla prox

giuvillu
    Grazie delle belle parole David!
    Ovviamente ricambio il feedback!
    Alla prossima!
    oltre 30 trattative tutte ok!!!

Regole per postare