Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 184
Discussione

[Modding HD2] Le procedure per tutti gli OS

Super Moderator L'avatar di operators
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Giusto,
    ma lo devi fare tramite SD,
    altrimenti non viene sovrascritto l'hspl dall'spl originale.

L'avatar di iba
    Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da angio
    se leggi bene ho scritto che sto cercando di mettere una rom originale quindi in automatico mettendo una rom originale presa dal sito dovrebbe tornare tutto originale giusto??
    e se tu leggessi bene c' proprio scritto quello di cui hai bisogno

l'unica cosa.. il file scaricato un .exe.. devi scompattarlo con winrar ed estrarre il .nbh
    " Poi anche tutte le donne la hanno messa in verticale, ma mica sono tutte uguali sai? " Belin santo subito!

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Scusa operators una domandina: in un post xda viene descritta la procedura per un'installazione pulita di android in nand. Nella tua guida a primo post c' scritto di avere come prerequisisto fondamentale la radio ma quando si comincia a parlare di task 29 etc. della radio non v' traccia. Sono neofita in materia quindi non so' se con un task29 la radio viene cancellata (suppongo di si) e quindi passo alla mia domanda: perch nel post di xda la guida parla nell'ordine:
    Clean Install MAGLDR:
    1. Task 29
    2. Flash Radio(2.15 Recommended)
    3. MAGLDR 1.13
    4. MAGLDR 150MB System/5MB Cache (ClockworkMod Recovery v3.0.2.5) or MAGLDR 140MB System/5MB Cache (ClockworkMod Recovery v3.0.2.5)
    5. Install ROM
    ????
    Spero di essere stato solo d'aiuto.. insomma, la tua guida non dice quando installare la radio..
    - Samsung Galaxy S Plus i9001
    - HTC HD2
    SD 4Gb classe 4 + SD 8 Gb classe 4

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rizzus
    Scusa operators una domandina: in un post xda viene descritta la procedura per un'installazione pulita di android in nand. Nella tua guida a primo post c' scritto di avere come prerequisisto fondamentale la radio ma quando si comincia a parlare di task 29 etc. della radio non v' traccia. Sono neofita in materia quindi non so' se con un task29 la radio viene cancellata (suppongo di si) e quindi passo alla mia domanda: perch nel post di xda la guida parla nell'ordine:
    Clean Install MAGLDR:
    1. Task 29
    2. Flash Radio(2.15 Recommended)
    3. MAGLDR 1.13
    4. MAGLDR 150MB System/5MB Cache (ClockworkMod Recovery v3.0.2.5) or MAGLDR 140MB System/5MB Cache (ClockworkMod Recovery v3.0.2.5)
    5. Install ROM
    ????
    Spero di essere stato solo d'aiuto.. insomma, la tua guida non dice quando installare la radio..
    La procedura task29 non intacca l'area della radio.

Quindi puoi caricarla prima di tutto il resto.

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da operators
    La procedura task29 non intacca l'area della radio.

Quindi puoi caricarla prima di tutto il resto.
    Grande! Grazie per la dritta.. quindi partendo dalla tua rom 576mb tutto quello che devo fare sar task e magldr
    - Samsung Galaxy S Plus i9001
    - HTC HD2
    SD 4Gb classe 4 + SD 8 Gb classe 4

Predefinito

scusami operators ho cercato di seguire tutti i passi della procedura di android su nand ma mi viene sempre fuori un errore di connessione ogni volta che provo a lanciare qualcosa...in questo momento ho una rafdroid su sd...allora connetto il pda al pc e lo sincronizzo...quindi provo a lanciare l'hspl4 ma dopo qualche secondo viene fuori l'errore di connessione...allora provo a mettere l'sspl ma la stessa cosa...e quando decito di formattare la nand col task29, un altro messaggio di errore come se il pda non fosse collegato al pc.
    cosa manca?
    Samsung Galaxy S2 android ics 4.0.3

Predefinito aiuto hd2 bloccato

ciao a tutti , sicuramente ho fatto qualcosa non esatta , ho voluto installare ww7 , ma adesso mi trovo con il tel bloccato , c e sopra spl 2.08 . va in bootloader . ma qualunque cosa che voglio installare si ferma al 0%, non va piu avanti , poi tolgo la batteria e ho la possibilita di metterlo in bootloader , mi potete aiutare grazie in anticipo .

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da barrac0
    ciao a tutti , sicuramente ho fatto qualcosa non esatta , ho voluto installare ww7 , ma adesso mi trovo con il tel bloccato , c e sopra spl 2.08 . va in bootloader . ma qualunque cosa che voglio installare si ferma al 0%, non va piu avanti , poi tolgo la batteria e ho la possibilita di metterlo in bootloader , mi potete aiutare grazie in anticipo .
    Se vai in bootloader tutto recuperabile....

Invece che da PC (forse l il problema),
    prova ad installare una Rom originale da SD,
    come descritto alla fine del post 2 in questa guida (Come rimuovere hspl).

Poi, una volta risolto, puoi provare a ripartire daccapo con quello che vuoi.

Predefinito

Ciao a tutti
    ok adesso riprovo . Grazie

Predefinito

Ciao a tutti , io ho sempre problemi con hd 2 , ho fatto la procedura per windows phone 7 , dopo tanti tentativi finalmente tutto liscio , ma tutto installato correttamente , mi dice tutto corretto, sul hd2 scrive ( reset ) e non fa niente piu . mi potete aiutare , debbo fare io reset se e si come debbo farlo . grazie

L'avatar di iba
    Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da barrac0
    Ciao a tutti , io ho sempre problemi con hd 2 , ho fatto la procedura per windows phone 7 , dopo tanti tentativi finalmente tutto liscio , ma tutto installato correttamente , mi dice tutto corretto, sul hd2 scrive ( reset ) e non fa niente piu . mi potete aiutare , debbo fare io reset se e si come debbo farlo . grazie
    sull'hd2 scrive reset che? neanche mai sentita sta cosa

ma te la scrive nel magldr? se accendi il cellulare tenendo premuto il tasto rosso riesci a vedere il men a 12 o 13 punti del magldr?
    " Poi anche tutte le donne la hanno messa in verticale, ma mica sono tutte uguali sai? " Belin santo subito!

Predefinito

Scusate, sono un neofita di HD2... Volevo chiedere una cosa... Facendo il dual boot android-wp7 vengono installati entrambi su sd, uno in nand e uno su sd oppure entrambi su sd?
    Questo forum è �������� ma proprio �������� ��������

L'avatar di iba
    Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Paesani2006
    Scusate, sono un neofita di HD2... Volevo chiedere una cosa... Facendo il dual boot android-wp7 vengono installati entrambi su sd, uno in nand e uno su sd oppure entrambi su sd?
    uno per memoria, quindi massimo due, e solo android su sd

quindi wp7 o android su nand
    android su sd

puoi avere o wp7 e android, o android e android.. o wm6.5 e android, senza magldr

L'avatar di evilozzo
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

salve raga ho un piccolo problema: ho installato windows phone 7 e ho seguito la procedura per il dual boot, ora quando voglio fare partire android da sd mi arriv fino alla schermata di sblocco di android e poi si blocca, devo togliere per forza la batteria :\ ho provato due rom per sd ma sempre uguale... suggerimenti? grazie

L'avatar di evilozzo
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da operators
    Formatta la SD in Fat 32 e riprova.
    no ho trovato il motivo: nella cartella della rom di android sta un file che si chiama root.img.qualcosa, bisognava rinominarlo in root.im e spostarlo nella directroy principale

Predefinito

Un chiarimento: mi appena tornato l'hd2 dall'asistenza e ho fatto la procedura per ripristinare la rom Tim che c'era prima. Io l'ho comprato usato ed era gi sbloccato e con rom Artemis. Ho letto la guida, ma non ho ben capito: dopo hspl necessario installare una rom WM alternativa? Una rom come le Energy ultima edizione installano in automatico una radio che abilita tutti i 500 e rotti mb di ram?ora il mio tornato con 448mb di ram e con radio 2.07.51 e versione Rom 1.72 (82124) ita.

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Nella tua condizione, devi fare hspl, mettere una radio pi recente (come la 2.15) e una Rom meglio che abiliti i 576 MB di Ram.

Predefinito

Scusate ma con Android da SD funziona tutto del telefono, compresa fotocamera?
    Felicemente con Ho.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thegreypilgrim
    Un chiarimento: mi appena tornato l'hd2 dall'asistenza e ho fatto la procedura per ripristinare la rom Tim che c'era prima. Io l'ho comprato usato ed era gi sbloccato e con rom Artemis. Ho letto la guida, ma non ho ben capito: dopo hspl necessario installare una rom WM alternativa? Una rom come le Energy ultima edizione installano in automatico una radio che abilita tutti i 500 e rotti mb di ram?ora il mio tornato con 448mb di ram e con radio 2.07.51 e versione Rom 1.72 (82124) ita.
    Quindi installato hspl4 con la 2.08, e quando ha fatto faccio il flash con una rom tipo Energy via sd come scritto nella guida andando a prendre l'nbh dall'exe, giusto? La radio la mette da s.

Regole per postare