Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 50
Discussione

Trova feedback

L'avatar di nirvana76
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da an-cic
    l'idea è giusta, ma non mi sembra che trovi granchè!!!!
    quoto
    in uso galaxy s7 edge

Predefinito

usate site: invece di inurl: aiuta?
    Moto G5s

Old: Nexus4

Banned
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

a me non trova nulla.....e cmq grazie a C3k x il suo impegno ed il suo lavoro. Forse è da perfezionare.

Predefinito

@Luigi.95 nella pagina trovi anche un link che devi trascinare nella barra dei preferiti del browser!

@nirvana76, @Fulmine69: io con tutti i nick che ho provato funziona (anche con i vostri), probabilmente qualche problema c'è visto che in divesi lo segnalano, ma se non mi date qualche dettaglio (browser, operazioni fatte, risultato, ...) è impossibile per me capire

@bellabax: con site avremmo una ricerca su tutto il dominio telefonino.net (oppure forum.telefonino.net) invece a noi interessa solo quello specifico thread
    c3k - moreeasy@gmail. com
    non mi conosci? clicca!

TROVAFEEDBACK: usalo!

Predefinito

A me ad esempio sembra funzionare abbastanza bene

Uso firefox 6, seguito le istruzioni , ho provato qualche nick e me l'ha sempre trovato

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

ubuntu, firefox7, provato col mio nick (senza > e < e tutto minuscolo) e andare va.. solo che non mi ha trovato proprio tutto.. anzi, pochino, direi..
    non si potrebbe provare a fare la ricerca nel thread direttamente, piuttosto che nel trhead in archivio? potrebbe essere quello l'inghippo..

ottimo, comunque!! complimenti!!

decisamente meglio della proposta di qualche tempo fa di "spaccare" in due il thread "oggi ho comprato da.." (a proposito, il mio nick da' come risultato anche un'intervento postato in quella discussione,che poco c'entra..)
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Predefinito

puoi farmi un esempio di qualcosa che non viene trovato? considera che in ogni pagina riportata di google ci possono essere anche più interventi che ti riguardano, quindi comunque devi aprire i link e ricercare il nick all'interno

se cerco nel thread non in archivio il problema sono le firme, quindi vengono fuori anche tutte le pagine in cui qualcuno ha il tuo nick in firma...

l'intervento che dici era comunque all'interno di quel thread immagino...giusto?
    non mi conosci? clicca!

Predefinito

Fatte. A me funziona tutto (usando Safari mobile di iPhone)
    Music Never Sleeps
    I miei affari su Tel.net

Banned
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da c3k
    @Luigi.95 nella pagina trovi anche un link che devi trascinare nella barra dei preferiti del browser!

@nirvana76, @Fulmine69: io con tutti i nick che ho provato funziona (anche con i vostri), probabilmente qualche problema c'è visto che in divesi lo segnalano, ma se non mi date qualche dettaglio (browser, operazioni fatte, risultato, ...) è impossibile per me capire

@bellabax: con site avremmo una ricerca su tutto il dominio telefonino.net (oppure forum.telefonino.net) invece a noi interessa solo quello specifico thread
    Carlo forse sbaglio io......premesso che utilizzo Explorer io digito nella barra della ricerca di Google "fulmine69"......e basta!!! Correggimi se sbaglio.....grazie.

Predefinito

eh no così vorresti troppo
    devi inserire nella barra dei preferiti il "bottone" che trovi nella pagina che ho linkato al primo post e poi cliccare quello! sempre in quella pagina trovi un collegamento a un sito italiano che spiega un po come funzionano i bookmarklet
    non mi conosci? clicca!

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

puoi farmi un esempio di qualcosa che non viene trovato? considera che in ogni pagina riportata di google ci possono essere anche più interventi che ti riguardano, quindi comunque devi aprire i link e ricercare il nick all'interno

se cerco nel thread non in archivio il problema sono le firme, quindi vengono fuori anche tutte le pagine in cui qualcuno ha il tuo nick in firma...

l'intervento che dici era comunque all'interno di quel thread immagino...giusto?
    ok, mi ero perso questo passaggio!!
    quindi se in una pagina dell'archivio ci sono piu' feed che mi riguardano, il risultato sara' sempre uno, visualizzato..
    se le cose stanno cosi', funziona alla perfezione!! pero' parecchi feed perdono, diciamo cosi', "visibilita'", dato che è molto probabile che ci siano piu' feed nella stessa pagina dell'archivio, vista anche l'estensione delle stesse..

in ogni caso, ottima!! in fin dei conti trovata la pagina basta un Ctrl+f e fai la ricerca testuale..

p.s. comunque io non ho ne' trascinato, ne' installato, ne' aggiunto nulla al browser.. semplicmente cliccato sul pulsantone e si apre la finestra per inserire il nick.. sara' che FF7 ha gia' tutto quello che gli serve..
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Banned
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Qui base Keylight,
    on Firefox, tutto ok

Provato sia con il mio nick originario che con il nuovo, e funziona.

Banned
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

eh no così vorresti troppo
    devi inserire nella barra dei preferiti il "bottone" che trovi nella pagina che ho linkato al primo post e poi cliccare quello! sempre in quella pagina trovi un collegamento a un sito italiano che spiega un po come funzionano i bookmarklet
    Carlo devi sapere che io purtroppo sono un povero niubbo...
    mi rispiegheresti "passo passo" come si procede?

Predefinito

allora:
    1. ti assicuri di avere la barra dei segnalibri visibile (per renderla visibile ogni browser ha il suo modo, di solito basta un click destro in una zona libera vicino all'indirizzo)
    2. vai sul sito: http://www.moreeasy.it/telnet_trova_feedback.php
    3. prendi il bottone centrale e lo trascini nella barra dei preferiti in modo che diventi un pulsante sempre a portata di mano
    4. adesso basta che lo clicchi quando ti serve: puoi evidenziare nella pagina che stai visitando il nome dell'utente prima di cliccare, oppure se non hai selezionato niente ti verrà richiesto di inserire il nick appena clicchi
    non mi conosci? clicca!

Registrato il
    Jul 2006

Predefinito

Mah io non ci riesco

L'avatar di eviltoc
    Registrato il
    Oct 2009

Predefinito

a me funziona perfettamente..

Grande c3k
    Fatto affari con mezzo forum...

Banned
    Registrato il
    Mar 2012

Predefinito

cm faccio a trovare l feedback di un venditore??sn appena iscritto e nn so..

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

di chi parliamo?

Banned
    Registrato il
    Mar 2012

Predefinito

ciao a tutti so ke forse il mio messaggio non è inerente a questa pagina ma giovedi scorso ho concluso cn un venditore ke x ora nn voglio dire il nome nel caso in cui le cose si dovessero sistemare.cmq ho pagato a questa persona 220 euro x un sony ericson arc.il pacco dopo alcuni giorni e stato fermato a bari e sottratto il contenuto(da quanto dice lui...) ma mi sembra strano,fattosta ke ha detto ke mi rimborsa... xo oggi nn si è fatto sentire ne ha risposto alla mia email...ora... visto ke sono nuovo qui sul forum e nn so come comportarmi... qualcuno potrebbe dirmi cosa fare nel caso in cui questo non dovesse piu rimborsarmi????? come devo fare x recuperare i miei soldi??? per favore RISPONDETE ...

Predefinito

Io non riesco a trovar alcun feedback.

Regole per postare