Pagina 3 di 48 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 956
Discussione

IN ATTESA DI Lg optimus black [Offerte-promozioni-prezzi]

L'avatar di Chevios
    Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YellowT
    Mah, se 400 sono pochi... Posso accettare la plastica sull'optimus one da 200 euro ma non di più...
    400€ sono pochi rispetto a 600€
    In uso:
    Samsung Galaxy A8 2018 Oreo 8.0
    Apple iPad 2018 128 gb iOS 12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Chevios
    400€ sono pochi rispetto a 600€
    per uno che se li lavora e li suda sia 400 che 600 sono sempre tanti!!! comunque questo telefono costerà meno di 400 euro ho detto qualche post fa che sarà dai 349 ai 399 massimo...
    Android User

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

si sa nulla di piu' preciso sul display? vetro o plastica? Diamine oramai ogni sito ha avuto tra le mani sto' telefono, italici compresi, nessuno che ci da delucidazioni in merito?

L'avatar di Enas
    Registrato il
    May 2004

Predefinito

il grande Andrea ha detto forse plastica ma mi sembra strano che non puo distinguere...

troppo abituati bene noi appleiani....

comunque io non credo sia plastica...
    sarebbe una stupidata mettere plastica con uno schermo cosi....

L'avatar di Chevios
    Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elkun10
    per uno che se li lavora e li suda sia 400 che 600 sono sempre tanti!!! comunque questo telefono costerà meno di 400 euro ho detto qualche post fa che sarà dai 349 ai 399 massimo...
    So benissimo il valore di 400€. Ma 200€ di differenza in meno rappresentano il 35% in meno rispetto a uno di 600€, ed è un bel risparmio
    In uso:

Predefinito

Vi riporto quanto detto da Eldar Murtazin dopo la prova...materiali di plastica di ottima fattura...si impugna bene e non scivola...
    il display nova lo ha definito un display di qualità, con colori vivaci ma non appariscenti rispetto al Super Amoled...la vista dello schermo è piacevole...
    altra nota positiva è la fotocamera, definita molto buona una delle migliori viste fin'ora sui telefoni android...

ultima ma non meno importante notizia, conferma che il terminale sarà venduto in europa ad un prezzo per il pubblico di 349 euro...

I had very positive feelings from the phone. I was pleasantly surprised by such a successful offering from LG.

con queste parole di elogio nei confronti di LG Eldar chiude l'articolo su LG BLACK...
    Android User

Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Vi riporto quanto detto da Eldar Murtazin dopo la prova...materiali di plastica di ottima fattura...si impugna bene e non scivola...
    il display nova lo ha definito un display di qualità, con colori vivaci ma non appariscenti rispetto al Super Amoled...la vista dello schermo è piacevole...
    altra nota positiva è la fotocamera, definita molto buona una delle migliori viste fin'ora sui telefoni android...

ultima ma non meno importante notizia, conferma che il terminale sarà venduto in europa ad un prezzo per il pubblico di 349 euro...

I had very positive feelings from the phone. I was pleasantly surprised by such a successful offering from LG.

con queste parole di elogio nei confronti di LG Eldar chiude l'articolo su LG BLACK...
    Anche questo è un OTTIMO terminale.

Peccato che pare esca non prima di Giugno... a questo punto spero di comprare Lg Dual se riesco a trovare 500 euro

L'avatar di gandalf2000
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Secondo me invece alla fine esce prima il black del dual...
    Die MONSTER!!! You don't belong in this world!
    addio WM, torno ad Android e ci rimango...

L'avatar di Chevios
    Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Perfetto. Mi sembra ottimo.
    In uso:

L'avatar di Chevios
    Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Ah, ma lo schermo è da 3,2"?
    In uso:

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Chevios
    Ah, ma lo schermo è da 3,2"?
    4 pollici!!
    Android User

L'avatar di Enas
    Registrato il
    May 2004

Predefinito

io ho mandato mail sia a LG Italia sia a LG UK per quanto riguarda il display se e di vetro o no...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Enas
    io ho mandato mail sia a LG Italia sia a LG UK per quanto riguarda il display se e di vetro o no...
    Io gli ho scritto se avevano una data d'uscita e mi hanno risposto che non hanno notizie nel del SE ne del quando uscirà in Italia.
    Mi farebbe strano che non uscisse da noi. In ogni caso facci sapere che ti dicono

Predefinito

ottimo terminale, lo tengo d'occhio soprattutto se esce a 349€
    Iliad : min/sms illimitati + 30gb a 5,99€
    Optima Mobile 20Special : 1000min + 1000min vs Optima + 100sms + 20gb a 4,90€
    Tre : Gente di 3 c0, Insieme c0
    Tre : SuperInternet c0
    Tre : Naviga3 c0

Predefinito

Scusatemi l'OT ma se dovessero confermare i prezzi e questo verrà a costare 349 mentre quello col doppio proc verrà 449 non conviene per 100 euro in più prendere quest'ultimo?
    Dal 701 al 735 LUMIA!

L'avatar di Enas
    Registrato il
    May 2004

Predefinito

assolutamente si!

Predefinito

se sei disposto a spendere 100€ in piu si e cmq è presto parlare adesso, aspettiamo le schede tecniche ufficiali e i prezzi di uscita

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LedBlu
    se sei disposto a spendere 100€ in piu si e cmq è presto parlare adesso, aspettiamo le schede tecniche ufficiali e i prezzi di uscita
    Credo che l'optimus 2x costi almeno 499 euro se non di piu, quindi la differenza non è solo di 100...
    Android User

Predefinito

Credo che l'optimus 2x costi almeno 499 euro se non di piu, quindi la differenza non è solo di 100...

appunto, anche secondo me la differenza sarà maggiore di 100€

Predefinito

E comunque il black sarà molto più sottile, leggero e "bello" quindi non c'è solo la potenza

Regole per postare