Pagina 3 di 935 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 18695
Discussione

LG Optimus Dual [Official Thread]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da savapa
    e quando si collega alla tv?
    gli dici di riprodurlo a 1080p e non in "automatico" e il gioco è fatto.

L'avatar di savapa
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BadCluster
    grazie. Oggi mi arriva dual e questa tua informazione è utilissima x me
    Finalmente DUAL perchè DUEisMEGLcheUAN
    per video lg dual http://www.youtube.com/user/savapa1311?feature=mhum
    per foto http://img196.imageshack.us/g/img008hk.jpg/

L'avatar di Metsäsika
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Arrivato. Godo. *_*
    Huawei P8 Max: il phablet.

Predefinito

Per chi lo ha già, fateci sapere se avvengono reboot spontanei, in quel caso su xda consigliavano di disinstallare f-secure e car kit (o qualcosa del genere).
    Concluso con: Spark80, fognino, Manuel78, schumi_84, gardinigardini, cresh
    In uso: Oneplus 3

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da big300
    Nel video che ha postato mi sembra lo dica chiaramente nel browser e'il piu'reattivo che ha mai provato!
    si ok..... pero' volevo sapere se puo' essere settato sia "mobile" che "desktop" perche' sino ad ora solo il desire HD ha questa funzione..... almeno fra quelli da me provati (compreso nexus s).
    Trattative con tanti....furbacchioni o che pensano di esserlo. Ma concluso con: Alle1979, Ecceziunale, NERONE_1974, biella6765, el_pueblo, microm78, elgatodemadrid, eviltoc

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kim
    con dolphin hd lo so che si puo' impostare..... ma mi riferisco al browser nativo..... grazie per la risposta comunque.
    si mi riferivo anche io al browser nativo....vediamo renato che dice...
    Citazione Messaggio inviato da kim
    si ok..... pero' volevo sapere se puo' essere settato sia "mobile" che "desktop" perche' sino ad ora solo il desire HD ha questa funzione..... almeno fra quelli da me provati (compreso nexus s).
    si anche nel mio desire normale c'era l'opzione....infatti ho sempre usato solo la modalità desktop...
    Citazione Messaggio inviato da BadCluster
    si ma poi te lo deve scalare......anche se non penso si noti..

Predefinito

raga ma il root non lo fate?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nvidiaHD
    significa che il cell va bene così com'è XD

anche se per come sono fatto, se lo avessi tra le mani, toglierei tutte le personalizzazioni LG!

se qualcuno me lo regala lo faccio volentieri! XD

Predefinito

I primi possessori riferiscano gentilmente se il telefono si blocca/resetta, cosi' come segnalato su xda. Sembra essere un problema serio che affligge molti utenti.
    sembra che il blocco sia piu' frequente per chi ha il Baseband version: 1035.21_20110223
    Bennex nella prova ci ha fatto vedere che il suo invece è 1035.21_20110302.
    Vedremo gli sviluppi...

L'avatar di Metsäsika
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Per ora nulla: utilizzo normale, nessun impuntamento o blocco o reset strano.
    Sarà stato un esemplare sfortunato il loro, imho.
    Huawei P8 Max: il phablet.

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Metsäsika
    Per ora nulla: utilizzo normale, nessun impuntamento o blocco o reset strano.
    Sarà stato un esemplare sfortunato il loro, imho.
    ma ce l'hai il dual o lo aspetti? se in tuo possesso, mi dici se il browser nativo si può settare sia "mobile" che "desktop" ? ti fa scegliere o no?
    Grazie1000
    Trattative con tanti....furbacchioni o che pensano di esserlo. Ma concluso con: Alle1979, Ecceziunale, NERONE_1974, biella6765, el_pueblo, microm78, elgatodemadrid, eviltoc

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nvidiaHD
    Ce'gia'tutto,aspettiamo ci siano piu'possessori,per aprire thread specifici al riguardo!
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

L'avatar di pippomostarda
    Registrato il
    Jan 2002

Predefinito

complimenti Bennox, a me l'hanno appena consegnato. Non vedo l'ora di tornare a casa
    "La vita è come un giardino. I momenti perfetti si possono avere ma non mantenere, se non nella memoria"

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da savapa
    non lo so con il browser comunque nella recensione ne parla benissimo del wifi e della navigazione web. Comunque io consiglio tutti usare dolphin hd come browser web
    Hai provato Miren ?
    A me sembra il migliore.
    Tiziano

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da smartiz
    Hai provato Miren ?
    A me sembra il migliore.
    Quoto

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

per chi e' interessato a roma ritiro a mano òlinea A
    http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories
    usa
    tutto cio' che vendo qui e' in vendita altrove

L'avatar di savapa
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da smartiz
    Hai provato Miren ?
    A me sembra il migliore.
    si si provato ma dolphin mi sembra superiore
    Finalmente DUAL perchè DUEisMEGLcheUAN
    per video lg dual http://www.youtube.com/user/savapa1311?feature=mhum
    per foto http://img196.imageshack.us/g/img008hk.jpg/

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kolbacco
    I primi possessori riferiscano gentilmente se il telefono si blocca/resetta, cosi' come segnalato su xda. Sembra essere un problema serio che affligge molti utenti.
    sembra che il blocco sia piu' frequente per chi ha il Baseband version: 1035.21_20110223
    Bennex nella prova ci ha fatto vedere che il suo invece è 1035.21_20110302.
    Vedremo gli sviluppi...
    Per il momento nessun blocco, reset o reboot.
    Stesso baseband version di Bennex.

Cavo HDMI lungo 2 metri.

L'audio in chiamata mi piace molto, profondo, caldo..non so se mi spiego, molto diverso e secondo me migliore rispetto N8 che avevo prima (Desire manco a parlarne...avevo un brusio di sottofondo continuo..)

Nel browser nativo non sono riuscito a trovare nulla per navigare in modalità desktop. Anzi, qualche impuntamento nella navigazione, testando Opera e Miren si migliora notevolmente!

Speaker esterno buono in vivavoce, mi sembra un pò basso quando ascolto mp3 o musica in generale..naturalmente guadagna punti ed un pò di qualità quando si attiva l'equalizzatore, anche se si può smanettare ben poco ma sul market si possono pescare buone cose.

Per la ricezione, per il momento, ho fatto pochissime chiamate, ma per il momento nessun problema di segnale o altro, ho Tim.

Per la batteria per il momento non so dire..ieri l'ho sfruttato molto tra market, divx, musica, wi-fi sempre acceso..bisogna aspettare un paio di giorni..ho fatto solamente una carica, adesso è quasi a terra.

Predefinito

ciao bennox bella rece volevo chiederti qualche cosuccia
    1) perchè si deve premere 2 volte indietro per uscire dalla fotocamera? è un bug o è solo per sicurezza?
    2) avevo letto che non aveva il secondo microfono per la sottrazione del rumore di fondo è vero?
    3) non so se può essere utile ma potresti ripetere il test del gioco lasciato in esecuzione e vedere quanta ram rimane?
    4) vuoi fare questo test http://www.youtube.com/watch?v=mt4hi_lIfmI

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NickN85
    Per il momento nessun blocco, reset o reboot.
    Stesso baseband version di Bennex.

Cavo HDMI lungo 2 metri.

L'audio in chiamata mi piace molto, profondo, caldo..non so se mi spiego, molto diverso e secondo me migliore rispetto N8 che avevo prima (Desire manco a parlarne...avevo un brusio di sottofondo continuo..)

Nel browser nativo non sono riuscito a trovare nulla per navigare in modalità desktop. Anzi, qualche impuntamento nella navigazione, testando Opera e Miren si migliora notevolmente!

Speaker esterno buono in vivavoce, mi sembra un pò basso quando ascolto mp3 o musica in generale..naturalmente guadagna punti ed un pò di qualità quando si attiva l'equalizzatore, anche se si può smanettare ben poco ma sul market si possono pescare buone cose.

Per la ricezione, per il momento, ho fatto pochissime chiamate, ma per il momento nessun problema di segnale o altro, ho Tim.

Per la batteria per il momento non so dire..ieri l'ho sfruttato molto tra market, divx, musica, wi-fi sempre acceso..bisogna aspettare un paio di giorni..ho fatto solamente una carica, adesso è quasi a terra.
    Complimenti per l'acquisto,visto che hai Tim hai fatto anche un profilo per navigare fuori da wifi tipo Internet per Smatphone?Se si quale apn usi?
    Tutte le cose complicate sono sempre saporite

Regole per postare