Pagina 2 di 143 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 2859
Discussione

Modding Lg Optimus Dual 2x [root-rom Cucinate-aggiornamenti Non Ufficiali]

Predefinito

Via alle danze

25/Mar: 3.0.1.4 Beta 1 - ClockworkMod Recovery for the LG Optimus 2X

Si tratta del tool per caricare le custom roms

Registrato il
    Aug 2000

Predefinito

Stando alle parole di Paul di Mod@co il dual è "un paradiso per gli smanettoni"

Predefinito

Preferisco il riscontro nell'utilizzo del terminale piuttosto che dei freddi numeri ma considerate che lo XOOM ottiene lo stesso punteggio con OC ad 1.5Ghz. Il Dual questo lo ha ottenuto convertendo le partizioni da EXT3 ad EXT4

3000

Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

Sono Ufficialmente Dei Vostri! Ora Xro Nn Intendo Fare Il Root M Sto Divertendo Con Il Nexus S Ora
    In uso: Note 5, S6 EDGE plus 32gb Black Apple iphone 6S Plus 64 siderale, Ipad air 16gb Lte, MacBook Pro Retina 13 2014

L'avatar di pazzidux
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Homer314
    Preferisco il riscontro nell'utilizzo del terminale piuttosto che dei freddi numeri ma considerate che lo XOOM ottiene lo stesso punteggio con OC ad 1.5Ghz. Il Dual questo lo ha ottenuto convertendo le partizioni da EXT3 ad EXT4

3000
    secondo te con questo riusciremo a gridare:
    IT'SOVERNINETHOUSANDDDDDDDDD!!!!

ps: per chi non la capisce consiglio di vedersi qualche demotivational e di rivedersi la sua infanzia.... perche evidentemente c'è qualcosa che non va...

Predefinito

Appena flashata la radio 20110315

Troppo presto per verificare eventuali miglioramenti

su xda tutte le procedure.

L'avatar di brafrancesco
    Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

Ma se uno ha un mac come lo può fare il root ?

oltre a mettere la mano avanti ihihi!!
    S7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da brafrancesco
    Ma se uno ha un mac come lo può fare il root ?

Prova a seguire le stesse indicazioni riportate nel primo topic. Mi sembra che nell'archivio ci siano anche i files per mac

Comunque in nottata Paul ha rilasciato una rom con queste caratteristiche

This is the latest available ROM, with minor tweaks. Changes include Custom Kernel with EXT4, CIFS and TUN, optimised with the MCR build system, permissions and fingerprint to show all apps in the Market and updated Google components

L'avatar di brafrancesco
    Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Homer314
    Prova a seguire le stesse indicazioni riportate nel primo topic. Mi sembra che nell'archivio ci siano anche i files per mac

Comunque in nottata Paul ha rilasciato una rom con queste caratteristiche
    Ah ok dopo provo non avevo ancora scaricato archivio pensando fosse solo per pc
    S7

L'avatar di snakkuzzo
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

il cambio recovery sul dual provoca lannullamento della garanzia o si puo mettere la vecchia recovery?insomma come funziona.lol

Predefinito

Ragazzi ma per togliere il root che devo fare? Basta un rispristino di fabrica se cosi si dice?

L'avatar di kekko89
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

quando usi il programma per il root, c'è un tasto con scritto "unroot" penso si faccia cosi.
    PS: mi linkereste qualche rom cucinata , xkè su modaco non trovo nulla
    Z3 Compact BLACK + Nexus 5 White 32 Gb + Nexus 7 32GB 2013 EDITION
    + Samsung Galaxy s5 White 16Gb + Galaxy Tab Pro 8.4 + Galaxy TAB S 8.4 Bronze
    Galaxy Note 4 White

Registrato il
    Aug 2000

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kekko89
    quando usi il programma per il root, c'è un tasto con scritto "unroot" penso si faccia cosi.
    PS: mi linkereste qualche rom cucinata , xkè su modaco non trovo nulla
    Troppo presto: la custom recovery è uscita solo la scorsa notte... bisogna dare ai cuochi un minimo di tempo

L'avatar di kekko89
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

ho installato appunto ieri la custom recovery ed ho fatto il backup del mio sistema
    Galaxy Note 4 White

Predefinito

Io ho seguito tutte le indicazioni, cliccato su root esegue tutte le sue funzioni, poi appare la scritta IF IT KEEPS LOOPING DISABLE USB DEBUGGING NOW.

l'ho fatto, poi ho staccato il dual l''ho riavviato e si riavvia normalmente.. non è rootato, credo.

da cosa lo dovrei capire? sono un meganubbo!
    ---
    Optimus Dual 2.2.2 Rooted

Anche il viaggio più lungo inizia con un passo.

Se pensi che assumere un professionista costi troppo, aspetta di vedere quanto ti costerà assumere un dilettante.

L'avatar di kekko89
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

nel menù a me dopo il root è uscita un icona con scritto "superuser"
    Galaxy Note 4 White

Predefinito

Dunque il programma continua a loopare... anche se ho disabilitato il debug usb.

Quale menù, sono un supernubbo come ti ho detto...
    ---

Se pensi che assumere un professionista costi troppo, aspetta di vedere quanto ti costerà assumere un dilettante.

L'avatar di kekko89
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

nel menù del telefono se cerchi tra le icone se è rootato ti esce l'icona superuser
    Galaxy Note 4 White

Predefinito

Niente non c'è... mi continua ad andare in loop superoneclick... aspetterò una guida completa e dettagliata.. se qualcuno me la può linkare.
    ---

L'avatar di kekko89
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

L'LG Dual è un terminale android e come è ormai prassi, se uno vuole veramente sfruttarlo e modificarlo a fondo, è necessario avere l'accesso completo al sistema, in pratica dobbiamo ottenere i permessi di ROOT.

In pochi semplici passaggi con il terminale collegato al pc riusciremo a farlo senza nessuna fatica e con pochi clic:

1. Prima cosa dobbiamo installare sul nostro pc i driver per far riconoscere a Windows il nostro Dual, li potete scaricare da qua: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    2. Adesso scarichiamo i programma per il pc che eseguirà quasi in automatico il suo compito e estraiamolo in una cartella. Qua: ShortFuse
    3. Colleghiamo il cellulare al pc ma non prima di esserci assicurati che in Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo abbiamo attivato il "Debug USB"
    4. Eseguiamo in modalità amministratore SuperOneClic e clicchiamo sul pulsante Root, prima della fine vi chiederà di confermare un test di controllo e naturalmente cliccate si.
    5. Fatto! Non ci resta che riavviare il dispositivo per avere i nostri permessi di Root

La modifica è completamente reversibile naturalmente e molto semplice, per rimuovere i permessi di Root ricollegare il cellulare al PC e sempre con l'applicazione SuperOneClick cliccate il pulsante Unroot e attendete che finisca.

Mi raccomando, non andate a modificare e/o eliminare file di sistema se non siete più che certi di sapere cosa state facendo... rischiate di bloccare tutto!
    Galaxy Note 4 White

Regole per postare