Pagina 1 di 26 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 517
Discussione

Vodafone Booster

Registrato il
    Aug 2004

Predefinito Vodafone Booster

ho visto questo apparecchio nel sito vodafone ma non capisco se posso collegarlo alla linea elettrica e poi solo attaccare la internet key o deve obbligatoriamente essere allacciato anche alla presa telefonica?
    io non ho presa telefonica in quanto non ho numero fisso.
    Grazie.

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

devi avere un adsl.

Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

ciao, si collega ad una qualunque adsl e ti porta segnale UMTS in casa o in ufficio! puoi associare fino a 32 telefoni e o key, e da 4 a 8 connessioni contemporanee!
    Da oltre 10 anni nel mondo della telefonia

Predefinito

continuo a non capire a che serve questo aggeggio?!?
    a che gli serve la linea adsl?
    mi date ulteriori chiarimenti tecnici riguardo l'utilizzo e le funzionalità?
    grazie!
    Wiko Fever: H3G (All-In Light + Super Internet Maxi) / WIND (All Inclusive Gold).

L'avatar di vindo
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Molto ma molto in sintesi... è un diffusore/amplificatore di segnale...utilizza le femtocelle, un sistema usato alla grande in Inghilterra e in altri paesi..
    Le femtocelle sono apparecchi che, una volta collegati a un modem o router di una connessione a banda larga, ne sfruttano il traffico per creare una mini-stazione radiobase fungendo da ripetitori: in questo modo la femtocella crea una cella domestica che sfrutta la stessa connessione per creare una rete privata
    24 Ottobre 2009- Giornata di lutto Vodafoniano, salutiamo le retention ..e gli oltre 800 post dedicati alla mpn Vodafone ..difficile fare meglio!!
    Grazie a tutti Voi

Predefinito

Qualcuno l'ha acquistato? Mi sapreste dire se con l'adsl 640kb/s genera segnale senza problemi? Io abito in una zona dove la copertura lascia il tempo che trova e penso che il booster potrebbe essermi utile ma volevo prima sentire qualche opinione.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Life is now
    Qualcuno l'ha acquistato? Mi sapreste dire se con l'adsl 640kb/s genera segnale senza problemi? Io abito in una zona dove la copertura lascia il tempo che trova e penso che il booster potrebbe essermi utile ma volevo prima sentire qualche opinione.
    Qui dove abito hanno i depliant ma non è ancora arrivato,mi chiamano appena ce l'hanno disponibile!
    il IVIote

Predefinito

Alla fine qualcuno l'ha preso? come va?

Samsung Galaxy S8

L'avatar di xnet
    Registrato il
    May 2007

Predefinito

Per la serie... paghi le telefonate a peso d'oro e in piu devi pure metterti il ripetitore in casa e pagartelo, se prenderà piede al marketing sono geni

Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

io l'ho installato nel mio ufficio dove nessun operatore prende, ho un adsl a 640, e con il vodafone booster ho risolto il problema, funzione che è una meraviglia.
    se avete delle zone che non vi è copertura ma una linea adsl ve lo consiglio.
    io ho risolto con il booster...
    *** firma rimossa dal moderatore, è vietato pubblicizzare la propria attività lavorativa ***

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Predefinito

ma ti rallenta la connessione??

Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vodagirl

no affatto...
    la connessione internet del modem rimane la stessa...anche il wifi rimane lo stesso....certo e sempre un 640...
    cmq ho provato anche a navigare con la chiavetta, e scarico a 5 mega.
    io lo consiglio a chi ne a davvero bisogno...
    *** firma rimossa dal moderatore, è vietato pubblicizzare la propria attività lavorativa ***

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Predefinito

grazie

L'avatar di vindo
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vodagirl
    anch'io sono curioso di quanta banda passante occupa sto attrezzo..
    in teoria..dovrebbe essere un 0,50 - 1 kbps
    24 Ottobre 2009- Giornata di lutto Vodafoniano, salutiamo le retention ..e gli oltre 800 post dedicati alla mpn Vodafone ..difficile fare meglio!!
    Grazie a tutti Voi

Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vindo
    anch'io sono curioso di quanta banda passante occupa sto attrezzo..
    in teoria..dovrebbe essere un 0,50 - 1 kbps

guarda posso confermarti che la connessione internet non cambia,ho configurato una 20a di cell, familiari e non, naturalmente l'apparecchio ne gestisce in contemporanea 4, e ne configura massimo 32, io lo usa già da una settimana, e ti dico che ne sono contento.
    prima x telefonare dovevo uscire fuori, oggi comodamente dal mio ufficio parlo comodamente.

L'avatar di Marieddu
    Registrato il
    Sep 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MRVODA
    guarda posso confermarti che la connessione internet non cambia,ho configurato una 20a di cell, familiari e non, naturalmente l'apparecchio ne gestisce in contemporanea 4, e ne configura massimo 32, io lo usa già da una settimana, e ti dico che ne sono contento.
    prima x telefonare dovevo uscire fuori, oggi comodamente dal mio ufficio parlo comodamente.
    dillo a un certo ravot, che s******a vodafone dalla mattina alla sera

L'avatar di vindo
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MRVODA
    Seppur corretto.. è il parte inesatto ..in particolare ogni telefonata in corso (e ricordo che si possono averne 8 contemporanee) sottrae banda esattamente come fa una normale telefonata in VoIP. Seppur in maniera empirica, non essendovi numeri ufficiali, si può ragionevolmente conteggiare un consumo di 40-50 Kbps per ogni telefonata. Ciò significa che la femtocella più grande, mentre alimenta 8 telefonate, sottrae dalla propria connessione circa 400 Kbps, un valore comunque accettabile MA NON TRASCURABILE

Parlando "terra terra" ricordo infine che la femtocella non puo' dare + banda di quanto l' ADSL a cui è colegata abbia disponibilità.
    Il che significa che se avere collegato la femtocella a un ADSL a 7 Mega scordatevi navigazioni a 14.4 Mbps
    Grazie a tutti Voi

Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vindo
    Seppur corretto.. è il parte inesatto ..in particolare ogni telefonata in corso (e ricordo che si possono averne 8 contemporanee) sottrae banda esattamente come fa una normale telefonata in VoIP. Seppur in maniera empirica, non essendovi numeri ufficiali, si può ragionevolmente conteggiare un consumo di 40-50 Kbps per ogni telefonata. Ciò significa che la femtocella più grande, mentre alimenta 8 telefonate, sottrae dalla propria connessione circa 400 Kbps, un valore comunque accettabile MA NON TRASCURABILE

Parlando "terra terra" ricordo infine che la femtocella non puo' dare + banda di quanto l' ADSL a cui è colegata abbia disponibilità.
    Il che significa che se avere collegato la femtocella a un ADSL a 7 Mega scordatevi navigazioni a 14.4 Mbps

forse è come dici tu...cmq questa differenza non l'ho notata, e navigo a 640kb/s...poi il mio booster è il tipo 2.0...consente 4 chiamate in contemporanea....
    cmq anche se rallenta un po la navigazione, io cmq ho risolto il mio problema, e devo dire che x adesso mi va bene.
    cmq sei stato molto professionale....grazie delle info...

Predefinito

Ciao devo supporre che tu hai preso il più piccolo dei due modelli in vendita . Quanti mq riesce a coprire realmente ?? Due stanze di 30mq ciascuna , corrispondenti ma su due piani diversi , le riesce a coprire ??? Grazie

Moderatore
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Marieddu
    dillo a un certo ravot, che s******a vodafone dalla mattina alla sera
    Intendevi Revolt, giusto?

Regole per postare