Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 4 11 12 13 14 15 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 280 di 282
Discussione

Dash "huawei" per Win, Mac, Lnx

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

grazie djandrea...
    scaricato materiale!
    Regolamento del forum

Banned
    Registrato il
    May 2007

Predefinito

chiedo venia se è stato già detto! uso saltuariamente la chiave E367 su un mac... riesco ad usare con firmware originale della 3 anche altre sim (tim, voda, wind) ma vorrei usare un mobile partner per sfruttarla meglio, cosa posso usare?

Predefinito

magari sara' stato gia' detto, ma qualcuno mi sa dire perche' con mobile partner 21.003 della wind con telefonate bilitate + WINDOWS 7 pur impostando gli open dns in manuale i dns non li prende ma si prende quelli di default della scheda sim? e come ovviare a questro problema?
    Tra l'altro anche impostandoli manualmente con la procedura disponibile su google, non capisco perche' non li prenda, salvi in uscita e si prende sempre i suoi.. non e' che e' un problema di chiavetta? la chiavetta in questione e' la classica e173 wind
    grazie
    Ultima modifica di manuelbl : 12-08-2013 alle ore 15:11

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ciao manuelbl,
    se non ricordo male, dovresti riuscirci se crei una nuova profilo... naturalmente metti i parametri uguali a quelli che stai usando più i DNS che interessano a te!
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    ciao manuelbl,
    se non ricordo male, dovresti riuscirci se crei una nuova profilo... naturalmente metti i parametri uguali a quelli che stai usando più i DNS che interessano a te!
    ciao elmegio, gia' fatto di tutto, il problema e' che i dns non li cambia, prova a far la prova, con xp e' tutto ok con 7 se gli cambi i dns ti va in crash la scheda, i profili gli ho creati ma in realta' non vengono presi si prende sempre quelli che vuole lui

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

hai ragione, non avevo letto bene...
    ho dato uno sguardo veloce, ma non riesco a trovare la versione da te utilizzata, quindi, per ora, nessuna soluzione da parte mia.
    posso solo dire che le versioni MP "23" da me usate (anche se portable), mi permettono di modificare i DNS, e tutto questo sia su win-7 che win-8...

ps: purtroppo win-xp non potrà più far parte delle mie prove!
    Regolamento del forum

Predefinito

hai ragione, non avevo letto bene...
    ho dato uno sguardo veloce, ma non riesco a trovare la versione da te utilizzata, quindi, per ora, nessuna soluzione da parte mia.
    posso solo dire che le versioni MP "23" da me usate (anche se portable), mi permettono di modificare i DNS, e tutto questo sia su win-7 che win-8...

ps: purtroppo win-xp non potrà più far parte delle mie prove!
    si ok anche a me li cambia, ma effettivamente non lo fa: se provi a cliccare in connessione avviata su> pannello di controllo>rete internet>centro di connessione di rete> tipo accesso connessioni (cliccare sulla chiavetta in connessione mobile) e poi >dettagli vedrai che i server dns ipv4 sono sempre quelli di defaulte quelli che hai impostato manualmente non risultano; quindi i casi sono 2 o c'e' qualche problema con w7 o ce l'ho solo io... ma e' strano perche' ne ho provate diverse di mobile partner..

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

in effetti hai ragione... vedi immagine.
    io non me ne intendo, per questo motivo ti chiedo: "ipv4 client" corrisponde al DNS che non è stato cambiato?

grazie.

ps: immagini prese dal MP23 Multi portable.
    Regolamento del forum

Predefinito

in effetti hai ragione... vedi immagine.
    io non me ne intendo, per questo motivo ti chiedo: "ipv4 client" corrisponde al DNS che non è stato cambiato?

grazie.

ps: immagini prese dal MP23 Multi portable.
    a me esce un'altra immagine con la scritta: server dns ipv4, e come hai fatto notare tu non vengono cambiati, penso al 90% sia un blocco di windows7, altrimenti non si spiegherebbe perche' su xp funzioni tutto correttamente... bah rimango allibito e su internet non ci sono soluzioni e nessuno ne parla.. incredibile.. quello che vi puo' venire in mente e' che la chiavetta non sia 100% compatibile con windows7 ma cmq e' una cosa allucinante... booooo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da manuelbl
    a me esce un'altra immagine con la scritta: server dns ipv4, e come hai fatto notare tu non vengono cambiati, penso al 90% sia un blocco di windows7, altrimenti non si spiegherebbe perche' su xp funzioni tutto correttamente... bah rimango allibito e su internet non ci sono soluzioni e nessuno ne parla.. incredibile.. quello che vi puo' venire in mente e' che la chiavetta non sia 100% compatibile con windows7 ma cmq e' una cosa allucinante... booooo
    Una soluzione ci sarebbe: devi andare nel mobile partner in Strumenti/Opzioni e spunta la connessione RAS(modem) poi crei un profilo con i vari dns e vedrai che funzionano.
    Sony xz1 Compact

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Schizzolungo
    Una soluzione ci sarebbe: devi andare nel mobile partner in Strumenti/Opzioni e spunta la connessione RAS(modem) poi crei un profilo con i vari dns e vedrai che funzionano.
    ottimo, server dns cambiati, grazie
    mi interesserebbe capire il motivo? giusto per capire dove sbagliavo, grazie

Predefinito

Dashboard originale E3351s-2 Huawei Brand 3 (42.2 Mbps)

UTPS22.001.18.28.12_MAC22.001.18.24.12

http://www.sendspace.com/file/ofdsw2

Predefinito

Dashboard originale E8278s-602 Huawei Brand O2 (LTE 150 Mbps)

WEBUI13.100.03.05.405

http://www.sendspace.com/file/wug8cx

PS: Chiavetta tipo E355 della Wind, quindi non si puo' considerare una vera e propria dashboard vedi tu Elmegio cosa farne.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ciao @deips, mi affretto a ringraziarti per il materiale, nel frattempo scarico e vedo il da farsi... "work in progress"!

Edit:
    Citazione Messaggio inviato da deips
    Dashboard originale E3351s-2 Huawei Brand 3 (42.2 Mbps)

UTPS22.001.18.28.12_MAC22.001.18.24.12...
    Come per le altre internet key anche per la E3351s-2 Huawei Brand 3 è stata creata la dashbord dall'originale: UTPS22.001.18.28.12_MAC22.001.18.24.12.
    Citazione Messaggio inviato da deips
    Dashboard originale E8278s-602 Huawei Brand O2 (LTE 150 Mbps)

WEBUI13.100.03.05.405...

PS: Chiavetta tipo E355 della Wind, quindi non si puo' considerare una vera e propria dashboard vedi tu Elmegio cosa farne.
    Il contenuto della E8278s-602 Huawei Brand O2, a mio parere, è da considerarsi come un "Connect Manager" per chiavette Huawei che hanno caratteristiche uguali a questa.
    Cosa molto interessante è che al suo interno sono stati reperiti dei nuovissimi driver Huawei (almeno per quanto mi riguarda) nella versione: Driver_4.25.22.00.

PS: Rinnovo i ringraziamente a @deips... ^_^
    Ultima modifica di elmegio5 : 06-05-2014 alle ore 21:33
    Regolamento del forum

Predefinito

Questa è la WebUi generica huawei e8278 http://3ginfo.ru/downloads1032.html il pacchetto specifica 13.100.08.00.03 ma dopo l installazione nelle informazioni dispositivo risulta 13.100.07.00.03 niente da preccuparsi alla fine funziona perfettamente
    Ultima modifica di Matrix : 15-08-2014 alle ore 18:59

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ottimo @Matrix...
    Non c'è nenche il bisogno di creare il file!

Grazie. ^_^

PS: A titolo/informazione personale... Come vanno installate queste WebUi?
    Regolamento del forum

Predefinito

Esattamente come le dash

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito R215-Vodafone-WebUI-2.31

Non so se si può definire "Dashboard", comunque sia a chi interessa ripristinare (purtroppo non originalissima...) il software Vodafone nella versione "WebUI-2.31", puo trovare l'occorrente qui, post n°#63!

Edit:
    Non funziona e comunque non genera nessun problema, quindi non scaricate ne utilizzate tale programma.
    Ultima modifica di elmegio5 : 05-09-2014 alle ore 21:17
    Regolamento del forum

Predefinito Dashboard originale E353u-2 MTS Russia

Ciao Elmegio.

Mi trovo in Russia e mi è capitata tra le mani una E353u-2 brandizzata dall'operatore "MTS". Avevo un anno fa la versione della 3 ITA (era in realtà una E353s-2, ma credo siano identiche) ed era per mia esperienza un ottima chiavetta sia in ricezione che in prestazioni download/upload. La E353u-2 vedo sul tuo sito che era venduta dalla TIM.

Perchè ho fatto questo prologo?! Perchè ho provato questa chiavetta e ho notato che anche se il firmware non prevede le funzioni voce (vedi info di DC-Unlocker), la dashboard installata le permette! Ho fatto la prova di metterci la versione TIM (presa dal tuo sito) o quella storica di Fakiro e la funzione voce non era più utilizzabile. Forse installa dei driver particolari?? nNn so come faccia, ma lo fa. Io sono rimasto sopreso, magari poi ho detto cose che già si sapevano e quindi ignorate questo post.

Sarebbe curioso provare su una E353 italiana (quindi con un firmware brand diverso) se si ha lo stesso risultato. La dashboard è inglese e russo, basta fare la giusta scelta durante l'installazione e supporta windows mac linux.

Ecco le info:

Found modem : E353
    Model : Huawei E353
    IMEI : 3555XXXXXXXXXX
    Serial NR. : L7E5XXXXXXXXXX
    Firmware : 11.810.09.20.143
    Compile date / time : Mar 16 2011 14:38:04
    Hardware ver. : CP1E353UM
    Dashboard version : UTPS21.003.28.30.143_MAC21.003.28.30.143_LNX21.003 .28.08.143
    Chipset : Qualcomm MSM8200A
    Voice feature : not supported in current firmware
    SIM Lock status : unlocked
    Wrong codes entered : 0 (unlock attempts left : 10)

Ecco il link per scaricare la Dashboard:

https://www.sendspace.com/file/gxgd63

Ciao.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ciao.
    Hai provato anche a telefonare con la E353u-2 o sono solo le info della key a dare l'informazione?
    Non so se mi sono spiegato!
    Comunque sia grazie per il materiale procurato, appena posso faccio dei controlli personalmente.
    Regolamento del forum

Regole per postare