Appena subentrate a mio nome,acquistate qui sul forum dall'ottimo utente foglius,subito in rivendita dato che la mia ragazza come seconda usim non vuole abbandonare wind per le promo che ha lei (e poi perchè i nostri amici sono tutti wind)quindi sono COSTRETTO a tenere come seconda usim anch'io una wind con promo voce e quindi rimangono utilizzate queste 2 ottime sim:
2 SIM h3g con AUTORICARICA+CEVGUA bidirezionali+FREETIME30 A COSTO ZERO (quindi senza obbligo di ricarica) E SENZA SCADENZA (per sempre)
Una con piano 3 SENZASCATTO e una con SUPER 10 (cambiabili entrambi al mitico 3power10)
Entrambe con credito di 5 euro sopra.(Ricarica appena fatta)
SCAMBIO con:
una superinternet old a costo zero alla pari o + conguaglio a vostro favore se ha anche altre promo (tipo raddoppio ricariche) OPPURE anche con una superinternet old con rinnovo mensile 5 euro (coguaglio a mio favore in questo caso)
Oppure ancora VENDO.
Accetto proposte purchè sensate (Non svendo tanto non ho fretta).
Mi occupo io del fax per il subentro al nuovo interessato.Basta che mi inviate i documenti.
Massima serietà e affidabilità
Saluti
Dopo aver tanto contribuito alla condivisione di idee e conoscenze, questo glorioso forum non sarà più accessibile dal 30/04/2023. Grazie a tutti/e
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione
(campania + ss)Scambio 2 sim H3g con CEVGUA+FREETIME a costo zero per sempre
-
17-09-2011, 13:37 #1
(campania + ss)Scambio 2 sim H3g con CEVGUA+FREETIME a costo zero per sempre
apple & android user...però la mela è sempre la mela!
Forza NAPOLI e forza ZX 10 R
-
18-09-2011, 18:25 #2
upp...
apple & android user...però la mela è sempre la mela!
Forza NAPOLI e forza ZX 10 R
-
19-09-2011, 09:29 #3
uppino trattabile...
apple & android user...però la mela è sempre la mela!
Forza NAPOLI e forza ZX 10 R




