Pagina 6 di 15 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 282
Discussione

Dash "huawei" per Win, Mac, Lnx

Predefinito

Ciao, andava bene la iso della E398? Ho visto che non l'hai inserita nel tuo sito, quindi ho pensato ci sia qualche problema o che non metti dashboard di operatori esteri. In effetti quella dashboard non ha l'italiano.
    Domanda: quale mobile partner (dashboard o sw per pc) si potrebbe usare su questo tipo di chiavetta per avere nella selezione delle reti anche il "4G"? Nella sua dashboard originale, vengono forse usati dei driver più nuovi per gestire la parte LTE?

Ciao, grazie.

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ciao,
    hai ragione, scusami... ma non ho ancora avuto tempo (la .iso è perfetta)!
    tra oggi e domani vedo di inserirla; se italiana o straniera non importa, basta che sia originale (come lo è la tua) e io la pubblico!

da un veloce sguardo ai file contenuti nella dsh della e398, non mi sembra che ci siano driverr particolari, casomai è proprio l'impostazione del "Internet Manager" (MP) ad avere le varie opzioni abilitate. purtroppo avevo cominciato a destreggiarmi abbastanza bene sui mobile p. fino alla versione 16, poi con l'arrivo dal 21 in poi non mi sono più interessato alle modifiche (anche per il poco tempo a mia disposizione) e quindi ho abbandonato la cosa.
    consigliarti quale altra versione o programma, magari in italiano, possa somigliare a questa per getsire la parte LTE veramente non saprei!

^_^
    Regolamento del forum

Predefinito

Hai rimosso il materiale (fw e dashboard) relativo alle chiavette 42.2Mb dal tuo sito, oppure ho problemi a visualizzarlo io?

Predefinito Huawei E398 LTE 4G T-mobile uograde

Buona sera a tutti...ciao Elmegio
    ...visto che qualcosa in "aria" comincia a muoversi e a rinnovarsi (LTE), diamo una "spolveratina"....ehehhe...

Ti passo queste Elmegio...(customizzate T-Mobile!)

Windows (Update Win und Mac) Dashboard:
    Version: Win220011842055_MAC22001184255
    Stand:07-2011 / ZIP-Datei / 57 MB
    http://www.t-mobile.de/downloads/neu...2001184255.zip

Windows Firmwareupdate:
    Version: 11.335.21.00.55.B757
    Stand: 10-2011 / ZIP-Datei / 17 MB
    http://www.t-mobile.de/downloads/neu...00.55.b757.exe

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

@fakiro
    ciao carissimo,
    ben ritrovato e grazie per il materiale...

@deips
    credo di aver tolto erroneamente il link... ora vedo di sistemare! anche la dash originale T-Mobile è inserita.
    Edit:
    grazie della segnalazione...

ps: a chi riscontrasse altri problemi su "PausaCafe...", sarei grato se lo fate sapere!
    Regolamento del forum

Predefinito

Ho aggiornato la dashboard e il firmware sulla E398 T-Mobile con quelli postati da Fakiro. Tutto bene, si possono eventualmente inserire nella tua raccolta su PausacafeOne. Io però specificherei che si tratta nella fattispecie della "E398u-15" perchè ho visto che come per altre chiavette (una su tutte la E353) esistono delle varianti che quasi non hanno niente a che fare l'un con l'altra (frequenze supportate, connettori antenne, etc etc). Questa chiavetta di sicuro funzionerà corretamente con le frequenze LTE che utilizzeranno gli operatori italiani.

http://www.sendspace.com/file/ksbthc

Ciao.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

in effetti era l'info che stavo cercando... (e per questo ti ringrazio) cioè di dare una collocazione ai file indicati!

work in progress

Regolamento del forum

Predefinito

Ho visto gli aggiornamenti che hai riportato su PausaCafeOne. Ottimo lavoro, preciso come sempre. Ciao.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ciao deips...
    un grazie a te nonchè a tutti coloro che partecipano! ^_^
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    ciao deips...
    un grazie a te nonchè a tutti coloro che partecipano! ^_^
    Ciao Elmegio, ho fatto un flasher Win-Mac con le ultime versioni ufficiali di Mobile Partner V.23, quelle intendiamo prese dal sito ufficiale Huawei, ...versioni attuali Win 23.002.08.02.45 (2011.11.03) driver contenuti 4.23.03.00, e versione Mac 23.001.07.03.45, (2011.09.27) versione driver (?).

Il flasher è stato creato lasciando il software nativo così com'è, senza toccare nulla.

...Sicuramente lo avrai già provato, ed avrete notato la nuova veste grafica e l'invasività dei link sponsorizzati....e attenzione che il nuovo MP23 gestisce anche il WiFi del PC (funzione disattivabile cmq.), e c'è pure il winpcap all'interno...

Caratteristica del nuovo MP23 è anche quella di supportare la selezione bande LTE per cui è perfettamente compatibile con le nuove chiavette Huawei LTE tipo Huawei E398, K5005, K4511, etc.
    Appena posso lo uppo in mediafire e passopalla...

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ciao Fakiro,
    come al solito hai sempre del materiale importantissimo da offrirci con relativa recensione...
    passa pure la palla che al resto ci pensiamo noi!
    Regolamento del forum

Arrow

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    ciao Fakiro,
    come al solito hai sempre del materiale importantissimo da offrirci con relativa recensione...
    passa pure la palla che al resto ci pensiamo noi!
    Messa in firma....

Predefinito Mp 23 ?

Ho provato giorni fa il mp 23 suggerito dall'ottimo Fakiro ma non mi è piaciuto per niente e sono tornato subito al classico mp 16 voice di pausacafeone ...Congratulazioni per la Huawei 398 lte con doppio connettore antenna mimo e tanto altro....

Cool

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp
    Ho provato giorni fa il mp 23 suggerito dall'ottimo Fakiro ma non mi è piaciuto per niente e sono tornato subito al classico mp 16 voice di pausacafeone ...Congratulazioni per la Huawei 398 lte con doppio connettore antenna mimo e tanto altro....
    Concordo pienamente, non piace tanto... ma prima o poi si dovrà pur cambiare purtroppo (p.s. al contrario del 16 il 23 assorbe meno risorse)
    C'è da sballarsi con questa E398!!!.....

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

scaricato! appena ho due minuti lo renderò disponibile dove ben sapete!

sembra una congiura, ma anche a me non è che sia piaciuto tanto, però bisognerà fare buon viso a cattiva sorte, come dice il grande Fakiro.
    Regolamento del forum

Predefinito

Ciao Elmegio!
    Ho visto che hai linkato la dashboard win-Mac 23 sul tuo sito, ma hai scritto "it". Sei sicuro? Perché se è quella di Fakiro, è solo in inglese e cinese.
    Ciao.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

correggo subito...
    grazie!

ciao
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da deips
    Ciao Elmegio!
    Ho visto che hai linkato la dashboard win-Mac 23 sul tuo sito, ma hai scritto "it". Sei sicuro? Perché se è quella di Fakiro, è solo in inglese e cinese.
    Ciao.
    E' come "mamma l'ha fatta"...purtroppo...in attesa di modifiche vedremo di metterci un pò di lingue....

Predefinito

Ho flashato il firmware 11.335.27.00.000.B757 per la E398 trovato su PausaCafeOne sulla E398 T-Mobile (modello E398u-15). Funziona correttamente, non noto differenze. Appena possibile, collego la chiavetta ai router tp-link.
    Grazie a Elmegio per il materiale sempre aggiornato.
    Ciao.

Registrato il
    Jun 2009

Thumbs up

@deips
    grazie anche a te per aver confermato che il fw in oggetto è supportato anche dalla e398_T-Mob.
    (un ringraziamento particolare va a fakiro )

ps:l'invito è sempre valido! chi trovasse materiale fw, dash, soprattutto per le key huawei e lo vuole archiviare su PausaCafe, passatelo pure chi io sarò ben lieto di metterlo a disposizione di tutti.

grazie
    Regolamento del forum

Regole per postare