Pagina 3 di 23 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 456
Discussione

Problematiche sincronizzazione contatti,agenda dispositivi Android

Predefinito

Puoi ridirmi le impostazioni e come fai precisamente che magari salto qualcosa?
    >> mamo Sapiens

Predefinito

Ho creato un evento nuovo via web e si è sbloccato tutto! Funziona!
    >> mamo Sapiens

L'avatar di pagnotz
    Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Ok

Predefinito

ho importato tutta la rubrica tramite pcsuite su Gmail, ma proca pupazza i telefoni me li ha messi tutti nelle note...
    e non mi fa chiamare

devo modificarli tutti ctr X ctrl V
    P9 --> Tim Ipergiga GO

Flickr 500Px

L'avatar di DARIO-GT
    Registrato il
    Nov 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da piccolosamurai
    ho importato tutta la rubrica tramite pcsuite su Gmail, ma proca pupazza i telefoni me li ha messi tutti nelle note...
    e non mi fa chiamare

devo modificarli tutti ctr X ctrl V
    Una cosa simile l'ha fatta pure a me, vai in contatti->menù->opzione di visualizzazione->click sul tuo account gmail->metti il "v" in tutte le opzioni e vedi se li vedi...
    ALL-IN Teen Limited Edition

Predefinito

alla fine ho copiato e riincollato tutto
    i telefoni erano nelle note relative ad ogni contatto... boh..
    P9 --> Tim Ipergiga GO

Flickr 500Px

Predefinito Importare rubrica da sim al mio android!!! Come fare?

sono alle prime armi col mondo android!!!
    1) ma come devo fare per importare la rubrica da sim al cellulare? (io ho l'ideos vodafone); per farlo bisogna per forza utilizzare l'applicazione SIM2PHONE?
    2) poi se seleziono nuovo messaggio perche per mandare un sms ad un numero in rubrica non lo fa fare...??? aiutatemi ragazzi sto andando al manicomio! vi ringrazio di cuore
    le stelle sono occhi del cielo....i cellulari orecchie del mondo...

L'avatar di Matzaptor
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

vai nei contatti e premi il tasto menu e lì trovi il tasto importa/esporta

EDIT: avevo dimenticato di risponderti al punto 2 XD, cmq, basta che vai in messaggi e scrivi le iniziali del nome, sotto a dove scrivi ti dovrebbe uscire un menù con i nomi trovati
    es: fe---> federica
    federico
    fernando
    oppure puoi andare nei contatti e cliccare sull'icona dei messaggi che si trova alla destra del nome, prima dell'icona blu del telefono

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Matzaptor
    vai nei contatti e premi il tasto menu e lì trovi il tasto importa/esporta

EDIT: avevo dimenticato di risponderti al punto 2 XD, cmq, basta che vai in messaggi e scrivi le iniziali del nome, sotto a dove scrivi ti dovrebbe uscire un menù con i nomi trovati
    es: fe---> federica
    federico
    fernando
    oppure puoi andare nei contatti e cliccare sull'icona dei messaggi che si trova alla destra del nome, prima dell'icona blu del telefono
    anche se prima avevo fatto qualke prova ora con i tuoi consigli ci sono riuscito..grazie!!!!
    ps: per quanto rigurada il fatto importa/esporta devo epr forza farli uno ad uno???
    inoltre come mai alcuni programmi non riesco a trovarli sull'android market anche se nei rispettivi siti dicono che sono presenti? grazie mille!!!
    le stelle sono occhi del cielo....i cellulari orecchie del mondo...

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

ragazzi la mia sincronizzazione con l'agenda non avviene mai automaticamente anche se è tutto automatico.Devo disattivarlo e riattivarlo per forzarlo.Come mai?

Predefinito Numero predefinito del contatto...

ciao, vorrei chiedervi riguardo froyo:

per un contatto per il quale abbiamo inserito in memoria più numeri di telefono (casa, ufficio, ecc..), c'è la possibilità di rendere principale uno dei numeri inseriti semplicemente tenendo premuto il numero e selezionando "rendi numero predefinito" dal menù che si apre.

ma se poi volessi levare la spunta "numero predefinito", come si fa?

grazie

Predefinito

Sul Galaxy basta che vai in rubrica, il numero ha un segno di spunta, tieni premuto sul numero e ti dà l'opzione per toglierlo da predefinito.

L'avatar di sasa931
    Registrato il
    Nov 2009

Predefinito Problematiche sincronizzazione contatti,agenda dispositivi Android

Salve a tutti, vi espongo il mio quesito: è possibile "far capire" al telefono che, per esempio, 'Marietto' della rubrica Gmail corrisponde a 'Mario Rossi' su Facebook in modo da non avere un doppione? Ovviamente rinominare 'Marietto' su Gmail in 'Mario Rossi' non vale .

Predefinito Sincronizzazione contatti,agenda dispositivi Android

Quale è il modo più semplice di mantenere sincronizzati i propri contatti e la propria agenda con Outlook?

L'avatar di Sim8
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Con che terminale????
    Se Samsung con Keis.

Predefinito

Vodafone/Huawei Ideos

L'avatar di rowiz
    Registrato il
    Oct 2006

Predefinito Sincronizzazioni

Salve a tutti, sono felice (a tratti) possessore di un Optimus One con Froyo.
    Ho la rubrica un po' incasinata, con alcuni contatti da una parte e alcuni dall'altra.
    Cerco di spiegarmi: una buona parte dei contatti sono stati esportati (praticamente in maniera automatica) nel mio account gmail. Alcuni però rimangono sul profilo "PC Sync".
    C'è un modo per sistemare la cosa? A parte l'ordine, vorrei sistemare perché in alcune applicazioni (tipo skebby) trovo 2 voci in rubrica per ogni numero...

L'avatar di wesx
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fparri
    Vodafone/Huawei Ideos
    io ho il galaxy s e per sincronizzare l'agenda uso calendar di google e google sync: se inserisco un appuntamento in outlook poi con google sync me lo ritrovo in calendar ed immediatamente dopo nel cellulare
    se inserisco un appuntamento nel cellulare me lo ritrovo subito in calendar e quando sincronizzo con google sync me lo trovo anche in outlook
    nelle impostazioni di google sync devi indicare che vuoi la sincronizzazione nei due versi outlook<--->calendar
    luca

L'avatar di jasa84
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Salve, ho un problemino con la rubrica.
    Allora ho esportato i miei contatti dall'N70 (nokia) sul pc in file excel.
    Poi li ho importati nella casella di posta Gmail e ho fatto la sincronizzazione con l ideos.
    Solo che i numeri di telefono si sono salvati come note, quindi quanto clicco sul nome nella rubrica non posso chiamarli, ne mandare sms ecc.... in cosa ho sbagliato?
    i t sèè tu m sièè???

L'avatar di DARIO-GT
    Registrato il
    Nov 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jasa84
    Salve, ho un problemino con la rubrica.
    Allora ho esportato i miei contatti dall'N70 (nokia) sul pc in file excel.
    Poi li ho importati nella casella di posta Gmail e ho fatto la sincronizzazione con l ideos.
    Solo che i numeri di telefono si sono salvati come note, quindi quanto clicco sul nome nella rubrica non posso chiamarli, ne mandare sms ecc.... in cosa ho sbagliato?
    L'ha fatto pure ame uno scherzo simile Android sul milestone però, vai nella rubrica->opzioni di visualizzazione-> poi clicca sulla tua mail e scegli i contatti da visualizzare....
    ALL-IN Teen Limited Edition

Regole per postare