Pagina 143 di 143 PrimoPrimo ... 43 93 133 140 141 142 143
Visualizzazione risultati 2,841 fino 2,859 di 2859
Discussione

Modding Lg Optimus Dual 2x [root-rom Cucinate-aggiornamenti Non Ufficiali]

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

scusate,il camera mod di xda esiste anche per gingerbread?vorrei rimetterlo,visto che ora avendo anche una microsd classe 10 posso sfruttare un pò di velocità di ques'ultima in combo con un flusso dati più alto.se c'è,mi linkate?grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Corr 87
    La 1120 da problemi con le numerazioni speciali (quelle degli operatori). Metti la 313 e vai tranquillo.

Ho provato ma è orrendo come 725!

Comunque risposta alla tua domanda: si se fai il backup salvi tutto dopo il cambio BB.

Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da daWsOn_s
    Ho provato ma è orrendo come 725!

Comunque risposta alla tua domanda: si se fai il backup salvi tutto dopo il cambio BB.
    Sì, grazie. ho già provato visto che non arrivavano risposte.
    Se non ti trovi neanche con la 313 (io con 3 mi ci trovo bene) prova la 521. Altrimenti la 824, che credo tu abbia già provato.
    Tieni presente che la qualità audio del dual non sarà mai paragonabile a quella di Nokia o Motorola. Quindi cerca la BB meno peggio. Prova anche ad associare i RIL corretti con GetRIL e vedi se riesci ad avere miglioramenti.
    LG Optimus Dual - PA 2.6 (b.13) by Tonyp + Kowalski kernel 126 + BB v30a
    Operatore: H3G Italia - 3Power 10 + SuperInternet

Predefinito

Io sinceramente non sono riuscito a trovare una BB che non abbia quell'audio distorto che funzioni con CM7 a parte quelle del SU660, infatti 824 ha un ottimo audio ma con i problemi conosciuti dei numeri di servizio.

Leggo invece che con le ROM stock e ril 20x il problema è stato risolto (che non funzionano su CM7 )

L'avatar di tob
    Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

Ah dual croce e delizia.
    A parita' di ram, in genere poco sotto i 100 e sopra i 60, meta' del tempo va liscio, l'altra meta' macina i sassi.
    Ma che cavolo ha secondo voi?
    E c'e modo di sottrarre un po' di ram alla memoria video rimanendo con la stock (vedete in firma)??

Oppure che modding potrei fare, sperabilmente senza privarmi del videotelefono standard...?
    LG Dual v30B + UI 3.0 + KoB 0.2 OC14 (24MB Ram Hack + 96 ZRam + 1.2OC), BB1130.
    Simply, the continuation (and well beyond) the setup the Dual should have had since 1st day.

L'avatar di songoku1977
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

anche io vorrei cambiare kernel sulla V20S perchè ho letto , non ricordo dove , che risolveva il problema del blocco durante le chiamate e i riavvii .

Cosa consigliate volendo restare sulla stock per ora .

Cambiando kernel si perdono dati? va fattoun full wipe?

Grazie .
    SonGoku

Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da songoku1977
    anche io vorrei cambiare kernel sulla V20S perchè ho letto , non ricordo dove , che risolveva il problema del blocco durante le chiamate e i riavvii .

Cosa consigliate volendo restare sulla stock per ora .

Cambiando kernel si perdono dati? va fattoun full wipe?

Grazie .
    Non sono un esperto ma non credo sia possibile installare kernel modificati su una ROM stock. In genere i kernel sono compatibili solo con alcune ROM (alcuni con CM, altri con MIUI...).
    In ogni caso il kernel si installa da recovery ma non serve un wipe data; basta wipe davlik e cache. Da quel che ho letto etana e vadonka migliorano di molto il Dual, ma non ho testato personalmente.

Se hai problemi con la stock io ti consiglio di provare la CyanogenMod 7.2 originale o la temasek (una CM modificata, più reattiva e con qualche funzione extra), lasciando anche il kernel stock almeno all'inizio. Tanto non perdi la garanzia e tornare indietro con Smartflash è un attimo
    Io con il sistema che vedi in firma mi trovo benissimo. Devo comunque riavviare il dispositivo almeno ogni 48h, ma tieni conto che ho installato più di 100 applicazioni!

Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tob
    Ah dual croce e delizia.
    A parita' di ram, in genere poco sotto i 100 e sopra i 60, meta' del tempo va liscio, l'altra meta' macina i sassi.
    Ma che cavolo ha secondo voi?
    E c'e modo di sottrarre un po' di ram alla memoria video rimanendo con la stock (vedete in firma)??

Oppure che modding potrei fare, sperabilmente senza privarmi del videotelefono standard...?
    E' come se non chiudesse o tentasse di riaprire in background le applicazioni aperte in precedenza, ingolfando il sistema. Io risolvo riavviando il dispositivo ogni 1-2 giorni, l'unico modo per fargli chiudere tutto.

Come modding non so che dirti. Non ho mai usato le videochiamate e non credo che la ROM che sto usando ore le supporti.

L'avatar di songoku1977
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Grazie Corr ,

In effetti solo le Cyano non ho mai provato, provavo le DjDroid ma si sono fermati alla V20L purtroppo.
    SonGoku

L'avatar di gabrielecif
    Registrato il
    Mar 2009

Predefinito

I kernel per la rom stock esistono ! eccome se esistono. vanno flashati da recovery e fatto un wipe cache/dalvik e stop ! fai un nandroid, per tornare al kernel stock, da advaced restore, della recovery, ripristini solo il sistema, ed è fatta
    Galaxy S7

L'avatar di songoku1977
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Grazie quale consigli?
    SonGoku

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alex_96
    Eccolo clicca qui
    Io vengo da room originale (v20s) ed è rootato il mio...cosa devo fare per installare questa room? esiste una guida passo passo? l'ho appena finita di scaricare... io più che usare smart flash altro non sò mi interessava una miglior gestione della ricezione e migliorare la fluidibilità..
    Samsung Galaxy S8 Plus (brand TIM) + TIM Ipergiga go

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

link per la v28g leaked? Vale la pena metterla su o arriva a breve l'ufficiale? Altra domanda io ora ho la v20s fleshata con smartflash se volessi tornare al telefono come comprato, ovvero con l'ultima ufficiale del mio (tedesco) per poi poter aggiornare via OTA a ICS, come faccio?
    Grazie a chi risponderà

Predefinito

ragazzi ho un problema, ho formatto im mio lg dual con rom cyanogen 7.2.0. il problema è che al riavvio si blocca il cell., nel senso che si blocca sul logo della cyanogen che va in loop. cosa dovrei fare?

Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rrazers
    ragazzi ho un problema, ho formatto im mio lg dual con rom cyanogen 7.2.0. il problema è che al riavvio si blocca il cell., nel senso che si blocca sul logo della cyanogen che va in loop. cosa dovrei fare?
    Quando capitano queste cose riavvia in recovery e prova a fare wipe dalvik e cache. Se ancora non si avvia prova a reinstallare la rom. Se il problema è ancora lì fai i tre wipe e reistallare CM

Predefinito

Ma come installo la ClockworkMod recovery? Tutte le quide che ho provato non funzionano e a ogni tentativo di aprirla, accensione e volume giù, mi fa un hard reset. Ah, ho ICS stock

L'avatar di DeepRed
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

raga non so perchè mi si sono tolte un sacco di discussioni dalle sottoscrizioni...scusate per il messaggio:

sottoscrivo.
    Lenovo ZUK Z2 / AospExtended ROM V5.7 / ANDROID 8.1.0
    SIM WIND / WIND SMART 5 GOLD / 1000 MIN - 14GB / 5.41€

Predefinito

Salve raga ho un Lg optimus dual p990 bianco con quasi un anno di garanzia residua, solite problematiche con blocchi ad inserimento carica e stamani non si vedeva lo schermo risolto con solito rinserimento batteria!!! Ho la versione V30A quella originale per intenderci!!! Volevo sapere come fare a mettere un aggiornamento non ufficiale che migliori le prestazioni e risolva le problematiche solite di questo terminale, con guide e istruzioni a ciò!!! anche se avevo pensato di scambiarlo con un Sony xperia p!!! Grazie a chi risponderà.
    Trattato e concluso positivamente con: luigim83

L'avatar di DeepRed
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

ragazzi ma qualcuno si trova scaricato da qualche parte il kernel ETANA? chiedo perchè ormai i link sono corrotti, essendo vecchiotto, e siete voi la mia unica speranza!!! :P
    Lenovo ZUK Z2 / AospExtended ROM V5.7 / ANDROID 8.1.0
    SIM WIND / WIND SMART 5 GOLD / 1000 MIN - 14GB / 5.41€

Regole per postare