Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

cameraPhone...stiamo tornando indietro?siamo fermi a 5MPX.1 o 2anni fa era meglio!

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito cameraPhone...stiamo tornando indietro?siamo fermi a 5MPX.1 o 2anni fa era meglio!

ciao gente....
    la mia è una riflessione....perche i migliori cameraphone sono VECCHI?
    perche non sono ne android ne di un ottimo sistema operativo?

vi ricordate il Samsung W880. sicuramente.. è finito nel dimenticatio.. era una vera fotocamera.... 12mpx zoom OTTICO 3x.... e come lui in passato.. 1.. 2.. 3 anni fa c'erano gia creazioni al di fuori dle normale.... cameraphone a 8... 12 mega...

ORA ?
    bhe ora i nuovissimi terminali piu di 5 mega o 8 non vanno. e spesso gli 8 sono paragonabili ai 5 mega per qualita ...dato che hanno molto rumore video.

dove sono andati a finire i vari samsung con ottiche dedicate e zoom ottico? cioè sta puntando tanto su android.. ma poi mette 5 mega quando gia anni addietro ha prodotto cellulari da 12mega?
    ............XME è UN CARTELLO tra i produttori.

ci meravigliamo per nokia n8..... perche ci siamo SCORDATI che gia sono esistiti terminali ottimi a 12mega... solo che avevano un SO CHIUSO e non sono stati presi in considerazione.... dimenticati. snobbati.

io dico che è ora che i nuovi cellulari smettano di avere 5 mega... è una vergogna. vogliamo i 12 mega... la tecnologia c'è da un pezzo.. le ottiche volendo si trovano buone.. gli zoom ottici si implementano......è GIA STATO FATTO su terminali di 1 o 2 anni fa.....perche non ora?
    lascio a voi......................i commenti
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Predefinito

Guarda, io invece credo che la corsa ai megapixel sia uno specchio per le allodole perchè uno smartphone non è una fotocamera e per forza di cose deve scendere a compromessi. Il probelema è che tipo di compromessi vengono raggiunti visto che con la mia compatta canon da 5mpx del 2005 faccio delle foto che qualsiasi smarphone anche da 8mpx se le sogna...

Predefinito

i pixel contano ben poco basti pensare che il vecchio nokia n93 l'unico vero cameraphone con la sua 3,2mpx fa foto 10 volte meglio dei tanto chiacchierati terminali da 12mpx

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

che te ne fai di 12 mpixel su un sensorino da telefono?...
    l'hai detto anche te, già quelli da 8 attuali hanno molto rumore...

che mancano sono quelli con belle ottiche e zoom ottici, e ci sono anche android, ma quello dei camera-phone non è un settore che va moltissimo in italia, li trovi più all'estero, sopratutto in asia..
    Htc Wildfire
    -Cyanogen 7 nightly build v52
    -Clockwork recovery
    -kernel HDCR v4.1
    Sim Vodafone con ricarica dal tabaccaio e perennemente senza credito

L'avatar di eros75
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da teramo1913
    il vecchio nokia n93 l'unico vero cameraphone con la sua 3,2mpx fa foto 10 volte meglio dei tanto chiacchierati terminali da 12mpx
    queste è bella......
    ragà non esageriamo adesso....sono daccordo nel dire che i megapixel a volte non contano,ma dire che il nokia n93 (che ho avuto) faceva foto 10 volte superiori ai vari 12 megapixel,è davvero una cavolata col botto
    se mi parli di un sharp 903 ti dico che si avvicina ai vari 12 megapixel ma li parliamo di un sensore ccd che secondo me è il top dei sensori,e non il cmos che montano adesso i cellulari,anzi sono sicuro se avessero continuato a usare i ccd nei vari 12 megapixel le cose sarebbero sicuramente diverse.....ma vabbè.......comunque non accostiamo piu quella fetecchia del nokia n93 a un 12 megapixel perche c'è un abisso
    Ho fatto affari con: Centinaia di persone su questo sito,e su altri siti di telefonia,inoltre sulla baya ho più di 280 feedback,tutti positivi

Regole per postare