Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 51 di 51
Discussione

Nokia n8, vale?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ale85
    Complimenti, davvero un parere esperto!!
    Intanto già esordire con "a parte le foto" è fuori luogo visto che stiamo parlando di un cameraphone, un terminale le cui doti fotografiche sono in cima alle caratteristiche e curate ai massimi livelli, secondariamente se ti vuoi divertire con millemila applicazioni compresa quella che ti suggerisce l'orario migliore per andare a ca*are, liberissimo di comprarti un iphone o un Android, però poi non ti lamentare se le funzioni telefoniche di base fanno schifo, se l'audio è basso, se la gestione degli sms fa pena, se devi vivere con l'incubo del caricabatteria, se la sveglia funziona quando vuole lei...ah ma dimenticavo, il 99% dei possessori di iphone e compagnia bella non riceve nemmeno telefonate o invia sms, usano lo smartphone solo per navigare e scaricare le apps
    Noi ci teniamo il nostro mitico telefono, ad oggi insperabile per rapporto prezzo/prestazioni, nessun telefono sul mercato offre le doti foto/video di N8 contornate da un sistema operativo non proprietario su cui puoi installarci comunque migliaia e migliaia di applicazioni...non è certo un telefono da "bimbiminkia"...
    per te nokia è una fede..
    meglio che togli la tua foto dall' avatar...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ale85
    ...il tuo discorso non fa una piega ma tu la digitale te la porti sempre con te? E' sempre lì bella pronta con le batterie cariche, la prendi in mano e sei subito pronto per uno scatto al volo? Non credo... anche io se so di dover andare in un certo posto e dover fare un video, mi porto dietro la mia videocamera Sanyo full HD, ma avere N8 in tasca mi da' la certezza di poter scattare foto o girare video assolutamente imprevedibili e non pianificati in ottima qualità, e scusa se è poco! Pensa a trovarti in un posto per caso, accade qualcosa di particolare che vuoi fotografare/riprendere, o vedi qualcosa che vuoi immortalare... con N8 farai sempre una ottima figura, con qualsiasi altro telefono rimpiangerai di non aver avuto di meglio con te...
    sei fissato con i video come i giapponesi?

L'avatar di Stevie G
    Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

anche iphone 4s non e' male come foto,ed e strepitoso come video....mi ha sorpreso.....
    511 trattative, tutte perfette....e il meglio deve ancora venire....

L'avatar di pablo000
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Evil Popy
    sei fissato con i video come i giapponesi?

guarda dipende dai punti di vista .... sinceramente io mi trovo pienamente daccordo con ale85 .... non ho quaistato una compatta negli ultimi 10 anni ma sol ocamerphone ... e ne sono pienamente sodisfatto .... cene, lauree, compleanni be girano almeno 3/4 macchinette fotografiche , e riesco senza problemi a farmi passare le foto della serata ....
    Mentre quando la macchinetta non l'ha nessuno ... be ... in quel caso le foto le faccio io ,e spesso sono anche le foto piu particolari ... quelle dei momenti inaspettatti , o cose simili ...
    Le foto non sono all'altezza della compatta , ma si lasciano guardare molto bene ...

PS non ho nokia .. ho samsung pixon12 terminale completamente diverso e l'unico neo è nei video .... ben contento che sia risolto in questo N8

PS2 (senza offesa verso di te ma solo verso le case produttrici) se non ti frega nulla di video e foto ma solo del resto be ci sono almeno 5000 cellulari con le caratteristiche che cerchi .... di cameraphone pultroppo pochissimi e l'N8 è senza dubbio un gioiellino nel suo ambito!
    I-MOBILE 902, K-TOUCH C800 , SAMSUNG PIXON12 , NOKIA 808 PUREVIEW

Predefinito

ipone4s sembra superiore, specialmente x il video causa staabilizzatore, poi ognuno ha le sue esigenze ma spendere 350€ per uncatorcio inutilizzabile a quel punto ne spendo il doppio anche se sonotanti soldi per uno smart a 360gradi.

L'avatar di pablo000
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

ipone4s sembra superiore, specialmente x il video causa staabilizzatore, poi ognuno ha le sue esigenze ma spendere 350€ per uncatorcio inutilizzabile a quel punto ne spendo il doppio anche se sonotanti soldi per uno smart a 360gradi.
    Sembra sulla carta , ma lo e' veramente? ... lo spero anche perche è quello che ci si aspetta da un cell uscito ad 1 anno di distanza rispetto al n8 ... anche se il punto non è questo:
    innanzitutto se non erro il 4s non ha xenon ... quindi adios foto al buio e per chi cerca un cameraphone la cosa non è di poco conto (e nn te ne accrgi finche nn lo hai)
    Seconda cosa 700 pippi non sono propio noccioline ...nn tutti possono spendere certe cifre ognuno si fara i suoi calcoli: ci saranno molti che come me ragioneranno
    ho 300 € circa voglio un cameraphne che faccia prevalentemente foto,video e metto internet e cose simili in secondo piano SCELTA QUASI OBBLIGATA: N8 .... voglio un cell multimediale rinunciando un po a foto e video IMBARAZZO DELLA SCELTA vai di android

Per te l'n8 è un catorcio perche guardi maggiormente l'aspetto internet e applicazioni (anche se leggevo che con gli ultimi aggiornamenti è migliorato notevolmente)... un po come se io mi metto a guardare foto al buio di un qualsiasi cell senza xenon ... potrei pensare la tua identica cosa!!!!

Predefinito

concordo alla fine, bisogna vedere di cosa si ha bisogno. se in condizioni di luce scarsa n8 sta ancora molte spanne sopra, in condizioni ottimali ip4s sembra scattare foto superiori e video nettamente superiori, il gap si accorcia.

L'avatar di pablo000
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

concordo alla fine, bisogna vedere di cosa si ha bisogno. se in condizioni di luce scarsa n8 sta ancora molte spanne sopra, in condizioni ottimali ip4s sembra scattare foto superiori e video nettamente superiori, il gap si accorcia.
    ma c'è un qualche sito che ha fatto una comparativa tra ip4s e altri cameraphone N8 incluso? se si mi puoi linkare il sito che mi interesserebbe dare un occhiata?

Predefinito

se fai una rapida ricerca su google dovresti trovarlo, mia pare fosse un blog

Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pablo000
    ma c'è un qualche sito che ha fatto una comparativa tra ip4s e altri cameraphone N8 incluso? se si mi puoi linkare il sito che mi interesserebbe dare un occhiata?
    Gsmarena

L'avatar di U571
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Ho avuto l'N8 un po' di mesi... foto molto buone per un telefono, niente da dire, ma non mi ha comunque entusiasmato. Prima avevo l'N86, e non ho notato chissà quali differenze.
    Adesso ho il galaxy S2, e come foto non mi pare sia poi cosi distante dall'N8... piú o meno sono paragonabili. In compenso, a mio avviso, N8 è da favola per i video. Per essere un cellulare sono ottimi, soprattutto considerando il fatto che quando si zumma perdono davvero poco di risoluzione. Mentre col galaxy, appena zummo un po', diventano orrendi.

Regole per postare