Pagina 229 di 229 PrimoPrimo ... 129 179 219 226 227 228 229
Visualizzazione risultati 4,561 fino 4,577 di 4577
Discussione

Consigli per gli acquisti: Iphone vs...

Predefinito Re: Consigli per gli acquisti: Iphone vs...

Citazione Messaggio inviato da r083rt0 Visualizza messaggio
    Unalternativa pi economica?
    Magsafe tarocchi non ne vedo.
    Caricatori wireless non certificati meglio evitarli se non vuoi aver speso 800 euro e passa di telefono per veder calare la salute batteria in breve tempo > esperienza diretta: xs caricato sempre wireless con basetta Ikea, in 6 mesi la batteria andata al 90%

Usa il cavo se vuoi spendere poco.
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

OK, grazie! Visto che conto di caricarlo una volta al giorno credo proprio che seguir il tuo consiglio, utilizzando al max il caricabatterie delliPad (con relativo cavo ovviamente)... sta cosa del caricabatterie non incluso veramente una ****ata per...

Citazione Messaggio inviato da r083rt0 Visualizza messaggio
    OK, grazie! Visto che conto di caricarlo una volta al giorno credo proprio che seguir il tuo consiglio, utilizzando al max il caricabatterie delliPad (con relativo cavo ovviamente)... sta cosa del caricabatterie non incluso veramente una ****ata per...
    una vaccata solo perch hanno messo il cavo sbagliato... se avessero messo quello con usb normale sarebbe stato meno una presa per il sedere... a casa infatti siamo tutti pieni di affari da muro con usb normale!!!

Comunque quello di iPad va benissimo. Io user il caricatore di 6s, cos caricandolo solo di notte va lento e la ricarica ottimizzata far il suo lavoro
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Magsafe “tarocchi” non ne vedo.
    Caricatori wireless non certificati meglio evitarli se non vuoi aver speso 800 euro e passa di telefono per veder calare la salute batteria in breve tempo —> esperienza diretta: xs caricato sempre wireless con basetta Ikea, in 6 mesi la batteria andata al 90%

Usa il cavo se vuoi spendere poco.
    Mi costa meno cambiare una batteria all’anno, che acquistare un paio di magsafe.
    Comunque, piuttosto che usare roba scadente, meglio il suo cavetto originale.

una vaccata solo perch hanno messo il cavo sbagliato... se avessero messo quello con usb normale sarebbe stato meno una presa per il sedere... a casa infatti siamo tutti pieni di affari da muro con usb normale!!!

Comunque quello di iPad va benissimo. Io user il caricatore di 6s, cos caricandolo solo di notte va lento e la ricarica ottimizzata far il suo lavoro
    Concordo in pieno

L'avatar di rugg85
    Registrato il
    May 2007

quoto appieno... difatti io sto usando per il 12 PRO un vecchio caricatore da muro da 5W del mio iphone 6 muletto... tanto di notte e me non interessa che ci metta 1 ora a caricarsi...

Ultimi affari conclusi positivamente con:
    Audere81, Ink, Rep Tim (un grande) Sminkiato (un vero amico), Raffo4dj, STETEN, harlock4444, 19kimera82, ForzaJuve ecc [contatti veloci WA 334 334 77 54]

Citazione Messaggio inviato da rugg85 Visualizza messaggio
    quoto appieno... difatti io sto usando per il 12 PRO un vecchio caricatore da muro da 5W del mio iphone 6 muletto... tanto di notte e me non interessa che ci metta 1 ora a caricarsi...
    Ho un caricatore spigen da 15w wireless che favoloso, 3 bobine, controllo termico, controllo oggetti metallici, inclinabile ecc. Meglio del cavo a muro.

ad oggi quale credete sia il migliore iPhone nel rapporto durata batteria / prestazioni ? escludo a priori le versioni max .

grazie
    🔴⚫

credo che per durata della batteria esclusi i max i migliori restino ancora 11 e 11 pro perch i 12 essendo pi compatti hanno batterie di dimensioni inferiori..
    il top per durata divrebbe essere l'11 liscio

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    credo che per durata della batteria esclusi i max i migliori restino ancora 11 e 11 pro perch i 12 essendo pi compatti hanno batterie di dimensioni inferiori..
    il top per durata divrebbe essere l'11 liscio
    Grazie

Regole per postare