Pagina 3 di 729 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 14573
Discussione

Modding Samsung Galaxy S2[root-rom Cucinate-aggiornamenti non ufficiali]

Predefinito

ragazzi, samsung se n'è fregata sempre del fatto che metti firmware nnon ufficiali! E' stato sempre così...quindi non vi preoccupate che la garanzia non la perdete

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fenice-69

Ahhh il mio vecchio N900 e il suo semplicissimo sudo gainroot ..
    Non ci fate caso
    Ma chi si rivede!! il mio vecchio N900 fa ancora il suo s****o lavoro ottimamente! Tu sei già passato al Galaxy S2? io ci sto facendo un pensierino, volevo chiederti le tue impressioni rispetto all'n900 (mancanza di tastiera, gestione del multitasking, gestione degli account di messagistica..).

chiedo scusa per l'OT!

edit: s p o r c o è una parola da censurare??

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Visto che qui si parla di firmware non ufficiali e rom cucinate, spero che sia il posto giusto per fare questa domanda: sarà possibile mettere l'interfaccia sense 3 di htc sul galaxy S2? grazie!

L'avatar di pirre
    Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sensaos
    Visto che qui si parla di firmware non ufficiali e rom cucinate, spero che sia il posto giusto per fare questa domanda: sarà possibile mettere l'interfaccia sense 3 di htc sul galaxy S2? grazie!
    Tutto è possibile con Android: bisogna trovare solo lo sviluppatore che è intenzionato a farlo!
    In uso: iPhone Xs Max, OnePlus 7 Pro 12/256, iPad Pro, Galaxy S10 Prism White, Apple Watch 44" LTE Silver and Balck Steel.

Predefinito

hai sbagliato thread
    Samsung Galaxy SII ITA I9100XWKI8 android 2.3.5 mia recensione
    Samsung Galaxy S ITA Firmware: RSJS2 Stock Plus - b y c o t t i n o
    le mie applicazioni: (09/10/2011);

Predefinito

ragazzi il problema del conteggio è già stato risolto

scoperto casualmente da un tipo su xda
    basta usare il jig e si azzera. Quindi questa volta non serve solo per unbrikkare.

http://www.youtube.com/watch?v=poH6TMbuj3E

questa volta mi ci metto anchio a farlo e farò una videoguida per il principiante

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cottino

basta usare il jig e si azzera. Quindi questa volta non serve solo per unbrikkare.

questa volta mi ci metto anchio a farlo e farò una videoguida per il principiante
    Ahah ottimo io ce l'ho già!

Bravo cottino, ottima nius!
    In uso: Google Pixel | LG Nexus 5X | Galaxy K Zoom | Galaxy S6 Edge 64gb | Surface Pro 4 i5 | Surface Pro 3 i3 | Ipad Air 32gb

Predefinito

Bisogna crearsi un cavetto usb modificato quindi?
    Ritorno a Vodafone il 3-3-2014 Vodafone Special 1000 4GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da matrixnet2000
    Bisogna crearsi un cavetto usb modificato quindi?
    oppure comprare una cosa del genere

http://cgi.ebay.it/jig-usb-unbrick-S...ht_1008wt_1139
    In uso: Google Pixel | LG Nexus 5X | Galaxy K Zoom | Galaxy S6 Edge 64gb | Surface Pro 4 i5 | Surface Pro 3 i3 | Ipad Air 32gb

Predefinito

Hai capito la Samsung che ora ci mette pure il contatore...comodo per quelli che fanno le rom,così non perdono il conto delle volte che riflashano

Predefinito

e' una sorta di joeil break iphogna....joeil break galalaxy
    Il silenzio....un arma potentissima...quando chi urla non sa che quelli sono i suoi limti

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lucapicci
    Hai capito la Samsung che ora ci mette pure il contatore...comodo per quelli che fanno le rom,così non perdono il conto delle volte che riflashano
    Eheh ... già mi vedo le gare dei bimbiminkia a chi ne flasha di più ...

@bocao: non c'entra nulla jig con jail break ..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lucapicci
    ahahahaha
    penso l'abbia fatto più per loro/voi, che per questioni di garanzia, dato che la sua politica è stata sempre molto permissiva sotto questo punto di vista

Banned
    Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da interistaavita
    ahahahaha
    penso l'abbia fatto più per loro/voi, che per questioni di garanzia, dato che la sua politica è stata sempre molto permissiva sotto questo punto di vista
    Ragazzi potreste parlare alla portata di tutti?
    A che servono quei pistolini che si mettono sotto?
    Unbrickare? O_O
    In base a che criterio? Connettori USB modificati come ?
    Un'altra cosa.. avete mica idea del se sia possibile sfruttare l'USB host con un adattatore USB femmina-femmina da mettere all'estremità del cavo USB fornito di default?

OT:
    @Sensaos
    Ahahah caro mi hai riconosciuto nonostante il nick diverso?
    Cmq io ho venduto il 900 per disperazione.. oramai giravo disperato per i repo e per maemomeego.net in cerca di qualche chicca ... rimanendo sempre deluso
    Voglio un po di sana frivolezza
    Cmq sto aspettando che mi arrivi il GS2 mi hanno appena scalato i soldi :P
    Per il multitasking .. confido in programmi di terzi com Perfect Task Switcher, che offre un cambio rapido e carino proprio in stile N900 da un task all'altro ..
    Per quanto riguarda l'assenza di tastiera .. beh confido nei generosi 4.3 anche se sono sicuro che un po la sentirò la mancanza.. :/
    Per gli account di messaggistica.. non saprei >.<
    Cmq secondo me non me ne pentirò .. e tu nemmeno se lo prendi
    Tra qualche giorno appena mi arriva posterò la mia personale recensione (per quel che possa valere, essendo il mio primo android ) sia su mm.net che sul topic apposito qui

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheFlash
    @bocao: non c'entra nulla jig con jail break ..
    so cos'e' il jail break non conoscevo questo acroniomo jig e mi sembrava simile e ho sparato
    cmq in pratica e' una sorta di reset che viene eseguito in quella parte di ram dove odin non accede quando si fanno le varie procedure http://www.youtube.com/watch?v=iSaeaAcJHqw
    non e' difficile da costruire una cacchiata
    Il silenzio....un arma potentissima...quando chi urla non sa che quelli sono i suoi limti

Banned
    Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bocao
    so cos'e' il jail break non conoscevo questo acroniomo jig e mi sembrava simile e ho sparato
    cmq in pratica e' una sorta di reset che viene eseguito in quella parte di ram dove odin non accede quando si fanno le varie procedure http://www.youtube.com/watch?v=iSaeaAcJHqw
    non e' difficile da costruire una cacchiata
    mm interessante..
    C'è un valore preciso delle resistenze?
    Che piedini connettono?
    I data + e - o che altro?

Predefinito

secondo voi riusciremo a trovare questo http://dlnmh9ip6v2uc.cloudfront.net/...31-01_i_ma.jpg ?

che dici bocao ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fenice-69
    mm interessante..
    C'è un valore preciso delle resistenze?
    Che piedini connettono?
    I data + e - o che altro?
    il cottino fara una guda in merito il valore dovrebbe essere 301 ?
    ma anche 300 vanno bene conviene metterle di precisione,i piedini dovrebbero essere data + e - ,

Predefinito

300 potrebbe non andare, in base alla tolleranza dell'1% molti non sono infatti riusciti a farlo funzionare.
    Troppo semplice altrimenti, quella resistenza da 1 ohm deve stare li a rompere

quello che scoccia è anche rovinare un cavo micro-usb

Predefinito

secondo voi riusciremo a trovare questo http://dlnmh9ip6v2uc.cloudfront.net/...31-01_i_ma.jpg ?

che dici bocao ?
    sulla baia penso ma eventualmente in made in china..cmq dal video che ho visto funziona solo con le resistenze non necessita di alimentazione esterna..quindi basta procurarsi un maschio micro usb anche da un cavo senza neanche fare quella ****ata diretta,basta spellare proprio vicino (per intenderci nel cavo stesso)appena mezzo centimetro e il gioco e' fatto..

Regole per postare