Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9 16 17 18 19
Visualizzazione risultati 361 fino 378 di 378
Discussione

FAQ Lte

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da juve101
    infatti ...e manco viene usata al max.... vedi NUOVO samsung s4 che al max va a 100 mb dwl mentre la potenzialita' e' sui 300 mb !!! boh ....
    incredibile!! certa gente pensano gia' all'altro... prima pensiamo al 4G che nemmeno e' gia' partito al 100% nelle zone e province
    Giga 50 a 7,99€ al mese per SEMPRE: 50 GB in 4g e 4g+ +4 GB in Europa e minuti ed sms illimitati in Italia & in Europa. Passa a Iliad

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Spike89
    ma se e' appena venuto fuori il 4G scusa.... adesso pensano gia al 5G?
    Vedo i test li fanno a 28 ghz loll .La banda ku del satellite è sugli 11 ghz .Indoor i 28 ghz li voglio vedere quello che è interessante è il discorso delle n antenne uno sviluppo.

Predefinito

Ti capisco.. Ma nn capisco il motivo di pensare al 5g che hanno speso miliardi miliardi x il 4g e poi da come ho detto le zone sn ancora scoperte dal 4g tipo Vicenza e provincia
    Giga 50 a 7,99€ al mese per SEMPRE: 50 GB in 4g e 4g+ +4 GB in Europa e minuti ed sms illimitati in Italia & in Europa. Passa a Iliad

Predefinito

ma secondo voi, l'iphone 5s puo' supportare il 4g della wind oppure la wind e apple devono trovare un accordo perche' vada l'iphone in 4g? grazie

Predefinito

L'iPhone 5S venduto in Europa supporta tutte tre le bande LTE assegnate in Italia. Banda 3 (1800Mhz) - banda 7 (2600Mhz) - 20 (800Mhz). La Wind ha la banda 20 (la migliore per ricezione all'interno di edifici) e la 7 (la peggiore).

Registrato il
    May 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da deips
    L'iPhone 5S venduto in Europa supporta tutte tre le bande LTE assegnate in Italia. Banda 3 (1800Mhz) - banda 7 (2600Mhz) - 20 (800Mhz). La Wind ha la banda 20 (la migliore per ricezione all'interno di edifici) e la 7 (la peggiore).
    Ma acquistando un iPhone 5s in USA e quindi avendo il modello che supporta solo la banda 3 e la banda 20, quanto ne soffrirei nella ricezione del segnale LTE?
    Mi spiego meglio...è una perdita di segnale accettabile se confrontata ad un risparmio netto di 250 euro?
    _ROCCO_

Predefinito

Difficile rispondere alla tua domanda, dipende dalle aspettative. Io ho Wind come operatore e mi sa che avrò già cambiato il telefono quando vi sarà una copertura accettabile. Ad ogni modo con il risparmio dell'acquisto negli Stati Uniti riesco a non pensare alla banda non supportata. Ps: io l'ho preso negli USA (sono qua adesso) e sul 16gb il risparmio è di circa 200€ (devi considerare al netto delle tasse dello stato in cui compri, i prezzi esposti sono sempre senza tasse) che vanno benissimo lo stesso.

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _Rocco_
    Ma acquistando un iPhone 5s in USA e quindi avendo il modello che supporta solo la banda 3 e la banda 20, quanto ne soffrirei nella ricezione del segnale LTE?
    Mi spiego meglio...è una perdita di segnale accettabile se confrontata ad un risparmio netto di 250 euro?
    Dipende dalle frequenze che gli operatori decidono di attivare nella tua zona, non si può sapere a priori.

Predefinito

Ciao a tutti, domanda veloce: ho da poco acquistato un e589 con tim e un anno di lte incluso. Al lavoro mi prende 4-5 tacche lte e viaggia fra i 25 e i 30 mega. A casa (circa 30 km da dove lavoro) mi prende 1 tacca lte e viaggia fra i 5 e i 10 mega. Secondo voi con una di quelle antenne che si trovano su ebay posso migliorare la situazione, oppure trenta km di distanza fra casa e lavoro sono troppi?

Predefinito

mercoledi sono andato per cambiare la mia microsim con una nano e la gentilissima ragazza mi ha dato una nano per sostituzione naturalmente una scheda 4g quindi in teoria arrivera' presto la nuova rete? senno' non lo avrebbe dato giusto? grazie

Predefinito

Ciao,

il vero problema è che operatori "ladri" come Tim (non so, altri), la connessione LTE te la fanno pagare a parte, come fosse un servizio differente.

...ed il garante si stà a grattà...........

bye

Predefinito

perche' e' una novita' il 4G, magari più' avanti e' compreso già' nell'abbonamento

Predefinito

Domanda sul 4g.
    Da ieri sera - notte, visto che la Vodafone mi ha offerto il 4G gratis per tutta l'estete il mio telefonino riceve due tacche o anche tre di Linea 4G, ciò che però mi fà porre il quesito è che la mia Città (Sanremo) non è coperta dalla rete 4 G Vodafone e la Città più vicina ad essere coperta è Imperia a circa 25 Km da qui. Ora mi domando, dato che è impossibile che riceva la linea da così lontano per quale altro motivo io sto ricevendo, queste tacche di segnale 4G?
    Ultima modifica di androidx971 : 07-07-2014 alle ore 10:56

Banned
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da androidx971
    Domanda sul 4g.
    Da ieri sera - notte, visto che la Vodafone mi ha offerto il 4G gratis per tutta l'estete il mio telefonino riceve due tacche o anche tre di Linea 4G, ciò che però mi fà porre il quesito è che la mia Città (Sanremo) non è coperta dalla rete 4 G Vodafone e la Città più vicina ad essere coperta è Imperia a circa 25 Km da qui. Ora mi domando, dato che è impossibile che riceva la linea da così lontano per quale altro motivo io sto ricevendo, queste tacche di segnale 4G?
    Sanremo è ufficialmente coperta dal 4G Vodafone

Predefinito

Che ne dite di questa tecnologia per potenziare il campo dell'LTE in modo che ogni telefono abbia il 100% della banda? http://www.artemis.com/pcell.
    E' fantascientifico ma sembra una cosa seria: https://www.youtube.com/watch?v=Z6NEnLvhFCk

C'è anche una dimostrazione con 16 iPhone in HDTV contemporaneamente https://www.youtube.com/watch?feature=v=MZnKYHC6rn8

L'avatar di webmobile
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

quanto raggio di azione in km ha il segnale lte?
    225 mega a0€

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da webmobile
    quanto raggio di azione in km ha il segnale lte?
    Dipende
    LATINORUM ES MELIOR ITALIORUM
    CICERO A CATULLO:"QUO VADIS?"="CHE TI VA?"
    CATULLO A CICERONE:"CARPE DIEM"="DAMMI LE CARPE"

L'avatar di webmobile
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

come funge il 4g plus?
    225 mega a0€

Regole per postare