Pagina 1566 di 2051 PrimoPrimo ... 566 1066 1466 1516 1556 1563 1564 1565 1566 1567 1568 1569 1576 1616 1666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31,301 fino 31,320 di 41012
Discussione

Oggi Ho Comprato Da....

Predefinito

edit: doppio post

Predefinito simy2377

acquistato htc one s da simy2377. gentilissimo, la compravendita è stata un vero piacere!
    serio, affidabile, preciso.. ciao! alla prossima!!

Predefinito

Errore
    Ho concluso trattative con : ricciolotto,teocell,mila4
    Contatti : Skype,WhatsApp,MsnMessenger,E-mail,Telefono

Predefinito

Comprato dall'utente paolomigliozzi.

Riporto quello che ho scritto nella discussione della vendita:

Telefono arrivato.

Primo acquisto che faccio online da un privato e probabilmente anche l'ultimo.

Il cellulare è arrivato nei tempi previsti, ma purtroppo le condizioni del reparto fotografico sono pessime. Le foto (ed i video) sono praticamente inguardabili, si vede tutto come se ci fosse una patina bianca di fronte alla fotocamera ed inoltre ci sono delle macchie rotonde praticamente dappertutto.

Mi sono recato in una telefonia dove mi è stato detto che il problema è serio e che il cellulare deve essere mandato in assistenza per sostituire tutto il reparto fotografico.

E menomale che era stato descritto "immacolato".

Brutta esperienza.

L'avatar di Naruto80
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bl4zaR_

Telefono arrivato.

Il cellulare è arrivato nei tempi previsti, ma purtroppo le condizioni del reparto fotografico sono pessime. Le foto (ed i video) sono praticamente inguardabili, si vede tutto come se ci fosse una patina bianca di fronte alla fotocamera ed inoltre ci sono delle macchie rotonde praticamente dappertutto.

Mi sono recato in una telefonia dove mi è stato detto che il problema è serio e che il cellulare deve essere mandato in assistenza per sostituire tutto il reparto fotografico.

Brutta esperienza.
    Mi dispiace piena solidarietà che telefono hai acquistato?
    Ti consiglio di sentire il venditore e di mettervi d'accordo
    regole per gli annunci:
    precedenza a mano,precedenza al mio prezzo,annuncio su vari forum,no perditempo grazie

Registrato il
    Jan 2004

Predefinito

presa cover x iphone 4 e palm pixy plus da sminkiato.. ottimo utente.. consigliatissimo... ciao!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Naruto80
    Mi dispiace piena solidarietà che telefono hai acquistato?
    Ti consiglio di sentire il venditore e di mettervi d'accordo
    Galaxy S2... Gli ho già riportato il problema ma lui dice che le poche foto da lui fatte gli sembravano buone. Sinceramente, non avendo nemmeno mai avuto problemi di questo tipo, non so che devo fare (SE devo fare qualcosa...).

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bogaldo
    presa cover x iphone 4 e palm pixy plus da sminkiato.. ottimo utente.. consigliatissimo... ciao!!!
    Ricambio il feedback positivo per l'utente bogaldo !
    iPhone XS Max 64gb Silver
    Macbook Pro Retina 15 2017 16GB/256GB SSD
    ho. 4.99 - x2

L'avatar di Naruto80
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Galaxy S2... Gli ho già riportato il problema ma lui dice che le poche foto da lui fatte gli sembravano buone. Sinceramente, non avendo nemmeno mai avuto problemi di questo tipo, non so che devo fare (SE devo fare qualcosa...).
    lo immaginavo che fosse un gs2 classico problema di fotocamera.credo che anche se fosse in garanzia per la riparazione della fotocamera,c'e sempre il discorso delle condizioni .mettetevi d'accordo e fatti restituire importo effettuato
    regole per gli annunci:
    precedenza a mano,precedenza al mio prezzo,annuncio su vari forum,no perditempo grazie

Predefinito

Telefono arrivato.

Brutta esperienza.
    Io non prendo in giro nessuno e non permetto nemmeno che lo si metta in dubbio.
    Ho venduto decine di cellulari e non si è mail lamentato nessuno. inoltre su ebay ho oltre 160 feedback positivi.
    sul fatto delle foto sono in ASSOLUTISSIMA buona fede, per me erano normali foto fatte da un cellulare, per lui fanno schifo. io non ho mai avuto cellulari con fotocamera 8 megapixel e quindi non ho un metro di paragone...
    se me ne fossi accorto lo avrei mandato io in garanzia e poi lo avrei riveduto.
    Il mio mercatino: trattative chiuse in modo positivo con decine di utenti su questo ed altri forum, inoltre sulla baya ho piu' di 180 feedback, tutti positivi.

L'avatar di Naruto80
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paolomigliozzi
    Ho venduto decine di cellulari e non si è mail lamentato nessuno. inoltre su ebay ho oltre 160 feedback positivi.
    sul fatto delle foto sono in ASSOLUTISSIMA buona fede, per me erano normali foto fatte da un cellulare, per lui fanno schifo. io non ho mai avuto cellulari con fotocamera 8 megapixel e quindi non ho un metro di paragone...
    scusami paolo ma nel post lo ai descritto come perfetto giusto?tralasciando il fattore della fotocamera ,per lo meno il telefono doveva essere illibato o mi sbaglio?
    comunque dai ragazzi cercate di risolvere il problema
    regole per gli annunci:

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paolomigliozzi
    Guarda paolo, le foto che mi hai inviato via mail sono buone, ed infatti quella non è nemmeno lontanamente la qualità delle foto che faceva il cellulare qui da me.

Comunque ti rispondo via mail.

Predefinito

Guarda paolo, le foto che mi hai inviato via mail sono buone, ed infatti quella non è nemmeno lontanamente la qualità delle foto che faceva il cellulare qui da me.

Comunque ti rispondo via mail.

Può essere che un imballaggio "magro" ha fatto danneggiare il telefono ma comunque leggo che la fotocamera e' un problema riconosciuto sull' S2.
    Tim FIBRA 1000 = 900 MB/s DW --
    100 MB/s UP

Transazioni positive con: savana88 -davidone86 - air123 - GenjiSc4n-cupido91-nic85-angelo91-1euro30minuti - gepposam-gipiandrin

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da k3rnelp
    Può essere che un imballaggio "magro" ha fatto danneggiare il telefono ma comunque leggo che la fotocamera e' un problema riconosciuto sull' S2.
    Non credo si possibile perché l'imballaggio devo dire che era ben fatto ed il cellulare era protetto. Oltretutto ho qui affianco a me lo scatolo e non presenta botte, così come il cellulare e la confezione in cui era.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da k3rnelp
    Lascia perdere la storia dell'imballaggio perfavore
    iPhone XS Max 64gb Silver
    Macbook Pro Retina 15 2017 16GB/256GB SSD
    ho. 4.99 - x2

Banned
    Registrato il
    May 2009

Arrow

Citazione Messaggio inviato da sminkiato
    Lascia perdere la storia dell'imballaggio perfavore

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

e gia stato detto che la colpa e del corriere?
    si scherza eh

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vcardie
    e gia stato detto che la colpa e del corriere?
    si scherza eh
    ahahah

dai ragà cercate di trovare un accordo!!

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

ottima trattativa con

falcodiluce

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=920878

tutto perfetto

Banned
    Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

acquistato iphone 4s da nico1981, persona gentile ed educata, telefono perfetto come descritto.

acquistato htc one x da allday, anch'esso perfetto come descritto e venditore esemplare

Regole per postare