Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 38
Discussione

TEMA X10 "GREEN-LS" (official thread)

L'avatar di spina_86
    Registrato il
    Oct 2007

Lightbulb TEMA X10 "GREEN-LS" (official thread)

ragazzi!

è con grande gioia che annuncio il tema "GREEN-LS" per X10i con froyo

creato da me e dall'utente legolas08

per ora è una versione di prova..perfettamente funzionante..ma con qualche icona da sistemare!

la mettiamo a vostra disposizione x avere vostre opinioni..giudizi..e magari consigli su dove migliorare..dato che è il nostro primo tema!

questo tema è stato sviluppato su questa rom "CM 6.1.3 V053 Full Camera fix"che si tratta di froyo sviluppato da XDA..su altre rom froyo nn è stato provato..ma penso proprio che funzioni ugualmente!se qualcuno vuole provare..magari poi ci dice se funziona oppure no..

ragazzi saremmo contenti se la provaste..e ci diceste cosa ne pensate..e magari anche qualche consiglio da parte vostra!!

come installarla

1)salvare il file .zip sulla root della sd(in nessuna sottocartella)
    2)entrare in modalità recovery nel vostro X10
    3)andare in "install custom zip"
    4)andeare in "choose custom zip from sdcard"
    5)selezionare il tema ed installarlo
    6)finita l'installazione fare reboot phone

link download--> http://www.mediafire.com/?db6z085xyjpkccb

di seguito qualche screen shot del tema!

"home"
    http://i52.tinypic.com/2z5qfdh.png

"menu a tendina della status bar"
    http://i56.tinypic.com/2na5onp.png

"home con barra del volume"
    http://i51.tinypic.com/2r257qh.png

"tastiera telefonica"
    http://i55.tinypic.com/335d0sh.png

"chiamata in corso"
    http://i52.tinypic.com/27xldf.png

"tastiera telefonica durante chiamata"
    http://i56.tinypic.com/25fhe1i.png

"opzioni telefono con tasto spegnimento"
    http://i52.tinypic.com/mr4h9w.png

"widget dell'app musica"
    http://i56.tinypic.com/8z45kk.png

"usb collegata"
    http://i56.tinypic.com/21jp0si.png

speriamo sia di vostro gradimento!
    Sony­® & Sony Ericsson­® user
    Sony Xperia Z3C White+Sony SmartLens QX10+Sony smart headset pro+Sony BTV-5+Sony SmartWatch 2+Sony MDR-1RBT

L'avatar di Legolas08
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Post di riserva non si mai

L'avatar di sathurn
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

per spostare il framework modificato nel system cosa avete usato? root explorer o i comandi adb da windows?
    x10 vivo a metà

L'avatar di spina_86
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sathurn
    per spostare il framework modificato nel system cosa avete usato? root explorer o i comandi adb da windows?
    abbiamo creato un file .zip con dentro i certificati..cosi da poterlo installare con il menu Xrecovery..sia il framework che le app modificate!
    Sony Xperia Z3C White+Sony SmartLens QX10+Sony smart headset pro+Sony BTV-5+Sony SmartWatch 2+Sony MDR-1RBT

L'avatar di 1970Cecco
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spina_86
    come installarla
    1)salvare il file .zip sulla root della sd (in nessuna sottocartella)
    2)entrare in modalità recovery nel vostro X10
    3)andare in "install custom zip"
    4)andeare in "choose custom zip from sdcard"
    5)selezionare il tema ed installarlo
    6)finita l'installazione fare reboot phone
    ..cosa accade se la si installa da una sottocartella?..lo chiedo perchè normalmente mantengo un certo ordine nei files, quindi me la archivierei insieme ad altri temi..certo che se rischio danni e/o comunque fa la differenza, la installo e la trasferisco nell'ordine da me preferito..ma dovrò ricordarmene anche in futuro se dovessi provarne um'altra e reinstallare questa di rieseguire l'operazione di trasferimento!
    NB: tutte le procedure di install custom zip le ho eseguite fin'ora da sottocartelle senza problemi..ricordo gli install update zip che erano obbligatori dalla sd senza sottocartelle..centra qualcosa?
    ..in qualunque caso le immagini mi piacciono molto sia per la qualità che per l'estetica, quindi mi augro completiate il lavoro con la stessa parsimonia!!!

L'avatar di spina_86
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 1970Cecco
    ..cosa accade se la si installa da una sottocartella?..lo chiedo perchè normalmente mantengo un certo ordine nei files, quindi me la archivierei insieme ad altri temi..certo che se rischio danni e/o comunque fa la differenza, la installo e la trasferisco nell'ordine da me preferito..ma dovrò ricordarmene anche in futuro se dovessi provarne um'altra e reinstallare questa di rieseguire l'operazione di trasferimento!
    NB: tutte le procedure di install custom zip le ho eseguite fin'ora da sottocartelle senza problemi..ricordo gli install update zip che erano obbligatori dalla sd senza sottocartelle..centra qualcosa?
    ..in qualunque caso le immagini mi piacciono molto sia per la qualità che per l'estetica, quindi mi augro completiate il lavoro con la stessa parsimonia!!!

sinceramente nn saprei..nn ho mai provato..io ho sempre saputo che nn andava in nessuna sottocartella..e mi sono sempre tenuto in questa cosa..

prova e dicci se funziona oppure no

L'avatar di Legolas08
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Se hai gia installato altri temi da una cartella, non vedo perchè il nostro debba essere diverso . Grazie per i complimenti, noi siamo sempre al lavoro, ovviamente nel tempo libero

L'avatar di 1970Cecco
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Legolas08
    Se hai gia installato altri temi da una cartella, non vedo perchè il nostro debba essere diverso . Grazie per i complimenti, noi siamo sempre al lavoro, ovviamente nel tempo libero
    ..nel frattempo, a scanso di equivoci, ho eseguito le vostre istruzioni alla lettera e chiaramente funge tutto a dovere..per curiosità ho riprovato con un restore da backup di 2 giorni fa, riavvio e nuovamente xrecovery ed install custom zip dal file salvato in una sottosottosottocartella e si è installato tutto senza problemi..poi, facendo alcune verifiche ho notato la rubrica che mi visualizza tutti i miei contatti più circa altrettanti anonimi..ma scorrendo a lato si visualizzando i contatti diretti fintanto che si mantiene tappato, come si rilascia raddoppia la lunghezza della rubrica..altra cosa, se chiamo il 119 (TIM) mi risponde l'emergenza..altri numeri pare funzionino (non li ho provati tutti!!!)..accade lo stesso anche a voi?

L'avatar di spina_86
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

..nel frattempo, a scanso di equivoci, ho eseguito le vostre istruzioni alla lettera e chiaramente funge tutto a dovere..per curiosità ho riprovato con un restore da backup di 2 giorni fa, riavvio e nuovamente xrecovery ed install custom zip dal file salvato in una sottosottosottocartella e si è installato tutto senza problemi..poi, facendo alcune verifiche ho notato la rubrica che mi visualizza tutti i miei contatti più circa altrettanti anonimi..ma scorrendo a lato si visualizzando i contatti diretti fintanto che si mantiene tappato, come si rilascia raddoppia la lunghezza della rubrica..altra cosa, se chiamo il 119 (TIM) mi risponde l'emergenza..altri numeri pare funzionino (non li ho provati tutti!!!)..accade lo stesso anche a voi?

il problema della rubrica l'ho avuto anche io..a me è capitato di trovarmi in rubrica una cinquantina di contatti con nome "sconosciuto"
    ho riaggiornato con gmail..ed è andato tutto a posto!
    quindi presumo sia colpa della sincronizzazione di gmail..

cmq cecco..studiati bene il tema..e dacci qualche suggerimento sui cambiamenti!

premetto che legolas sta modificando la batteria..per portarla con le percentuali!

L'avatar di Legolas08
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Ho avuto questo problema con la rubrica anche senza installare il tema quindi penso che dipende dalla rom, e dalla parte phone stile arc, noi l'abbiamo sostituita con quella originale di froyo modificando solo il tema.

L'avatar di spina_86
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

allora ragazzi?

prime impressioni di utilizzo?

qualche consiglio per fare dei cambiamenti?

L'avatar di sathurn
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Avete anche modificato qualche xml del framework in drawable?
    x10 vivo a metà

L'avatar di Legolas08
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Avete anche modificato qualche xml del framework in drawable?
    nella cartella drawable abbiamo modificato solo il progress_horizontal.xml

L'avatar di sathurn
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

nella cartella drawable abbiamo modificato solo il progress_horizontal.xml
    Bene, che procedura avete seguito per ricompilare il framework correttamente? E' quello che devo fare io solo che il framework rigenerato pesa troppo

p.s. risolto graziE!!!
    x10 vivo a metà

L'avatar di Legolas08
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Bene, che procedura avete seguito per ricompilare il framework correttamente? E' quello che devo fare io solo che il framework rigenerato pesa troppo

p.s. risolto graziE!!!
    Come hai risolto?

L'avatar di sathurn
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Come hai risolto?
    Ho utilizzato apktool e ho impostato la compressione a 0
    x10 vivo a metà

L'avatar di spina_86
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Come hai risolto?
    wei mauro..nn si lavora oggi??

L'avatar di Legolas08
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Ho utilizzato apktool e ho impostato la compressione a 0
    Sai che io non riesco più ad utilizzare apkmanager ma non riesco piu a compilare correttamtne il fremework ed è un problema e due giorni che ci sbatto la testa

L'avatar di sathurn
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Sai che io non riesco più ad utilizzare apkmanager ma non riesco piu a compilare correttamtne il fremework ed è un problema e due giorni che ci sbatto la testa
    Che versione hai?
    E che tipo di errore ti dà?
    x10 vivo a metà

L'avatar di Legolas08
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Che versione hai?
    E che tipo di errore ti dà?
    Nessun errore. Compoila il file, ma poi non funziona. Ed ho notato che dentro il framework non trovo il file resource.asrc

Regole per postare