Pagina 1 di 15 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 282
Discussione

Dash "huawei" per Win, Mac, Lnx

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Exclamation Dash "huawei" per Win, Mac, Lnx

sto cercando di raccogliere tutti i contenuti originali delle key del produttore huawe, anche quelle brandizzate dai vari gestori di telefonia, per poi ricreare la stessa dash da ripristinare in caso di
    bisogno... per fare ciò, basta scaricare questo programma, creare un file .iso della key, upparlo su uno dei tanti spazi free che si trova in internet, per esempio uno potrebbe essere questo, farmi avere il link, affinchè io possa scaricarlo, e il gioco è fatto, io metterò a disposizione tutti i risultati ottenuti!
    a questo indirizzo ne potete già trovare alcuni, anche per rendervi conto di quello che intendo fare. (il massimo sarebbe aver interrogato la key, in precedenza con dc-unl, così da mettere il nome UTPS; es: UTPS11.300.05.01.500_MAC11.301.09.01.500, che monta la stessa nel nome .iso)

se dovessi dimenticare di ringraziare qualcuno di quelli che parteciperanno (e hanno gia partecipato) a tale operazione, lo faccio già da adesso: grazie, grazie, grazie!!!

ps. se vedete, nella pagina dell'indirizzo sopra, che il file di ripristino che volete uppare è già stato creato... vi ringrazio lo stesso del'intenzione!

elmegio5
    Ultima modifica di elmegio5 : 30-06-2015 alle ore 22:19 Motivo: Modificato link.
    Regolamento del forum

Registrato il
    Apr 2005

Predefinito

E173 Wind

Found modem: E173
    Model: Huawei E173
    IMEI:
    Serial NR.:
    Firmware: 11.126.85.00.00
    Compile date/time: Jun 21 2010 20:27:27
    Dashboard version: UTPS16.002.15.01.51_MAC16.001.17.04.51
    Chipset: Qualcomm MSM6290
    Voice feature: enabled
    SIM Lock status: unlocked
    Wrong codes entered: 0 (unlock attempts left : 10)

File Name: UTPS16.002.15.01.51_MAC16.001.17.04.51.exe
    Size: 29.88MB

http://www.sendspace.com/file/2fdmz8

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

@kalo
    stò scaricando! sei stato gentile, hai già preparato il file .exe... grazie infinite!
    ciao.
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    sto cercando di raccogliere tutti i contenuti originali delle key del produttore huawe, anche quelle brandizzate dai vari gestori di telefonia, per poi ricreare la stessa dash da ripristinare in caso di
    bisogno... per fare ciò, basta scaricare questo programma, creare un file .iso della key, upparlo su uno dei tanti spazi free che si trova in internet, per esempio uno potrebbe essere questo, farmi avere il link, affinchè io possa scaricarlo, e il gioco è fatto, io metterò a disposizione tutti i risultati ottenuti!
    a questo indirizzo ne potete già trovare alcuni, anche per rendervi conto di quello che intendo fare. (il massimo sarebbe aver interrogato la key, in precedenza con dc-unl, così da mettere il nome UTPS; es: UTPS11.300.05.01.500_MAC11.301.09.01.500, che monta la stessa nel nome .iso)

se dovessi dimenticare di ringraziare qualcuno di quelli che parteciperanno (e hanno gia partecipato) a tale operazione, lo faccio già da adesso: grazie, grazie, grazie!!!

ps. se vedete, nella pagina dell'indirizzo sopra, che il file di ripristino che volete uppare è già stato creato... vi ringrazio lo stesso del'intenzione!

elmegio5
    Ottima idea

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

grazie fakiro... speriamo possa servire!
    Regolamento del forum

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

nessuno che rinfrasca la mia richiesta?
    è natale siate buoni...
    Regolamento del forum

Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    nessuno che rinfrasca la mia richiesta?
    è natale siate buoni...
    Ilseguente messaggio è decisamente OT :

Io lo farei anche il backup, ma di originale manco il cappuccio della key ci è rimasto ahahah

Ancora auguri a tutti!

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

lo immagino ghost82, e ti ringrazio comunque...
    ma mi servono solamente le dash originalissime, anche voda se qualcuno le ha!
    AUGURONI!!!
    Regolamento del forum

Predefinito

ciao Elmegio5, ho pronta la copia della E180 brandizzata wind, hai mica messenger che te lo invio in linea (sono solo 23 mega)? in alternativa, segnalami dove poterlo uploadare!

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ciao kevin#34, mettila in questo spazio hosting gratuito, lo uso spesso anch'io... e poi mi invii il link alla mail che trovi qui sotto in firma! purtroppo niente messenger, solo la vecchia cara mail!
    ps: non finirò mai di ringraziarti...
    Regolamento del forum

Predefinito link

fatto!
    purtroppo mi son dimenticato di inserire la tua mail, lo trovi qui:
    http://www.sendspace.com/file/8tblwz
    grazie ancora!

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

@kevin#34

non c'è problema, credimi, era solo per facilitare il passaggio... ma va benissimo anche così!
    scarico è poi ti rendo partecipe del risultato ottenuto.
    grazie mille!!!
    Regolamento del forum

Predefinito

ok, poi fammi sapere se e' andato tutto a buon fine!

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kevin#34
    ok, poi fammi sapere se e' andato tutto a buon fine!
    ciao! è andato tutto come si sperava...
    da questa pagina, portati a > "Dashboard E180 Huawei Brand Wind" e vedrai il risultato.

grazie della collaborazione!
    Regolamento del forum

Predefinito

ottimo, grazie ancora per l'aiuto!

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kevin#34
    ottimo, grazie ancora per l'aiuto!
    Regolamento del forum

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito importante! per silvioslim...

Citazione Messaggio inviato da silvioslim
    ottimo elme...se mai riuscirò a recuperare qualche dash (anche dai clienti che vengono per provare e testare i loro problemi) ti farò sapere...
    tipo la e1750 o la e1550...a volte mi torna qualcuno e potrei upparle
    è sempre la solita frase silvioslim! ma altrettando d'obbligo... grazie infinite.

ps: siccome hai pvt pieni, ne approfitto per dirtelo in questo thread e rinfrescare anche lo stesso!
    Regolamento del forum

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito file .iso per ricreare dash!

ho notato che le visite non mancano... nessuno che gentilmente ha qualche chiavetta diversa da quelle che abbiamo già creato le dash (vedi qui) e mi fa avere il meteriale che mi serve?
    ringrazio comunque tutti!

ps: descrizione della procedura al primo post di questo thread con un'appendice qui di seguito:

"attacca la chiavetta al pc ma non deve essere connessa a internet, non devi avere avviato il programma che usi per connetterti, chiudilo, anche un'eventuale icona nella barra vicino all'orologio, poi segui questa procedura: avvia >huawei dashboard tool; sulla barra dei menù, in alto, seleziona >option; >backup/capacity; in >cdrom driver, ti dovrebbe comparire in automatico il cd virtuale della key che hai attaccato al pc; in >output iso image file, clicca su >select; in >salva in:, seleziona il percorso dove voui salvare il file .iso che andrai a salvare (per esempio lo potresti mettere sul desktop); in >nome file, metti un nome che identifichi la key, es: eXXXXfile.iso, l'importante è che non ti dimentichi di mettere l'estensione .iso alla fine; clic su >salva; nella finestrella >backup/capacity, clicca sul pulsante >backup; se non ricordo male tutto dovrebbe essere finito. recupera il file iso che hai creato e salvato "sul desktop", e mettilo su di uno spazio hosting come ho suggerito, senza comprimerlo..."
    Ultima modifica di elmegio5 : 30-06-2015 alle ore 22:21
    Regolamento del forum

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito dash recovery cercasi!

... >
    Regolamento del forum

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito uppete!