Pagina 56 di 56 PrimoPrimo ... 6 46 53 54 55 56
Visualizzazione risultati 1,101 fino 1,120 di 1120
Discussione

Rimborso/trasferimento credito sim tim

Predefinito

3/6 mesi intendo il tempo per riavere i soldi da tim dal momento che chiedi il rimborso.
    Per il passaggio del credito quando ho fatto io erano gli 80 euro ora sono passati a 30 mese per cui i tempi sono lunghi.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Predefinito

in 20 giorni dalla richiesta via fax mi hanno disattivato una sim e fatto il rimborso, non ci posso credere!!!

pero' per un'altra utenza mi stanno facendo penare
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Predefinito

Fortuna sulla prima. Pochi soldi forse?

Predefinito

si, pochi
    sull'altra mi stanno facendo spazientire, aspetto da luglio
    due fax e mi hanno detto che l'hanno presa in carico, se non si danno una mossa a gennaio vado al corecom
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Predefinito

dice,bre gennaio dovresti combinare.

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Predefinito

Brava gente

Per la disattivazione di una sim ho mandato il fax verso la fine di settembre, compilato il modulo on line i primi di ottobre ma la sim ancora attiva.
    Dal sito la richiesta la segna come "Lavorazione completata" il giorno l'invio

Un po' lavativo chi gestisce questa procedura......
    W le M.I.L.F.!

Predefinito

io sono riuscito a riavere il rimborso del credito dopo essere stato contattato telefonicamente, 5 mesi!!!

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Predefinito

Come hai fatto a farti ricontattare?
    119? Fb?
    W le M.I.L.F.!

Predefinito

ho mandato due fax, il secondo come sollecito
    sono stato contattato da un ufficio tim (naturalmente avevo dato un numero per essere eventualmente contattato), la signora con la quale ho parlato mi ha solo detto che era stato autorizzato il bonifico

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Predefinito

Grazie ikeja.
    Semmai provo a rimandare la richiesta di trasferimento di nuovo via fax.
    W le M.I.L.F.!

Predefinito Re: Rimborso/trasferimento credito sim tim

ciao a tutti, tiro s questo tread per porre all'attenzione la mia esperienza ancora in dirittura d'arrivo. Chiesta una cessazione di linea mobile il giorno dell'epifania, la signoria TIM la cessa lo scorso giovedi 25 febbraio; autorizzano il pagamento come richiesto da me con assegno lunedi 1 marzo, a tutt'oggi ancora non ho visto neanche l'ombra di tale assegno. E' normale tutto cio?

qualcuno pu darmi lumi sulla mia situazione? Mi consigliate di iniziare a pensare al corecom???

Non c'entra nulla con la telefonia ma per darti un'idea, la mia azienda del gas per eccesso di tariffazione mi deve un rimborso di 170 euro e la gentile signorina mi ha dato conferma e dichiarato che hanno fino a 90 giorni per effettuarlo.

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Non c'entra nulla con la telefonia ma per darti un'idea, la mia azienda del gas per eccesso di tariffazione mi deve un rimborso di 170 euro e la gentile signorina mi ha dato conferma e dichiarato che hanno fino a 90 giorni per effettuarlo.
    si ma fra poco la mia pratica raggiunge giorni irragionevoli....

Citazione Messaggio inviato da ukmo Visualizza messaggio
    ciao a tutti, tiro s questo tread per porre all'attenzione la mia esperienza ancora in dirittura d'arrivo. Chiesta una cessazione di linea mobile il giorno dell'epifania, la signoria TIM la cessa lo scorso giovedi 25 febbraio; autorizzano il pagamento come richiesto da me con assegno lunedi 1 marzo, a tutt'oggi ancora non ho visto neanche l'ombra di tale assegno. E' normale tutto cio?
    con TIM negli ultimi tempi ci vuole pazienza per avere il rimborso: l'ultimo che ho avuto ho dovuto aspettare 7 mesi rivolgendomi al corecom

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    con TIM negli ultimi tempi ci vuole pazienza per avere il rimborso: l'ultimo che ho avuto ho dovuto aspettare 7 mesi rivolgendomi al corecom
    e hai chiesto indenizzi per i ritardi che hanno fatto?

no, no ho chiesto indennizzi
    ho chiesto solamente quello che mi spettava, n un euro in + n un euro in -

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    no, no ho chiesto indennizzi
    ho chiesto solamente quello che mi spettava, n un euro in + n un euro in -
    non capisco il perch del protrarsi della mia situazione dopo mesi e mesi (inizio per l'epifania) forse perch a tim piace trattenersi i soldi della gente

guarda, tutti i gestori fanno orecchie da mercanti
    anche per cifre modeste

qualcuno ha esperienza sulle tempistiche di reimmissione di assegno da parte di tim, dal momento che torna indietro?

Regole per postare