Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 109 di 109
Discussione

[Modding Desire S] Unlock, root e ritorno a stock

Predefinito

Piccola domanda.
    Se sbrandizzo il Desire S Tim con il metodo GoldCard (mi interessa solo avere un firmware originale, non mi interessa root) mettendo il firmware RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_225161_signed, eventuali aggiornamenti OTA nobrand, li riceverò o dovrò aggiornare a mano ?
    Chi chiede foto = non compra = perditempo
    "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

Predefinito

Ho letto che è uscita la 2.3.5 ufficiale Tim, confermate ?
    Chi chiede foto = non compra = perditempo
    "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

Predefinito

Dopo essermi inesorabilmente perso questo thread, grazie ai vostri post ho trovato questo link

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1318919

in cui, se ho capito bene, si può downgradare anche il boot 2.002.002, e cioè quello contenuto nella nuova RUU di ICS che ho installato per curiosità nei giorni scorsi (tra l'altro è un post aggiornato a fine agosto). Faccio presente che il mio terminale è completamente originale in tutta la parte software (S-on, Locked etc etc etc)

Avevo scritto qualche commento e qualche richiesta di aiuto per sbloccare il cell nel trhead di htc desire s, ma nessuno mi ha risposto, forse perchè era la sezione sbagliata??..

Qualcuno di voi per caso ha testato un downgrade o lo sblocco del cell con il nuovo boot 2.02.002?

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Vedo che anche qui non ti hanno risposto.

Stavo valutando se cambiare ROM o vendere il terminale. Ci sono ROM Android semplici tipo i nexus originali senza bug, fluide e performanti ?

A quanto potrei vederlo ? Ho anche un HD2 fermo in un cassetto e non so cosa fare.
    SAMSUNG GALAXY S4 + S5 + GearFit + iPAD

Predefinito

Meglio ClockworkMod o 4EXTRecovery??

Predefinito

Come faccio a fare un backup del sistema allo stato attuale,senza avere S-OFF,root,custom recovery,ecc?
    Prima di procedere con le varie modifiche vorrei avere un "punto di ripristino" in caso di vendita!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da johhlukas
    Come faccio a fare un backup del sistema allo stato attuale,senza avere S-OFF,root,custom recovery,ecc?
    Prima di procedere con le varie modifiche vorrei avere un "punto di ripristino" in caso di vendita!
    UP!!!!

Predefinito

UP!!!!
    Veramente Vergognoso lo stato di totale abbandono di questo Thread...

Predefinito

Veramente Vergognoso lo stato di totale abbandono di questo Thread...
    Ti rispondo io visto che non ti risponde nessuno anche non avendo il terminale. Semplicemente senza modifiche non puoi Per l'abbandono è semplicemente che nessuno qui ha più il terminale.
    C'è qualcuno che ha allin a costo zero? Mandatemi PM! H3g 3Autoricarica/Vodafone Mobile internet

Regole per postare