Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 97 di 97
Discussione

[ROM HD2] RAFDROID GINGER RC1 [Kern:MDJ 10.3][Android su NAND]

Registrato il
    Jan 2011

Predefinito

Weeeeeeeeeeee riuscito!!!! ho rifatto tutto un'altra volta, rifacendo hspl e magdlr ed ora la creatura sta facendo il suo primo boot android!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da plaporta
    Ciao F14TOMCAT! Grazie, ho risolto il problema rifacendo hspl (versione 2.08 hspl) però ho il medesimo problema di renatox:

Error Description: USB init failed
    Info: .\RSPL\RSPL.cpp (723)

Qualcuno ne sa qualcosa?
    ... lo avevo pure io sto problema... sigh! non ricordo a cosa si riferiva però... che ho cambiato 3 ROM dopo quel problema... accidenti a sto LEO lo fondo!!!... se mi dici cosa stavi facendo.. forse ti posso dare una mano...

cmq.. credo che sia sempre un problema della Partizione della SD...
    prova....
    LEO:Magdlr 1.12 - Rafdroid hd Nand 2.3
    radio 2.15
    Waylis thx x all!

L'avatar di eliak
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

ciao Raf scusami, da 2 giorni la connessione Wi-fi non va più... rileva il segnale, tenta di connettersi ma nn succede nulla e si disconnette... sai dirmi qualcosa a riguardo? Saluti

Registrato il
    Mar 2005

Predefinito

Bella rimane, anche se scarna ma veloce e ben fatta,pero' mi da un problema,continua a perdere i segnale GPS, sono l'unico o e' un bug?

L'avatar di eliak
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eliak
    ciao Raf scusami, da 2 giorni la connessione Wi-fi non va più... rileva il segnale, tenta di connettersi ma nn succede nulla e si disconnette... sai dirmi qualcosa a riguardo? Saluti
    devo dire che anche la connessione 3g adesso va peggio, ma il wi fi non funziona proprio... come posso risolvere?

Registrato il
    Aug 2003

Predefinito

devo dire che anche la connessione 3g adesso va peggio, ma il wi fi non funziona proprio... come posso risolvere?
    E' molto strano, lo posso associare solo ad un problma di sd.. prova a fare un backup dal recovery, riformatta la sd in maniera "lenta" e fai il restore, vedi se si risolve.

Citazione Messaggio inviato da giampy5
    Bella rimane, anche se scarna ma veloce e ben fatta,pero' mi da un problema,continua a perdere i segnale GPS, sono l'unico o e' un bug?
    Purtroppo gingerbread ha problemi con il GPS.. c'è scritto anche nel primo post. Ad alcuni va, ad alcuni no.
    My Roms & Kernel for HD2 LEO
    RAFDROID HD (su XDA)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=970731
    RAFPIGNA KERNEL (su XDA)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=940823

Predefinito

ma quando uscirà la nuova versione della ROM ???? Questa è la RC, la versione diciamo definitiva a quando ???
    Grazie mille........

Registrato il
    Aug 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ciccino80
    ma quando uscirà la nuova versione della ROM ???? Questa è la RC, la versione diciamo definitiva a quando ???
    Grazie mille........
    Quando google si deciderà a rilasciare gingerbread per il nexus one
    My Roms & Kernel for HD2 LEO
    RAFDROID HD (su XDA)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=970731
    RAFPIGNA KERNEL (su XDA)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=940823

Predefinito

ragazza qualcuno ha provato la markinus HD Clean? E' proprio ultraleggera è veloce..mi trovavo bene solo che ora che ho aggiornato dalla 1.7 alla 1.7.1 non và più il market!! O meglio non scarica alcune app tipo angry birds la tastiera gingerbeard però altre app le scarica..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rafpigna
    Quando google si deciderà a rilasciare gingerbread per il nexus one
    ah non sapevo che bisognasse aspettare che google sfornasse la rom per il one.... quindi non possiamo fare altro che aspettare.... poco male cmq qst va ultra bene anzi ne approfitto x farti i miei complimenti x l'ottimo lavoro fatto. grazie mille....

Predefinito

ciaooo ragazzi...e uscita la rafdroid ginger 2.0 !! e va da ***!! tutto perfetto...solo una cosa...la maledetta dalwin cache mangia parecchia memoria nel cellulare..come faccio? ho fatto la partizione ext 3 e le app si installano li..ma la dalwin cache no...si può eliminare?
    son partito con 250 mb circa...ora mi ritrovo con 210 mb...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alexspeedzx10r
    ciaooo ragazzi...e uscita la rafdroid ginger 2.0 !! e va da ***!! tutto perfetto...solo una cosa...la maledetta dalwin cache mangia parecchia memoria nel cellulare..come faccio? ho fatto la partizione ext 3 e le app si installano li..ma la dalwin cache no...si può eliminare?
    son partito con 250 mb circa...ora mi ritrovo con 210 mb...
    che è la dalwin cache? si mangia?

vorrei installarla anche io ma vorrei sapere prima gli eventuali bug.

come va il gps?

come va il thetering?

altri problemi?

grazie in anticipo

Predefinito

dove la trovo la rafroid ginger 2.0 ???? chi l'ha provata cosa dice??? ne vale la pena cambiare...???

Predefinito

domanda ma la nuova RAFROID 2.0 come la si installa io ho la RC1 e vorrei provare qst 2.0 che peggio della RC1 non può andare.... (la rc1 va una bellezza, e da qui i miei dubbi nel cambiarla...) mi date una mano ???

Banned
    Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Qualcuno conosce una ROM Gingerbread cui il bluetooth in standby non ciucci 60mha? Grazie

L'avatar di hold
    Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DomenicToretto
    ma attualmente tipo
    rispetto ad un htc desire.
    quali sono i difetti di questo htc hd2 con questa versione di rom di android nativa.?
    cosa posso fare con desire e cosa non posso fare con hd2.
    devo scegliere tra i due ed ho paura che l'hd2 con android abbia i soliti bug e limitazioni dovuti al porting.
    Grazie a tutti

thanks
    stessa mia riflessione...
    qualcuno ci illumina?
    posso rinunciare alla radio fm...
    Huawei Mate 20 Pro dual
    Huawei mediapad 3
    Nvidia Shield tv

L'avatar di hold
    Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

ok installata...
    c'è un motivo perché il wifi non vede il mio router netgear con password WPA2-PSK [AES]?
    ho formattato la mia sd con minitool partition wizard creando una partizione ext3 da 500mb e il restante spazio in fat32 ma se metto la scheda sul terminale non viene letta mentre nel pc si
    dove sbaglio?
    Huawei Mate 20 Pro dual
    Huawei mediapad 3
    Nvidia Shield tv

Regole per postare