Pagina 433 di 433 PrimoPrimo ... 333 383 423 430 431 432 433
Visualizzazione risultati 8,641 fino 8,655 di 8655
Discussione

LG P970 Optimus BLACK [Official Thread]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilgrandecesarow
    Ics...nn so farlo ?????? ma quindi e un problema software?
    Se fosse la batteria il telefono si spegnerebbe, non si disattiverebbe solo il display.

Fare il flash è un'operazione da 10 minuti e ci sono molte guide in italiano su altri forum, basta googolare

Non è detto che risolvi, potrebbe anche essere un problema hardware ma se non perdi questi 10 minutini non lo saprai mai.
    Sony XZ Premium & Moto G5 Plus & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia 10
    Link
    Concluso con michiaba, nomade, sneakingimperat, magotto,
    Eleven

Predefinito

Salve,

da oltre due anni posseggo il Black, sbrandizzato e moddato con la Zeus 6.39 che risulta essere performante (con la Zeus la batteria è mostruosa, anche dopo due anni di accensione praticamente ininterotta e ricariche)

Tuttavia non ho mai risolto:

1) cattiva qualità foto (lag dello scatto) e della registrazione video (scattosa)
    2) aggancio GPS lentissimo e scadente, con navigatore praticamente inutilizzabile in maniera seria

Ultimamente, pur non avendo toccato nulla, riscontro anche un fastidioso lag dal tap sul contatto all'inizio della chiamata (parlo di diversi secondi).

Inoltre salvo ROM moddate, è praticamente impensabile un supporto per futuri aggiornamenti Android.

Da qui l'idea di sostituirlo con un L9 II che avrei in offerta con TIM.

Qualcuno ha esperienza con questo terminale ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da it@00144
    Salve,
    Tuttavia non ho mai risolto:
    1) cattiva qualità foto (lag dello scatto) e della registrazione video (scattosa)
    2) aggancio GPS lentissimo e scadente, con navigatore praticamente inutilizzabile in maniera seria
    Da qui l'idea di sostituirlo con un L9 II che avrei in offerta con TIM.
    Qualcuno ha esperienza con questo terminale ?
    I primi due sono difetti congeniti nel modello: non riuscirai a risolverli. L9 II è un'altra generazione rispetto al Black quindi farai un salto notevole. Direi che dopo due anni di onorato servizio puoi anche fare il passaggio.
    Saluti
    GV

Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

ciao
    un mio amico ha questo modello di lg e parlando mi ha chiesto se riuscivo a installargli la cyanogen... potresti elencarmi i passaggi e quali programmi dovrei scaricare (se necessari)? non vorrei rovinare qualcosa visto che il telefono non è il mio.

Predefinito

Non credo sia possibile linkare siti diversi dove fare la procedura da te richiesta
    Saluti
    GV

Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Grazie lo stesso

Predefinito

Qualcuno mi sa indicare una procedura per fare il root sulla 30b, Android 4.0.4?

Grazie!

Predefinito

Anche a voi si vedono con l'audio fuori sincrono i video mp4 HD ?
    Ultima modifica di Markster : 06-05-2014 alle ore 09:41

Predefinito

So che sono OT, ma ho provato a chiedere nella sezione apposita giorni fa senza esito...
    Quale è un prezzo onesto per vendere un LG Optimus Black usato, acquistato a maggio 2011? Buone (ottime?) condizioni, confezione di vendita e accessori originali, no brand. In giro ho visto offerte da 100€, ma mi sembrano troppini per questo cell... 80€? 50€?
    Grazie in anticipo.
    Anything that can go wrong will go wrong

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pildaceus!
    So che sono OT, ma ho provato a chiedere nella sezione apposita giorni fa senza esito...
    Quale è un prezzo onesto per vendere un LG Optimus Black usato, acquistato a maggio 2011? Buone (ottime?) condizioni, confezione di vendita e accessori originali, no brand. In giro ho visto offerte da 100€, ma mi sembrano troppini per questo cell... 80€? 50€?
    Grazie in anticipo.
    Io l'ho venduto il mese scorso su subito.it a 100 euro (annuncio chiedevo 120) ma se mi davano 60-60 glielo avrei dato subito, non perché non sia un buono ma perché ormai è un po' obsoleto come caratteristiche hardware.
    Se non hai fretta fai come me altrimenti metti un annuncio da 70-80 euro e vedi che le offerte arrivano.

Gran bel telefono però
    Peccato la fotocamera indecente.
    Link
    Eleven

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gigilatrottola7
    Io l'ho venduto il mese scorso su subito.it a 100 euro (annuncio chiedevo 120) ma se mi davano 60-60 glielo avrei dato subito, non perché non sia un buono ma perché ormai è un po' obsoleto come caratteristiche hardware.
    Se non hai fretta fai come me altrimenti metti un annuncio da 70-80 euro e vedi che le offerte arrivano.

Gran bel telefono però
    Peccato la fotocamera indecente.
    Grazie!
    Io ho giá un Nexus 4 da un annetto,lo vendo a un amico, quindi mi interessa fargli un prezzo onesto. A questo punto starei sui 50€.
    Più che per la fotocamera, peccato per gli aggiornamenti!!
    Dubbio: il compratore è a digiuno totale di android... invece della ROM stock io pensavo di installargli la
    IZS di Huexxx, ho letto che è una stock migliorata. Che ne dite?
    Anything that can go wrong will go wrong

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pildaceus!
    Grazie!
    Io ho giá un Nexus 4 da un annetto,lo vendo a un amico, quindi mi interessa fargli un prezzo onesto. A questo punto starei sui 50€.
    Più che per la fotocamera, peccato per gli aggiornamenti!!
    Dubbio: il compratore è a digiuno totale di android... invece della ROM stock io pensavo di installargli la
    IZS di Huexxx, ho letto che è una stock migliorata. Che ne dite?
    A me la stock ICS girava perfettamente. Mai un riavvio, mai un problema ed era anche abbastanza fluido considerato l'hardware
    Link
    Eleven

Predefinito

Il suo grande punto di forza del telefono è la sua grande luminosità,700 nit!
    Ai tempi era forse superiore a tutti da questo punto di vista,ma ora la maggior parte dei nuovi smartphone ci arriva a 700nit o possiamo ritenere questa caratteristica dell'LG ancora al top?

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Come mai sul mio Lg L9 da un po' di tempo, quando lo metto in carica, in alto a sinistra appare un'icona della batteria color turchese con il simbolo dell'usb all'interno e viene visualizzato il messaggio "Caricamento Lento - La batteria sta caricando lentamente a causa della bassa corrente elettrica della connessione TA/USB"? Sottolineo che utilizzo il caricabatteria originale, ho provato a collegarlo a diverse prese della casa ed anche a connettere/sconnettere il cavo più volte(come suggerito sul web da chi, come me, ha riscontrato questa problematica), ma senza risultato. Solo pochissime volte la situazione si è ripristinata. A cosa può essere dovuto?

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Qualcuno che ha l'LG P760(nella colorazione bianca)ormai rotto e/o fuori uso, potrebbe essere così gentile da regalarmi la scocca posteriore(http://thumbs1.ebaystatic.com/d/l225...BAspTDKbpQ.jpg) nel caso non gli serva più? La mia ha veri dentini di incastro ormai spezzati.
    Ringrazio anticipatamente!!
    Ultima modifica di mjcorvaglia : 14-05-2015 alle ore 20:26

Regole per postare