Pagina 1 di 39 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 777
Discussione

WebPocket e WebCube [Thread ufficiale]

Registrato il
    May 2005

Predefinito 3 Italia lancia WebFamily, nuovi hot-spot Wi-Fi personali

Disponibili dall’8 febbraio 2011 WebCube e Web Pocket, i nuovi prodotti Wi-Fi per collegare fino a 5 dispositivi in banda larga mobile

1 febbraio 2011 - Grande protagonista del 2011 di 3 Italia, che festeggia quest’anno il suo decimo compleanno, sarà l’Internet mobile con il lancio di "WebFamily", la [Image]gamma di prodotti Internet di nuova generazione, e il potenziamento della rete in banda larga di “3”.
    Nel 2011, infatti, i 21 Mbps di velocità massima dell’Hspa verranno estesi sul 100% dei siti e i 42 Mbps sul 50%, mentre nel 2012 l’LTE approderà nelle principali città italiane, con velocità di punta superiori a 100 Mbps.
    I primi prodotti della serie “WebFamily” sono “WebCube” e “WebPocket.”, due dispositivi portatili HSPA e Wi-Fi che permettono di accedere a Internet in banda larga mobile e che garantiscono la connessione a 5 diversi device contemporaneamente.
    Disponibili dall’8 febbraio 2011, rispetto alle tradizionali chiavette Internet USB, che [Image]possono essere collegate ad un solo dispositivo per volta, “WebCube” e “WebPocket.” possono supportare fino a 5 device connessi nello stesso momento in modalità Wi-Fi. Inoltre sono di più facile utilizzo perché non occorrono installazioni e configurazioni. Basta accendere “WebCube” o “WebPocket.”, attivare la connessione Wi-Fi del/dei device con il quale/i quali ci si vuole connettere (iPad, smartphone, netbook, notebook, TV, lettore DVD, consolle, ecc…), e avviare la connessione con un solo clic.
    “WebCube” è un dispositivo HSPA e Wi-Fi che migliora la copertura indoor. È ideale da utilizzare a casa o in ufficio come valido sostituto dell’ADSL, anche in quelle zone in Digital Divide dove invece è presente la banda larga mobile di 3 Italia. Basta inserirlo in una presa di corrente e il gioco è fatto. Ha un design elegante (grazie al cavo in dotazione, può anche essere staccato dalla presa ed appoggiato su un tavolo o un comodino e fungere da lampada), pesa 400 grammi e supporta il servizio SMS.
    “WebPocket” è invece un hot-spot Wi-Fi tascabile. Anch’esso non necessita di alcuna attivazione e permette di connettere fino a cinque dispositivi Wi-Fi in HSPA contemporaneamente. È più piccolo di un iPhone (95,5x 49x14,1 millimetri per soli 90 grammi di peso), supporta il servizio SMS e dispone di uno slot per memoria esterna Micro SD fino a 32 GB. Ha 8 ore di autonomia in stand-by e 4 ore in connessione.
    “WebCube” e “WebPocket.” si possono avere a 0 €uro con l’abbonamento “Web Senza Limiti” che, a fronte di un canone di 19 €uro/mese (in promozione a 9 €uro per i primi sei mesi se si aderisce all’offerta entro fine marzo), offre 15 gigabyte al mese (con soglia di 500 Megabyte al giorno) senza limiti di tempo. Il traffico extra-soglia ha invece un costo di 20 €cent ogni 100 Megabyte.
    L’abbonamento “Web Senza Limiti” può essere abbinato anche alle chiavette Internet USB a 21,6 Mbps, sempre incluse a 0 euro.
    L’offerta Internet mobile di 3 Italia si completa con l’abbonamento “Web 60” e le Ricaricabili “Super Web Time” per le chiavette e “Super Internet” per iPad.
    L’abbonamento “Web 60” prevede un canone mensile di 9 €uro con 60 ore al mese di connessione sotto rete 3 e la chiavetta Internet USB a 7,2 Mbps sempre inclusa a 0 euro. Il traffico extra soglia costa 5 €uro ogni 10 ore aggiuntive.
    “Super Web Time” è invece la tariffa ideale per navigare in Internet ad alta velocità e senza pensieri: bastano 0,9 euro per ogni ora di connessione e 19 euro per acquistare una chiavetta Internet a 7,2 Mbps.
    “Super Web Time” è anche compatibile con le opzioni “Super Web.Day” (1 €uro/giorno per 4 ore di navigazione), “Super Web.Week” (3 €uro/settimana per 15 ore/settimana) e “Super Web.100” (15 €uro/mese per 15 ore/mese), tutte con tariffazione al secondo.
    Infine la Ricaricabile “Super Internet” per iPad” mette a disposizione 3 gigabyte al mese a fronte di un costo mensile di 5 €uro.

Fonte: Cell*laritalia

Predefinito

“WebCube” è un dispositivo HSPA e Wi-Fi che migliora la copertura indoor.

Sapete cosa può significare?? Nel senso che migliora il segnale hspa all'interno dell'abitazione??
    Questo forum è �������� ma proprio �������� ��������

Registrato il
    May 2007

Predefinito

no, significa che se dentro casa 3 non prende quell'aggeggio lo metti vicino o fuori alla finestra, o sul balcone o nel giardino, dove prende insomma e poi col wifi raggiungi il pc

Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

"Sostiruire l'adsl" e poi mettono un blocco di 500mb al giorno che senso avrebbe? Cioè da PC credo che 500mb al giorno si finiscono ben velocemente
    Legenda: # Ottimo - # Mediocre - # Pessimo

Ho fatto affari con: bogaldo # SalvaFrancy1 #

Predefinito

Da pc 500mb al giorno finiscono solo con torrent e megaupload a manetta.. Sarebbe interessante sapere i prezzi in acquisto.
    MacBook 2016, Mi5, N95 8GB Timer VITA 0.

Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

io non mi fiderei a lasciare acceso il pc come faccio ora 24 su 24 e scaricando da sitiweb col contagocce.. poi bho

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da qlo
    io non mi fiderei a lasciare acceso il pc come faccio ora 24 su 24 e scaricando da sitiweb col contagocce.. poi bho
    Ma non devi scaricare un tubo con la rete mobile. Allora sei uno di quelli che per fare i ****i comodi suoi ha fatto rimodulare SI e fa andare cosi lentamente la rete???
    348 - IPHONE - HO.4,99
    349 - IPHONE - HO.4,99

Predefinito

lo vogliooo
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 8 Vodafone torno sempre da te Special min 30
    Wind Home 22,90 Speedtest

L'avatar di falybros
    Registrato il
    May 2010

Predefinito

con la rete mobile 500 mb bastano e avanzano, di certo non ti metti a scaricare grandi quantità di dati, e poi considera anche che i successivi 100 mb te li da a soli 0,20€, meglio di così non si può

Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lordchaotic
    Ma non devi scaricare un tubo con la rete mobile. Allora sei uno di quelli che per fare i ****i comodi suoi ha fatto rimodulare SI e fa andare cosi lentamente la rete???
    ho l'adsl a casa

non prendete subito fuoco per un post

Banned
    Registrato il
    Sep 2010

Predefinito

che senso ha se la connessione va lentissima.

Addirittura si collegano 5 pc in contemporanea ma mi faccia il piacere

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

mah chissà perchè 500mb al dì

ah già un film pesa + di 700mb

Registrato il
    May 2005

Predefinito

peccato che questi aggeggi non si possano acquistare separatamente ma solo con abbonamente...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia
    [I]
    “Super Web.100” (15 €uro/mese per 15 ore/mese),

Fonte: Cell*laritalia
    15 euro x 15 ore mi
    auguro che tu ti sia sbagliato a scrivere.
    Vodafone - stand by
    casa3 xl

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da magenu
    15 euro x 15 ore mi
    auguro che tu ti sia sbagliato a scrivere.
    La stessa cosa è riportata QUI, però credo che abbiano sbagliato nello scrivere e si tratti di 150 ore al mese.

L'avatar di falybros
    Registrato il
    May 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia
    La stessa cosa è riportata QUI, però credo che abbiano sbagliato nello scrivere e si tratti di 150 ore al mese.
    in realtà sono 100 ore, come suggerisce il nome... e poi basta andare sul sito della tre, sono le promozioni che ci sono al momento e ci stanno da un bel po' di tempo

L'avatar di d.d.
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drakarx
    no, significa che se dentro casa 3 non prende quell'aggeggio lo metti vicino o fuori alla finestra, o sul balcone o nel giardino, dove prende insomma e poi col wifi raggiungi il pc
    Praticamente quello che faccio con l'Huawei E5830 da Dicembre 2009 con una scheda che ha l'opzione Superinternet.

Acceso 24 ore su 24 mi collego senza problemi sia con il PC che con la wii.

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

ho l'adsl a casa

non prendete subito fuoco per un post
    ma nn ho mica preso fuoco -.-

era uan domanda
    348 - IPHONE - HO.4,99
    349 - IPHONE - HO.4,99

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da traditor
    mah chissà perchè 500mb al dì

ah già un film pesa + di 700mb
    e fanno bene. non devi usare la rete mobile x scaricarti un film!
    348 - IPHONE - HO.4,99
    349 - IPHONE - HO.4,99

Regole per postare